venerdì 21 dicembre 2012

Idee regalo per 2 Year Old Boy


Quando si pensa di idee regalo per bambino di 2 anni, migliaia di cose colorate e attraenti sono davanti ai vostri occhi. Tuttavia, quando in realtà andare al mercato per comprare un regalo, si confondono. Senza dubbio ci sono un sacco di cose interessanti là fuori, ma non si può comprare qualsiasi regalo a caso sulla base della sua attrattiva. Hai bisogno di vedere la sua durata, se può davvero essere utilizzato da un anno e due bambini, e, soprattutto, se è sicuro.

I bambini tendono a mettere ogni cosa nuova si imbattono nella loro bocca, quindi bisogna stare molto attenti durante la selezione un regalo. È inoltre necessario verificare la presenza di spigoli vivi e materiali duri come i bambini possono farsi male durante l'impiego. È possibile saltare tutti questi problemi facendo scorrere verso il basso, come il seguente scrivere vi fornirà alcune uniche e sicure 2 idee regalo vecchi compagni anno.

Migliori regali per 2 ragazzi Year Old

I bambini di solito ricevono un dono di ogni visitatore che viene a casa loro. Quindi assicurarsi che il ragazzo già non ha la cosa che lo stanno gifting, se non sei il genitore.

Raccolta di racconti: Ogni bambino ama ascoltare le storie, il loro amore per le storie è talmente vasto che non può tollerare di sentire la stessa storia due volte! Raccontare una storia nuova è uno dei maggiori compiti per i genitori. Allora perché non regalo loro una raccolta di racconti? A due anni non può ovviamente leggere, quindi dono di lui una serie di CD di storie. Troverete una grande varietà di raccolte di racconti sul mercato, ci sono storie fiabesche, storie di Superman, storie di animali, ecc Scegli tre-quattro diversi tipi di generi storia. Non solo il bambino godrà le storie visive e audio, ma anche i genitori in quanto non avrà bisogno di sedersi accanto al ragazzo per ore!

Kiddies Bike: i ragazzi piccoli o grandi, tutte le moto d'amore e anche da appendere in giro. Così dono a lui una moto carina su cui egli può andare in giro per casa. Al giorno d'oggi, si ottiene gran numero di moto fantasia sul mercato, sono dipinte con i personaggi preferiti dei cartoni animati per bambini. Il design della moto è anche simile a quello dei supereroi dei cartoni animati! Quindi non dimenticate di chiedere al kiddie il suo personaggio preferito cartone animato prima di acquistare una bicicletta! Una delle migliori moto fuori ci sono le biciclette che possono essere utilizzati come tricicli pure. Ci sono anche alcune biciclette a motore portatili, tuttavia, due anni non è in grado di gestirlo correttamente. Questo è uno dei migliori idee regalo di compleanno per due boy anni.

Giochi: idee regalo di compleanno per due boy anni non può essere completa senza menzionare i giochi! Come tutti sappiamo, i bambini amano semplicemente per giocare. Tenendo questo in mente, i produttori di giocattoli produrre un nuovo giocattolo quasi tutti i giorni. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di acquistare il giocattolo stesso il ragazzo ha tutto ciò che dovete fare è chiedere per l'ultima giocattolo! Ci sono un sacco di varietà anche, come ci sono giocattoli educativi come blocchi, puzzle di immagini, giochi ecc alfabeto Ci sono anche giochi per 2 anni, che sono fatte per puro divertimento come le collezioni a batteria per auto, giochi di costruzione, ecc

Pittura Mania: L'amore delle cose che si rovesciano, specialmente liquidi e facendo fuori i disegni dal liquido fuoriuscito si sviluppa durante questa età solo. Così li gifting pennelli giganti, commestibili così come vernici lavabili e grandi tele è una saggia idea regalo. Il ragazzo è sicuro di trascorrere ore facendo diversi modelli e forme sulla tela. Questo dono aiuterà anche a sviluppare la creatività del bambino.

Queste erano alcune delle migliori idee regalo per 2 boy anni. Invece di comprare lui un singolo dono costoso, comprare un paio di regali economici, come nessun dono può sopravvivere a lungo in mano a un ragazzo di 2 anni di!

Opzioni colore dei capelli per capelli scuro


Colorazione dei capelli è uno dei modi più semplici per dare ai vostri blocchi un makeover piacevole. Con il numero di opzioni di colori e sfumature, colorare i capelli di qualsiasi tipo e di qualsiasi colore non è un lavoro duro. Tutto quello che dovete fare è trovare la migliore tonalità adatta per i vostri capelli, e ottenere le trecce colorate in uno degli stili di colorazione dei capelli. Quindi, se avete i capelli di colore scuro e si vuole dare loro un look fresco con l'aggiunta di colori di capelli alla moda, ecco qualche aiuto per voi. Continua a leggere i suggerimenti sulle opzioni dei capelli di colore per i capelli scuri nelle seguenti sezioni.

Idee di colore scuro dei capelli per capelli

Principali Hot

Ora salienti sono qualcosa che non si può perdere durante la colorazione dei capelli. Questo è stato un molto popolare stile di colorazione dei capelli per anni, che conferisce un tocco trendy acconciatura semplice. Uno dei consigli più importanti del colore dei capelli per capelli scuri è quella di scegliere una tonalità che è solo uno o due toni più chiaro del vostro colore di capelli originale. I colori marrone chiaro e il rame sono scelte popolari per i capelli castano scuro e nero. Si può provare a colore marrone dorato per capelli castano scuro. Coloro che vogliono un look funky può scegliere di optare per i colori sgargianti come il biondo, noce marrone-rosso, mogano o rosso fiamma. L'aggiunta di luci di colore dei capelli per i capelli scuri può essere ingannevole come una scelta sbagliata può rovinare il look! Si deve in particolare fare attenzione mentre si sceglie un colore appariscente, e solo andare per esso, se si può portare quello sguardo audace.

Bangs Striature

Colored frangetta è una delle idee fresche colore di capelli per capelli scuri che è sicuro per conferire un tocco in voga per le serrature. Per coloro che hanno la faccia inquadrare frangetta lunghezza o la parte spazzato frangetta o scoppi diritte che cadono sulla fronte, questa è la cosa da fare. Considerate le striature frangetta con colori profondi e godersi il bellissimo effetto. È inoltre possibile ravvivare l'aspetto di capelli castano scuro con l'aggiunta di striature di ruggine o più leggero di colore marrone. Needle come striature sono i migliori per scoppi invece le strisce di larghezza. È inoltre possibile giocare fino resto dei tuoi trecce con l'aggiunta di alcune striature sottili.

Fancy Frosted Tips

Se hai i capelli scuri, allora questa idea colorazione dei capelli è anche un must tryout. Con punte smerigliati si arriva ad abbellire le ultime 2-3 centimetri dei vostri ciocche di capelli con un colore di capelli adatto. Spesso un colore che si fondono bene con il tuo colore di capelli originale viene scelto per il compito. È possibile utilizzare colori come il marrone chiaro, marrone, bronzo, rame, marrone per l'aggiunta di suggerimenti smerigliati per i capelli scuri. Assicurati di ottenere questa tecnica di colorazione dei capelli fatto da un parrucchiere professionista per ottenere il miglior look.

Multi-tonale Effect

Vuoi indossare un look glamour, ma non così appariscente? Bene, allora provate a multi-tonale evidenzia per i vostri capelli scuri. Con riflessi fatto utilizzando due o tre tonalità dello stesso colore si può dare ai vostri capelli un look estremamente glamour. Se i colori non sono più di qualche tono più chiaro del tuo colore di capelli originale, l'effetto non sarà troppo appariscente. Classy colori come marrone dorato, marrone ambrato e castagno-bruno può essere utilizzato anche per la stessa. Desideroso di provare, giusto?

Colorare l'intera lunghezza dei capelli può essere effettuata anche a casa. Questo è un buon modo per ottenere un look fresco. Anche in questo caso, assicurarsi di utilizzare un colore che è solo una tonalità più chiara del tuo colore originale dei capelli scuri. Per qualsiasi altro tipo di colorazione capelli come striature, colpi di sole, è meglio per ottenere lo stesso fatto da un esperto di hair styling. Lui / lei è sicuro per aiutarvi a scegliere il colore dei capelli migliore per le vostre serrature e lo stile di capelli, e dare loro il look perfetto. Anche se si dispone di una vasta gamma di colori dei capelli, tutto quello che dovete fare è scegliere il bene e preparatevi a sfoggiare il nuovo look!

Eyeliner per gli occhi marroni


Che emana il bagliore di colore di base della terra e con un alone di mistero e di esotismo, occhi castani può essere molto espressivo quando evidenziato con la destra make up. Quindi per quelle ragazze che pensano gli occhi marroni sono scialba e opaca, ripensateci. Contrariamente alla percezione popolare, ci sono molti colori che si adattano quei begli occhi marroni tra cui toni del marrone, oro, bronzi e moka. Questo rende molto facile scegliere l'eyeliner perfetto per gli occhi marroni. Ecco uno sguardo ad alcuni dei migliori colori eyeliner per aggiungere un pop visivo di quegli occhi marroni mistici.

Miglior Eyeliner per gli occhi marroni

Mentre la scelta del eyeliner perfetto per gli occhi marroni ci sono alcune cose che è necessario prendere in considerazione. Questi includono:

Colore degli occhi: Eyeliners dovrebbe essere un fiocco di tutti i kit per il trucco. Essi non solo aiutare accentuare gli occhi belli, ma può anche minimizzare alcune delle caratteristiche meno attraenti del viso. Per la scelta del rivestimento per gli occhi marroni è necessario innanzitutto determinare il colore degli occhi. Questo può includere gli occhi marrone scuro, che sono quasi al confine con nero marrone medio e gli occhi marroni. Mentre gli occhi più scuri tendono a lavorare bene con colpi di colore più scuro, occhi marroni medi guardare bene con quasi tutti i colori eyeliner. Per gli occhi marrone più chiaro, è meglio limitare il trucco apertamente drammatica come può finire per sopraffare gli occhi, invece di accentuare esso. Per leggere gli occhi marroni si può optare per il trucco naturale per cercare gli occhi marroni.

Shades Eyeliner: occhi marroni possono essere accentuati con sfumature di blu ardesia, grigio, prugna e per non dimenticare anche nero. Dal marrone è un colore neutro quasi tutte le tonalità trucco può fare quegli occhi marroni si distinguono. Tuttavia, eyeliner marrone in oro, prugna profondo rosso, bronzo e altre tonalità calde possono rendono lo sguardo più morbido e caldo. Anche le tonalità fredde in profondo blu navy, marrone scuro freddo e scuro in metallo grigi sembrano grandi.

Shades Eyeliner da evitare: Luce rosa e glicine sono assoluti no-nos per gli occhi marroni. Essi possono rendere i vostri occhi guardano gonfio e gonfio. Questo potrebbe essere perché la maggior parte donne con gli occhi marroni tendono ad avere un più di una tonalità della pelle giallo rendendoli così caldo carnagione. Le tonalità fredde del rosa e viola in grado di contrastare pesantemente con questo tono della pelle. Per saperne di più sulle punte di trucco per gli occhi marroni.

Come applicare l'eyeliner per gli occhi marroni

Ora che sai quali colori eyeliner meglio su di voi, qui è una guida passo passo per applicare l'eyeliner perfetto per il miglior effetto.

Passo # 1: Prima di cominciare con l'eyeliner e mascara, assicurarsi di aver ottenuto tutto il trucco degli occhi altro fatto. In piedi davanti allo specchio, applicare l'eyeliner con una mano ferma. Se lo stai facendo per la prima volta poi il modo migliore per stabilizzare la mano ed evitare di scuotere è quello di appoggiare il gomito sul tavolo.

Passo # 2: Per l'applicazione di eyeliner coperchio superiore tirare le palpebre teso e in un colpo fluido, tracciare una linea mantenendo curvatura naturale della palpebra in mente. Stendere il liner dal angolo interno della palpebra verso l'angolo esterno della palpebra appena sopra le ciglia. È possibile mantenere la linea sottile coerente in tutta la palpebra o addensare alle estremità esterne delle palpebre.

Passo # 3: Oltre alle vostre palpebre superiori, si può anche scegliere di applicare l'eyeliner come una linea su una parte più ampia della palpebra inferiore. Per un effetto smoky, delicatamente sporcare la linea.

Alcuni consigli speciali

* Durante l'arresto del rivestimento proprio all'angolo degli occhi può farle sembrare tutte ampie e rotonde, spazzare più per l'aspetto Cleopatra può aggiungere un tocco esotico ai vostri occhi.

* Per un effetto naturale, sporcare i bordi del rivestimento.

* Per una linea perfettamente retta è possibile dipingere alcuni puntini sulla linea delle ciglia e poi unirli.

* Per opt piccolo set chiudere gli occhi per un sottile rivestimento intenso.

* Impostare occhi larghi possono essere valorizzati mettendo in evidenza gli angoli interni degli occhi. Allo stesso modo sottolineare gli angoli esterni degli occhi molto vicini per ottenere i migliori risultati.

Per le punte di trucco in più per gli occhi marroni saperne di più su:

* Ombretto per gli occhi marroni

* Trucco per gli occhi marroni

Quando si applica l'eyeliner assicurarsi che si sta lavorando con un pennello molto sottile. Per lungo le palpebre inferiori provare a utilizzare una matita eyeliner per evitare sbavature. Allora, cosa stai aspettando? Che si tratti di blu navy, verde bosco, viola o di rame, fai la tua scelta e scegliere ciò che pensi sia il meglio per produrre il miglior glamour in voi.

Boxcar cicatrici


L'acne è una condizione comune, che colpisce persone di ogni età e sesso. L'acne può manifestarsi in qualsiasi momento nella vita di una persona, ma sono un evento comune durante l'adolescenza. Ci sono molti fattori che contribuiscono a acne, e non vi è alcuna cura per l'acne esatta. Tuttavia, alcuni prodotti e metodi di lavoro per alcune persone. Una volta che l'acne è andato, lascia una cicatrice dietro. Ci sono molti tipi di cicatrici da acne. Si tratta di piccozza, boxcar, rotolamento e cicatrici cheloidi. Ogni cicatrice ha un aspetto diverso. Vediamo nel dettaglio boxcar cicatrici.

Quali sono i Boxcar cicatrici?

L'acne è una condizione infiammatoria. Quando vi è eccesso di sebo su un follicolo pilifero, il follicolo pilifero viene intrappolato. In cima a questa polvere raccoglie e batteri prospera, il che porta ad acne. Ecco come brufoli e punti neri, brufoli si formano. Una volta che il brufolo scompare vi è il rischio di lasciando dietro una cicatrice. Come accennato in precedenza, ci sono molti tipi di cicatrici da acne e uno di loro è cicatrice vagone.

Boxcar cicatrice si sviluppa quando un breakout (brufolo) distrugge il tessuto collagene di quella zona. Questa area di pelle è lasciata senza supporto e quindi si crea una depressione. La profondità di queste cicatrici dipende dalla quantità di tessuto perso. Boxcar cicatrici guardare depressioni ovali o circolari che hanno ripide pareti verticali. Queste cicatrici sono comunemente osservate sulle tempie e le guance regione. Ci sono molti trattamenti disponibili per boxcar cicatrici. Riportate di seguito sono vari metodi di trattamento delle cicatrici boxcar.

Boxcar Acne Scar Treatment

Per trattare il tuo libro cicatrice boxcar acne nomina di un dermatologo esperto. Consultare il dermatologo sulla tua cicatrice acne vagone per trovare il trattamento più efficace per la rimozione di boxcar cicatrici. Qui ci sono vari metodi di trattamento boxcar cicatrici, di cui uno trattamento sarà consigliato dal dermatologo.

Bucce chimiche: questi sono i metodi accessibili per curare l'acne cicatrice. Bucce chimiche non sono altro che l'applicazione di un acido buccia soluzione che consente di eliminare gli strati superiori della pelle. Ciò provoca l'esposizione del nuovo strato di pelle, che è meno cicatrici. Questo trattamento è un bene per boxcar cicatrici lievi.

Dermoabrasione: Questo trattamento comporta l'uso di un utensile che ha una piccola spazzola filo pulsante. Applicazione della spazzola sulla pelle aiuta a rimuovere gli strati superiori della pelle. Ciò contribuisce a rendere la cicatrice vagone più superficiale, e costringe il corpo a guarire la ferita favorendo la crescita di nuova pelle.

Laser Resurfacing: In questo trattamento cosmetico, gli strati superiori della pelle viene bruciato che contribuisce a ridurre la profondità delle cicatrici boxcar. Questo porta alla produzione di collagene, che compensa la pelle perduto.

Augmentation Tecnica: In questa tecnica, il medico inietta alcune soluzioni nel pit acne. Questa soluzione è o, silicone collagene o il grasso pazienti propria. Ciò contribuisce ad ampliare la pelle nella fossa in allineamento con il resto della pelle.

Tecniche Punch: Questo è fondamentalmente un'operazione delicata, in cui viene tagliato il pavimento della fossa acne dalla pelle e poi riapplicata in un livello allineato al resto della pelle. Se il tessuto è gravemente intaccata, allora il medico può richiedere un trapianto di pelle dalla coscia o qualsiasi altra parte del corpo.

Questo era tutto boxcar cicatrici. Se ancora continuo a ricevere l'acne poi ci sono alcuni suggerimenti acne cura della pelle che si possono seguire. Per mantenere l'acne libera la pelle assicurarsi di mantenere il viso pulito mediante lavaggio regolarmente con un sapone delicato e acqua. Inoltre, a seguito di una dieta sana ed esercizio di regime sarà di aiuto. Se si ottiene sblocchi poi fare attenzione a non toccarle, e applicare una crema topica acne o gel per il trattamento, in modo che non ti danno una cicatrice.

Hairstyles corti per le donne Over 50


In passato ci si aspettava che una volta era una donna over 50, le opzioni per acconciature sono stati limitati. Quindi, dovrebbe adottare un taglio di capelli simile a quello standard di tutte le altre donne della sua età, se lo stile suo lusingata o meno. Per ogni donna, l'acconciatura giusta, è un taglio che lusinga il suo viso, si adatta il suo stile di vita e di facile manutenzione, può farla sentire attraente e sicuro di sé. Pertanto le donne di oggi oltre il 50 non è più timido lontano dal provare nuove acconciature che si adattano la loro faccia e farli sembrare 'giovanile'. Tagli di capelli corti per le donne over 50 stanno diventando sempre più popolare a causa della loro versatilità e bassa manutenzione.

Per coloro che non sono mai andati poco prima, questo può sembrare una decisione importante, di scegliere tra un bob o un taglio smussato rasoio o fluff intorno alle orecchie e nuca con acconciature morbide riccio. Ma prima di decidere il taglio di capelli diamo uno sguardo ad alcuni vantaggi di capelli corti. Può essere più facile curare brevi acconciature, a seconda del taglio. Sembra intelligente e professionale. E 'ideale per le donne che amano nuotare o praticare sport. Invece di trascinare la tua faccia in giù come i capelli lunghi spesso accade, un taglio di capelli corto in grado di sollevare il tuo viso. Ma forse, la ragione più importante da considerare andare a breve è la spinta che darà alla vostra fiducia. Dopo tutto, che indossa un taglio di capelli che è lusinghiero per il tuo volto, appropriato al vostro stile di vita, di facile manutenzione, deve solo stare bene!

Hairstyles corti per le donne anziane

Per decidere sui capelli corti che fa per voi il meglio, è importante prendere in considerazione la forma del viso e la struttura dei vostri capelli. Ad esempio, un taglio di capelli asimmetrico è adatto per una donna con la mascella quadrata e medie capelli folti. I seguenti sono alcuni brevi tagli di capelli per donne anziane, che vi aiuterà a prendere una decisione.

Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Bob Haircut

Semplice Bob

Bob con Bangs

Breve morbida Bob

Tagli di capelli Bob sono il favorito classico per le donne con capelli fini. Il bob è auto-esplicativo e molto simile ad un vecchio look anni '60, ma con un tocco moderno di lucentezza. Il bob con frangia è un taglio di capelli che integra quasi ogni struttura facciale. Celebrità come Helen Mirren e Jenny McCarthy sono noti per i loro tagli bob. Idealmente, dovrebbe terminare alla nuca e curl in avanti verso il proprio viso sotto le orecchie. Questo taglio di capelli richiama l'attenzione lontano dal collo e se si aggiungono la frangetta lievi possono facilmente coprire le rughe e la fronte di grandi dimensioni. Caratteristiche minori si arricchisce di bob più brevi. Dal momento che il diradamento dei capelli è un comune lamentarsi a questa età, se fate il vostro bob stratificato nella parte superiore sarà dare ai vostri capelli un aspetto più spessa e più piena. Per saperne di più sui tagli di capelli corti per capelli fini.

Haircut Pixie

Semplice Pixie

Morbido Pixie

Choppy Pixie

Se non si desidera un look di classe, ma una più trendy e moderno, poi un altro grande scelta è il taglio pixie. Tagli di capelli Pixie sono pieni di stile e versatilità. Anche se il taglio pixie può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi personalità, età, o struttura, si adatta meglio una donna con caratteristiche forti. Senza dubbio un grande livello di confidenza è necessario per tirare di questo taglio di capelli. Un taglio di capelli pixie richiama l'attenzione sul volto piuttosto che i capelli e il lato spazzato frangetta copre le rughe. Inoltre, i tagli pixie può apparire interessante e tagliente. Sono inoltre facili da stile con prodotti minimi necessari per la cura dei capelli. Si adatta in particolare le donne con le facce strette e graziose, ma con il collo sottile per capelli medio lunghi. L'introduzione di alcuni perms morbida onda sulla parte superiore e punte zona della corona il pelo e crea texture e volume. La maggior parte delle donne optano per questo taglio di capelli perché è facile da mantenere e stile.

Haircut Layered

Messy Layered

Breve Stratificata per capelli fini

Stratificato con Bangs

Un'altra opzione grande è il taglio a strati. La cosa migliore di acconciature a più livelli è che in genere stanno bene su tutte le forme di viso rotondo, ovale a forma di cuore facce. Anche i livelli sono un modo semplice per creare sia un drammatico o una differenza semplicistico tuo taglio di capelli corto già esistente. Se i capelli sono sottili, strati forniscono l'illusione di spessore. Acconciare i capelli nella parte anteriore può ammorbidire i lineamenti del viso e stratificazione attorno alle orecchie possono distogliere l'attenzione dal collo cadente. Dal momento che il volume è un must, può essere creato con grandi rulli o prodotti volumizzanti. Per saperne di più sulle acconciature a strati con la frangetta.

Idee colore dei capelli per le donne Over 50

Insieme con la pettinatura giusta, le idee colorazione dei capelli svolgono un ruolo importante. Se i capelli sono grigi, invece di tagliare il tutto e poi immergendo la testa in una vasca di tintura nera considerare andando un po 'più leggero, a meno che non sei troppo pallido. Capelli che è ovviamente tinto e troppo scuro può invecchiare una persona notevolmente. Le donne dalla pelle scuro e la carnagione olivastra possono scegliere tra una varietà di colori che vanno dal bordeaux, ecc marrone o biondi

Queste erano alcune delle opzioni per i capelli corti per le donne oltre 50. Ci sono infinite altre opzioni che sono disponibili. Quindi, andare avanti e provare una delle acconciature di cui sopra. Ma la cosa più importante, non importa quale stile si seleziona, assicuratevi di portare con fiducia.

Gaucho Pants


Contrariamente alla credenza popolare, le donne amano indossare abiti sciolto montaggio. Non siamo sempre alla ricerca di qualcosa che è dato abbracciare e andando ad accentuare ogni curva dei nostri corpi. Quando lo facciamo, ci si può aspettare ulteriori motivi * wink *. Ma per il resto, preferiamo semplicemente rilassarsi in qualcosa che non è sagomata, è comodo e sembra troppo elegante. E proprio quando si pensava che ci fosse alcun pezzo simile di abbigliamento femminile che potesse soddisfare tutte le precedenti, pantaloni gaucho deciso di tornare di moda. Non so cosa sono i pantaloni gaucho? Bene, facciamo solo scoprire e aumentare il quoziente di moda un pochino, eh?

Gaucho Pants pattern

Pantaloni Gaucho sono fondamentalmente un pezzo di abbigliamento per le donne o gli abiti delle ragazze se è necessario. Vediamo qual è il modello di base di pantaloni gaucho per le donne. Sono per lo più pantaloni a vita alta che finiscono un po 'sotto il ginocchio. Sono pantaloni gamba larga che sono completamente sciolti, proprio dalla coscia, tutto il senso alla cucitura ginocchio. Possono essere definito come un tipo di pantaloni capri, ma la differenza è che i pantaloni capri sono sempre avvolgente. Questo non è il caso con i pantaloni gaucho. Sono pantaloni estremamente sciolti, che hanno un fascino a destra fino al ginocchio. La vita è generalmente di spessore e di larghezza. Ci può essere o non essere cicli di allacciarsi una cintura con esso. Questi pantaloni sono estremamente confortevoli, soprattutto perché si sono sciolti e arioso (per mancanza di un termine migliore). La parte migliore è che le donne con qualsiasi tipo di corpo può tirare fuori un paio di pantaloni gaucho. Pantaloni Gaucho in termini di dimensioni, più sono perfetti per le donne anche più pesanti! Cosa c'è di più è che si può sperimentare con i pantaloni gaucho in larga misura. Potete collaborare con scarpe da ginnastica e una giacca sportiva per un viaggio trekking. Oppure potete prendere un paio di pantaloni gaucho lunghe e indossare una camicia elegante e indossarlo come un semi-casual abbigliamento ufficio. Un altro punto positivo è che pantaloni neri gaucho non sono gli unici che sembrano buone. Si possono avere in diversi colori e stili. Mentre il modello di base rimarrà lo stesso, si può sicuramente provare diversi colori e design. Si può anche andare per la stampa pantaloni gaucho con una semplice t-shirt e una bandana per una completamente l'aspetto della Boemia.

Gaucho Pants Storia

Ora che sapete tutto su questo capo di abbigliamento di moda, vediamo in che modo e quando è venuto in essere. Pantaloni Gaucho, come una tendenza di moda era molto diffuso negli anni 1950 e 1960. Inizialmente, erano molto simili a Capri, che non sono altro che al ginocchio, pantaloni comodi. Erano più di un abbigliamento casual e sono state disattese, come abbigliamento formale. Ma ben presto, come si è visto che l'abbigliamento comoda stava nel modo di semplici giorno per giorno le attività, ed erano anche abbastanza scomodo a causa del caldo. Sono stati poi modificato e trasformato in una versione più libera di pantaloni capri. Questa versione ha guadagnato la popolarità per un po 'e ha fatto da allora. Tanto è vero che le donne considerano più i pantaloni gaucho come abbigliamento formale troppo. Tutto quello che devi fare è indossare una maglietta colorata mite formali con un pantalone forti gaucho colorate (nero, blu navy o marrone scuro, di essere le migliori opzioni) e sei a posto. Squadra in su con alcuni accessori semplici e un paio di tacchi alti pompe e si dispone di un aspetto professionale pronto!

Se non si possiede già un paio di pantaloni gaucho, allora avete sicuramente bisogno di uno. Così oggi andare a fare shopping per esso. È possibile ottenere grandi offerte on-line anche per loro! Acquista un paio e godetevi la vostra libertà da stretti pantaloni aderenti!

mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature estate 2011


Con l'arrivo di estati calde, si potrebbe cercare un adeguato hair-do. Mentre non è possibile lasciare i vostri lunghe trecce libero nella stagione calda, styling di loro nel modo giusto è molto essenziale. Non importa se hai i capelli piccoli, medi o lunghi, indossare un taglio di capelli fresco e giustamente, che completa il vostro abbigliamento estivo non è un compito difficile. Ecco alcune idee su tagli di capelli estate 2011 che potete optare per. Con le acconciature estate carino si è sicuri di un aspetto fresco e favoloso.

Acconciature estivi Migliori

Side Swept Guarda

La prima cosa che devo menzionare nella lista delle acconciature alla moda è il look lato cilindrata. Le acconciature laterali acquartierate sono più popolari in questa stagione. Mentre si sceglie di avere uno dei migliori tagli di capelli estate 2011, assicurarsi che si opta per quelli lato sexy spazzato frangetta. Lato lungo spazzato frangetta o scoppi affusolate sono la cosa migliore per abbellire la vostra acconciatura. Si può optare per una coda di cavallo laterale o bun fianco tirando tutte le serrature in direzione del vostro lato spazzato frangetta e un aspetto elegante.

Mezza Up Dos

Non voglio legare tutte le serrature di un pony alto? Quando fate un passo fuori nel caldo torrido, non ti piace lasciare le serrature libero. Così come circa la metà e metà verso il basso taglio di capelli? Un updo mezzo è uno dei migliori stili di capelli estate 2011 per i capelli lunghi e medie imprese. Puoi tirare indietro le serrature anteriori e impedire loro di cadere sul tuo viso e legare indietro usando un elastico, clip o barrette. Tenere resto dei blocchi liberi sulla schiena e indossare un look carino.

Appartamento stirati, ondulati o ricci Locks

Quando si desidera deck le vostre serrature in minor tempo, potete prendere uno degli strumenti per lo styling di calore e iniziare. O arricciare o aggiungere alle vostre onde ciocche lisce utilizzando un ferro di arricciatura o dare loro la finitura alla moda ferro da stiro. Si può anche avere uno stile misto che molte celebrità optare per. Andare per piatti scoppi stirate e girare resto dei capelli mossi e ostentare l'aspetto impressionante. Lasciate che vi dica che questo è uno dei più caldi acconciatura con la frangetta.

Trecce

Trecce sono un preferito di molti quando si tratta di acconciatura estiva. Trecce alla moda sono la migliore opzione per mantenere i vostri capelli a posto durante l'atmosfera estiva sudorazione. Si può optare per uno dei tagli di capelli intrecciati come updos o trecce lunghe e guardare semplicemente alla moda. Che si tratti di una treccia francese, treccia o coda di pesce trecce semplici, questi sono i modi migliori per legare i capelli durante la stagione estiva. Si può anche considerare styling anteriore in una treccia laterale francese.

Capelli Messy

Mentre estati richiedono legato e appeso i capelli, ci sono un certo numero di individui che non piace questo elemento 'pulito' quando si tratta di styling dei capelli. Quindi tu sei uno di quelli che amano indossare quel 'appena uscito dal letto' look? Se sì, allora più alla moda tagli di capelli disordinati sono per voi. Messy acconciature sono i migliori tagli di capelli corti estate 2011. Tritare le serrature per dare loro quello sguardo folle e preparatevi a sfoggiare il vostro stile disordinato. Acconciature Messy guardare grande per coloro che hanno le serrature di lunghezza piccole e medie imprese.

Queste erano alcune acconciature estive che si può provare. Con bellissimi accessori come cerchietti, fermagli, cappelli e bandane è possibile accessoriare le tue trecce e girare la tua pettinatura in un semplice taglio di capelli estivo perfetto.

Acconciature per il diradamento dei capelli


Molte persone trovano ad affrontare oggi problemi di diradamento dei capelli. Essa può verificarsi a causa di vari motivi, come la cattiva alimentazione, l'inquinamento, l'età, alcune condizioni mediche, ecc Se siete di fronte questi problemi, e desideri modificare il modo in cui i tuoi capelli, quindi il modo più rapido è quello di optare per stili di buon taglio di capelli e idee per capelli sottili. Di seguito indicate sono diverse acconciature per il diradamento dei capelli che si può prendere in considerazione.

Migliori acconciature per il diradamento dei capelli

Bobs

Acconciature delle donne Bob per il diradamento dei capelli sempre dare un look di tendenza. Sono chic e di facile manutenzione. Per ottenere bob diradamento stili di capelli per le donne, ci sono molti modi. È possibile ottenere un semplice graduato bob con una certa frangia. Se si dispone di una linea dei capelli retrocedere, quindi prendere in considerazione ottenere frangetta stile Cleopatra con il bob. Si può anche pensare di andare con alcuni livelli del bob per aggiungere volume ai vostri capelli. Se volete più volume aggiunto ai tuoi capelli quindi prendere in considerazione lo styling capelli mossi o ricci, per un taglio di capelli romantica bob.

Buzz Cuts

Buzz acconciature tagli sono perfetti per gli uomini con il diradamento dei capelli. Inoltre, sono tagli di capelli che non hanno bisogno di manutenzione. Ma i tagli Buzz non sono solo per gli uomini, alcune donne possono anche portare tagli di capelli ronzio. Per ottenere un taglio ronzio, lo stilista radersi i capelli con circa un centimetro di capelli lasciati sulla testa. Se si desidera aggiungere più a questo stile, si può prendere in considerazione ottenere alcuni tagli laterali lungo con il taglio buzz.

Crew Cuts

Questi scarti sono popolari come acconciature maschili del diradamento dei capelli. E se questo stile si combinano con lo stile pungente davanti, si avrà un taglio alla moda. Per ottenere taglio militare o l'equipaggio, i capelli ai lati e sul retro è rasato ei capelli sulla parte superiore viene tagliata in una coltura piatto. Se si desidera che lo stile appuntito quindi tagliare i capelli in alto in una coltura ad angolo, con i capelli vicino alla fronte è rimasto più a lungo. Poi questo stile di capelli in punte anteriori, se si dispone di una linea dei capelli retrocedere, poi lo stile dei capelli anteriore in questa frangetta.

Livelli Choppy

Questi stili tuta uomini e donne di entrambi. Tuttavia, per gli uomini e le donne il modo in cui è tagliato i capelli è un po 'diverso. Per le donne, la frangia e capelli sono conservati più a lungo, ma per gli uomini la lunghezza dei capelli è tenuto corto. Choppy strati di grande aiuto per aggiungere volume ai capelli, che li rende uno dei migliori acconciature per capelli sottili. Per ottenere i livelli agitate, la stilista terrà una ciocca di capelli in un angolo, poi inclinare la forbice e fare un taglio. In questo modo tutte le ciocche di capelli sarà tagliato a lunghezze diverse, per ottenere l'effetto increspato.

Tagli Pixie

Questi sono molto popolari acconciature bassa manutenzione, che sono molto buoni per il diradamento dei capelli. Questi simpatici acconciature per capelli sottili sono per il tipo di capelli lisci. Molte donne anziane tendono ad avere problemi di diradamento dei capelli, che rende questo stile popolare come acconciature per donne anziane. Per taglio pixie, i capelli sul lato e dietro è tagliato in colture a breve. Poi i capelli sulla corona è mantenuto più a lungo, e la facciata è in stile frangetta. Può essere lato corto smussato frangetta, o scoppi laterali lunghe ampie.

Stili di Messy

Se volete qualche rilassato acconciature ricerca sexy, quindi utilizzare queste idee di capelli corti. Tuttavia, le donne in cerca di acconciature per capelli di lunghezza della spalla sottile può anche usare queste idee, mantenendo il taglio di capelli un po 'più a lungo. Queste acconciature soddisfare sia uomini che donne. Fatti alcuni strati tagliati i capelli, con qualche frangia troppo. Poi sui capelli bagnati applicare un buon siero dei capelli curling. Poi, mettere in disordine i capelli, e aspettare di lasciare asciugare i capelli in modo naturale. Regolare i vostri capelli con la riga e luogo ciocche di capelli individuali in grado di coprire aree di diradamento dei capelli.

Quindi, visitare un buon stilista e descrivere loro che tipo di taglio che si desidera. Per mantenere le acconciature per capelli radi, sarà necessario passare la stilista ogni 6-8 settimane a seconda della crescita dei capelli, per ottenere un assetto. Buona fortuna!

Come usare una crema depilatoria


Una crema depilatoria o depilatoria è una formulazione della pelle, utile per la rimozione dei peli superflui del corpo. Facile impiego ed efficace per la rimozione dei capelli temporanea, è uno dei prodotti più comunemente utilizzati cosmetici in tutto il mondo. Oltre alle creme, potrete anche incontrare una consistenza sottile, depilatoria liquido nel mercato. Mentre sia il lavoro allo stesso modo, il liquido oppure lozione è applicabile per rimuovere i peli da porzioni più grandi, e la crema è utile per sbarazzarsi di capelli dalle zone localizzate.

Come funziona una crema depilatoria?

Al fine di capire come un depilatorio aiuta a sbarazzarsi dei capelli, guardiamo negli ingredienti costitutivi di tale crema per la pelle. Esso contiene tioglicolato di calcio o di tioglicolato di sodio, che sono sostanze chimiche altamente acide. Questa crema contiene anche componenti emollienti (olio di mandorle, estratto di tè verde, aloe vera gel) per contrastare le sostanze chimiche, e per dare una pelle più morbida dopo l'applicazione. A contatto con il pelo corpo, l'acido reagisce con lo strato di cheratina e dissolve ciocche di capelli.

L'azione di un liquido o crema depilatoria è diverso da quello di un depilatore (dispositivo elettrico per la rimozione dei capelli). Una crema depilatoria opere di rimozione dei capelli temporaneamente dalla superficie della pelle senza disturbare i follicoli piliferi. Un epilatore non rimuovere i capelli temporaneamente, ma tirandole da sotto la superficie della pelle. Come previsto, si tratta di una procedura dolorosa, mentre, utilizzando una crema depilatoria depilazione non è affatto doloroso. Insieme con la rimozione dei peli, un depilatoria è buona per sbarazzarsi di pelle morta.

Suggerimenti su come usare una crema depilatoria

Creme depilatorie sono comunemente disponibili nei negozi di bellezza e centri farmaceutici. Ma sono sicuri? Beh, la depilazione con creme depilatorie è un approccio relativamente sicuro per la maggior parte delle persone. Ma, come la crema contiene sostanze chimiche aggressive, alcuni possono rispondere negativamente alla formulazione, e presentano bruciore e sintomi allergici. Quindi, testare la sicurezza di una crema depilatoria l'avambraccio o altre aree della pelle si consiglia di evitare gli effetti collaterali. Ecco come usare una crema depilatoria.

* Sperando di aver condotto il patch test, e non sono allergica alle creme depilatorie, procedere con i passaggi per l'utilizzo di questo prodotto di rimozione dei capelli. Per andare sul sicuro, leggere e capire le indicazioni degli utenti forniti con la crema.

* Prima di applicare una crema depilatoria, lavare e sciacquare la zona della pelle (in cui si desidera rimuovere i capelli) con acqua tiepida. Secondo gli esperti della pelle, questa crema è più efficace dopo un bagno di acqua calda, quando i pori della pelle rimangono aperti.

* Asciugare la porzione di pelle correttamente e applicare la crema depilatoria generosamente su tutta l'area. Non utilizzarlo contro i tagli della pelle e le parti vicino agli occhi, ed evitare sfregamenti ad ogni costo. Basta assicurarsi che il pelo in eccesso che si desidera rimuovere è coperto con la crema.

* Lasciate la crema per il tempo previsto, come indicato nel prodotto (circa 5 minuti o più). Il tempo effettivamente necessario per la dissoluzione dei capelli dipende dalla finezza delle ciocche di capelli. Il più sottile e leggero sono, più velocemente si dissolvono, e viceversa.

* Con lo strumento plastica, raschiare delicatamente la crema insieme ai capelli disciolto nella direzione della crescita dei peli. Oppure, eseguire un panno umido nella direzione di crescita dei capelli. Poi lavare accuratamente la zona con acqua per rimuovere le tracce di crema e capelli. Per saperne di più su crema depilatoria per capelli viso.

Quindi, non erano i passaggi per come utilizzare una crema depilatoria facile per voi? Dopo questo, non utilizzare saponi duri sulla zona per 1-2 giorni. Per concludere con, queste formulazioni depilazione sono più miti per l'uso in aree sensibili, come il labbro superiore e ascellare. Ma, in modo che si acquista solo prodotti possa fidare ciecamente. Un punto negativo di utilizzare una crema depilatoria è che i risultati sono imprevedibili. Quindi, potrebbe essere necessario ripetere la procedura per ottenere risultati soddisfacenti.

Stress Relief Gifts


Dono per le persone speciali comunica quanto vi valore e la cura per loro, e gli indicatori di soccorso di stress è uno dei modi migliori per esprimere la stessa cosa. Lo stress ha raggiunto proporzioni epidemiche tali busters che lo stress può essere un regalo perfetto per chiunque e tutti. Lo stress cronico può essere peggioramento per la salute in quanto non permette al corpo di rilassarsi, e la parte più speculativa è va inosservata finché i sintomi significativi. Regali può essere personalizzato per il gusto età, e in alcuni casi manipolate al miglioramento del destinatario.

Mitigatori stress Gifting

Regali musicali

CD di musica può essere scelto da una varietà di strumentale, classica, yoga, meditazione, musica natura e la forma relax altra tenendo presente il fattore de-stress. Musicoterapia è una forma di arte terapia e aiuta a ridurre lo stress in modo significativo. Uno non deve essere un amante appassionato o esperto di musica per assaporare le melodie e il ritmo.

Arte Terapia Gifts

Adesione a laboratori artistici che comprendono pittura, disegno, canto, ballo o qualsiasi hobby, sarebbe promuovere la creatività e l'espressione. Pacchetti vacanza destinazione che fornirà la necessaria pausa dal lavoro e di routine da appendere con la famiglia o indulgere in hobby a lungo sepolti.

Stress Giocattoli e giochi di soccorso

Giocattoli e giochi di soccorso di stress possono essere eccellenti doti e deve essere scelto in base allo stile di vita e l'attitudine. Volantini elastici, palle compressione, sono disponibili in vari colori, forme e composizioni. Questi e molti altri giocattoli può essere buono ad agitarsi quando si ha bisogno di spremere appena fuori la frustrazione repressa. Puzzle, giochi di potere parola, giochi d'azione può essere proposta per la riduzione dello stress efficace. Allo stesso modo buoni giochi al coperto e all'aperto, palestra o l'esercizio fisico può essere stimolato mediante carte regalo appropriato.

A base di erbe Stress Relief Gifts

Prodotti a base di erbe possono essere utilizzati in vari modi per il relax, sia che si tratti di un massaggio a base di erbe, aromaterapia a base di erbe o di day spa a base di erbe. Tutte queste forme di terapie ci aiutano nella riabilitazione fisica e ritrovare il necessario equilibrio tra la vita intensa e relax. Buono regalo per un centro benessere può essere un'esperienza molto gratificante. Si possono includere manicure, pedicure, massaggi, trattamenti viso e altre parti del corpo realizzano la perfetta calma e lo stato d'animo sereno.

Humor come Cure Comedy

Risate può essere il miglior sollievo dello stress ed è conosciuta per aumentare l'immunità e la soddisfazione individuale. Comical? libri scherzo (non si dovrebbe cercare commedia in scherzi) e rib-solletico libri può essere una buona fonte di umorismo. Forse la partecipazione nel club risata può aiutare a indurre chi ride prima in una persona di eccezionale gravità. Questi doni si riprenderà la compostezza tranquilla e avvisare il pensiero da ridere stress. Siate prudenti mentre regalare libri di gestione dello stress come doni perché non dovrebbe rivelarsi reale angosciante.

Holistic Healing Gifts

Alcune ricerche nelle varie forme di trattamenti alternativi vi aiuterà a scoprire molte metodologie terapeutiche basate su prove. Alcuni di loro sono Yoga, ipnosi, Reiki, agopuntura, la naturopatia, che contribuiscono a migliorare il benessere generale e dovrebbe essere usato anche per gli individui sani. Questi doni possono essere altrettanto stimolante e vale la pena anticipazione del destinatario.

Tutti questi doni dovrebbe servire come motivatori di adattare nei loro stili di vita. Regali di soccorso stress può essere l'ideale per acquistare per il vostro collega, amico, il vostro partner per un'occasione speciale o persone che sono difficili da acquistare per. Ricorda, "Dare apre la strada per la ricezione", quindi non perdiamo altro tempo.

Regime di bellezza per la sposa


Una donna guarda il suo migliore in assoluto il giorno delle nozze, che è qualcosa che noi tutti diamo per scontato. E perché no? Abbiamo ogni donna che sia mai stata una sposa come testimonianza. Ma c'è una partita che va nella ottenere il suo a guardare la sua auto favolosa il grande giorno. Si tratta di un regime di rigorosa bellezza prima del matrimonio che lei deve seguire e mantenere, in modo che lei cattura il cuore del suo sposo ancora una volta, quando appare l'altra estremità della corsia. In questo articolo alcuni consigli Buzzle ha senso molto comuni in materia di regime di bellezza per le spose che sei probabilmente già conoscete, per darvi il bagliore molto ambita da sposa! Buona lettura!

Capelli

I capelli Ogni sposa ha bisogno di guardare assolutamente incredibile il giorno delle nozze. Allora, che cosa è necessario decidere prima che tipo di acconciatura si sta andando ad essere sportivi il grande giorno. Se hai intenzione di andare per un taglio di capelli lungo, poi iniziano a crescere i capelli almeno 5-6 mesi di anticipo. Assicurati di mantenere i vostri appuntamenti regolari taglio secco, per evitare le doppie punte frizzly. Inoltre, iniziare a prendere cura dei vostri capelli trattando ad un trattamento di condizionamento profondo almeno una volta alla settimana. Fai in modo che due volte alla settimana se hai i capelli secchi. Se ve lo potete permettere, assumere un esperto professionista per prendersi cura dei vostri capelli ed i consigli su che tipo di cure di cui ha bisogno. In alternativa, è possibile utilizzare i buoni prodotti da aziende di fama ed i vostri capelli saranno presi cura di. È inoltre possibile improvvisare le tue preparazioni personalizzate per i capelli sani, a casa, utilizzando solo gli ingredienti che più si adattano i capelli. In questo modo non avete paura di sostanze chimiche nocive e simili. Allo stesso tempo, assicurarsi che il parrucchiere che si intende nominare per i vostri capelli, se il vostro locale preferito o un progettista di uno sgargiante, è disponibile il giorno del matrimonio! Altrimenti, avrai una criniera gloriosa di ostentare, ma nessun taglio di capelli fantasia!

Faccia

Il tuo viso sta per luce il giorno del matrimonio, questo è un dato di fatto. Tuttavia, ci sono certe cose che anche una sposa deve prendersi cura di modo che la luce ha detto rimane sul volto fino alla fine della giornata. Così, circa 5-6 mesi prima del matrimonio, cominciare a prendere cura della vostra pelle. È possibile consultare un dermatologo, se avete problemi di pelle, e se no, indulgere in tattiche molto semplici per assicurarsi che il vostro viso ha che splendono tanto atteso sul D-day. Prima di tutto, smettere di esporre la pelle del viso ai raggi solari dure e l'inquinamento. Utilizzare una sciarpa per proteggere il viso, o se non siete abituati a indossare sciarpe, coprire il viso quando sei in una zona inquinata con un fazzoletto morbido almeno. Mangiare sano, in modo che la vostra pelle ottiene un adeguato nutrimento. Gorge di frutta e verdure. Evitare cibi grassi e piccanti che possono rendere il tuo viso spuntano in brufoli o altri problemi della pelle. Lascia la tua faccia un massaggio dolce pulizia ogni notte e assicurarsi di mantenere l'idratazione della pelle con acqua potabile, per quanto possibile. Utilizzare i pacchetti di buon viso, scrub per il viso, creme sotto gli occhi per levigare le rughe possibili, idratante, e una buona protezione solare. Se hai utilizzato uno che si adatta la pelle, ma desidera passare a un altro, provare con largo anticipo. Non farlo due settimane prima del matrimonio. Non si sa mai come un prodotto reagirà e quanto tempo la reazione ci vorrà per tornare. Inoltre, non ignorare le vostre labbra. Idratare con gelatina di petrolio o di qualsiasi altro balsamo opportuno che si utilizza per impedire loro di screpolature o l'essiccazione, specialmente se il vostro è un matrimonio invernale. Assicurarsi inoltre che il trucco si utilizza l'ultimo giorno è qualcosa che la vostra pelle è abituato e non causa reazioni allergiche.

Corpo

Ora arriva la biggie! Devi essere in forma splendida il vostro grande giorno. Quindi, se avete bisogno di perdere o mettere su qualche chilo, quindi fissare un obiettivo di peso e di iniziare a lavorare verso il raggiungimento, almeno 4 mesi prima del matrimonio. Quattro mesi è un periodo abbastanza decente, e non richiede di andare su una dieta drastica. Quindi, mangiare a destra, e di esercitare a sufficienza in modo da poter raggiungere il vostro peso forma e poi mantenerlo, almeno fino al giorno del vostro matrimonio. Se il vostro abito da sposa è deciso molto prima di questo, allora si potrebbe usare come un incoraggiamento aggiunto. Voi sapete che deve inserirsi in essa in modo che il peso di destinazione non può essere violata! Ma il peso non è l'unico problema. Qualunque sia il metodo utilizzato per la depilazione, attenersi ad esso. Non sperimentare con esso, a meno che non c'è modo prima del matrimonio. Questo vi dà un tampone per vedere se il nuovo metodo d'accordo con la pelle o no. Inoltre, una settimana prima del matrimonio, potrete concedervi un massaggio di lusso, uno scrub corpo e un corpo lucido, ancora una volta, quella che più vi si addice. Un altro punto importante da prendere in considerazione è il tessuto del vestito e il materiale del monili di nozze. Assicurarsi che non sei allergico a uno di loro da indossare abiti e gioielli realizzati con lo stesso materiale per un giorno intero prima di finalizzare.

Nails

Molte spose tendono ad ignorare le unghie, e finiscono a colpi di ricerca, piuttosto sgradevoli delle loro fedi di essere indossati. Quindi, se siete uno di quei biters unghie nervoso, quindi STOP NOW! Fidati di me, ho un cugino che non si è fermata mangiarsi le unghie e ha finito per usare alcuni chiodi veramente brutte finte, che diciamocelo non sono partita per quelli naturali. I tuoi manicure e pedicure regolari per assicurarsi che le mani ei piedi sono come morbida, elastica e splendida come il resto di voi. Finalizzare quello che faremo con le unghie il giorno del matrimonio, almeno due settimane di anticipo provando cose diverse, come le unghie colorate, l'arte delle unghie, manicure francese, ecc Assicurarsi di qualunque cosa tu decida di fare per le vostre unghie perfettamente al vostro abito da sposa, i gioielli e l'intero aspetto hai intenzione di sport.

Là lo avete! Una testa ai piedi guida completa su tutte le cose che avete bisogno di includere come parte del regime di bellezza per le spose. Sono cose abbastanza semplici che probabilmente siete già a conoscenza. Quindi, basta rivedere, personalizzarli, e seguirli. Stai andando a guardare come un milione di dollari comunque! Questo sarà solo sigillare l'affare completamente!

Leave-In Conditioner


La maggior parte di noi lotta con i giorni brutti capelli a un certo punto. La chiave per avere i capelli bene non sta nel taglio di capelli, ma la salute dei vostri capelli. Se i vostri capelli è denutrito che avrà una lucentezza ruvida e grossolana mancanza. Con i raggi di polvere, inquinamento e raggi UV, con i capelli lucidi e lisci è molto difficile. Anche il più ampio regime di cura dei capelli con shampoo e balsamo per capelli adatti non può salvare i capelli dai danni. Così, applicando un leave-in condizionatore è molto importante. Un congedo in condizionata contribuirà a nutrire e proteggere i vostri capelli, mantenendola idratata. Questo tipo di prodotto la cura dei capelli è l'ideale per quelle donne che hanno i capelli crespi e ingestibili o capelli ricci. Un congedo in condizionatore viene applicato dopo aver shampoo i capelli e si lascia sui capelli fino alla prossima volta che lavare.

Miglior Leave-In Conditioner

Ci sono molti leave-in condizionatori disponibili sul mercato, ma non tutti sono efficaci. Hai bisogno di trovare un prodotto che funziona per il vostro tipo di capelli particolari e che lascerà i vostri capelli lucidi e lisci. Il condizionatore deve essere leggera texture e completamente oil free o capelli grassi si accende per la fine della giornata. Qui stiamo rivedendo alcuni dei migliori leave-in condizionatori:

Nessuno Herbal Essence della tua Smoothing Frizzness Leave-in Conditioner

Questo è uno dei migliori del leave-in balsamo per capelli ricci che è la luce nella struttura. Esso contiene una fusione di estratto di mandarino che aiuta a riccioli profondamente condizione che tende a ottenere crespi e secchi. E doma anche flyaways e differenza di alcuni condizionatori, non unge i capelli e non si sente appesantito. Questo congedo-in condizionatore da essenza a base di erbe possono essere utilizzati anche da persone che hanno i capelli molto ruvido e grossolano.

Capelli ricci Solutions Silk Leave-in Conditioner

Un grande prodotto per capelli ricci che frizzes a causa di umidità è la Silk capelli ricci Solutions Leave-in Conditioner. Si tratta di un condizionatore leggero texture che tiene insieme i vostri ricci e idrata i vostri fili, allo stesso tempo. Questo condizionatore funziona anche come un prodotto styling di calore styling. Esso non provoca alcun accumulo di prodotti nei capelli e lascia i capelli morbidi, con lucentezza incredibile.

Neutrogena Triple Moisture Silk touch Leave-in Cream

Si tratta di un ottimo leave-in balsamo per capelli ricci e ondulati capelli crespi. Con questo permesso-in condizionatore che non avrà mai un giorno difettoso dei capelli e si può essere sicuri di avere morbide trecce tangibili. Dal momento che la formulazione è ricca, una piccola quantità di dentifricio è sufficiente per i capelli di media lunghezza. Inoltre aiuta a districare i capelli lunghi in modo efficace. Questo è uno dei migliori condizionatore per capelli danneggiati.

Redken Smooth Giù Districante Cream Leave-in Smoother

Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di capelli, sia che si tratti spessi e ondulati o sottile e diritto. Idrata in profondità ogni singolo filamento senza fare i capelli grassi. Ha una struttura molto leggera e un po 'di questo condizionatore va un senso lungo. Nella maggior parte-in congedo condizionatore per le revisioni dei capelli ricci, che ha ricevuto classifica top. Lascia i capelli più morbidi e setosi ed è uno dei migliori condizionatore per capelli secchi.

Bumble e Bumble Leave-in Conditioner

Un altro grande leave-in condizionatore che funziona su tutti i tipo di capelli e textures è la Bumble e Bumble Leave-in Conditioner. Ha una trama molto bene che è facile da lavorare tra i capelli. La sua fragranza fresca e texture leggera, rende questo leave-in condizionatore la scelta ideale per le donne con folti capelli crespi.

Questo era tutto leave-in condizionatori. Un congedo in buon condizionatore può rendere i capelli morbidi e lisci e aiuta anche nello styling. Quindi investire in un buon condizionatore d'oggi e mai e poi mai avere un giorno difettoso dei capelli.

Olio di Sesamo per la pelle


Olio di sesamo, ottenuto dai semi della pianta di sesamo indicum, è uno dei migliori oli che possono essere utilizzati per la cura della pelle e il nutrimento della pelle. Conosciuto anche come olio di sesamo, olio di sesamo ha un aroma di nocciola ed è stato in uso per le sue varie proprietà benefiche fin dai tempi antichi. In realtà, è uno dei più importanti oli usati nei trattamenti ayurvedici cura della pelle e farmaci. L'abbondanza di nutrienti contenuti in olio di sesamo è ciò che rende così benefica per la pelle e anche un bene per la salute globale. Gode ​​della pelle mediante applicazione topica o anche quando viene consumata come ingrediente alimentare.

Olio di sesamo Nutrienti

Il nutriente più importante che l'olio di sesamo contiene e che lo rende così utile nella cura della pelle è la vitamina E. L'olio di sesamo contiene vitamina E in abbondanza insieme alla vitamina del complesso B e vitamina A che aiuta a nutrire e ringiovanire la pelle. Altri nutrienti benefici in olio di sesamo includono fosforo, rame, calcio, zinco e magnesio. È anche noto per contenere antiossidanti che può essere vantaggioso per invertire l'invecchiamento cutaneo. Olio di sesamo per la pelle, se usato regolarmente vantaggi per la vostra pelle in vari modi e anche fornendo un tutto naturale nutrimento e bagliore.

Olio di Sesamo per la pelle

Olio di sesamo può essere utilizzato in un sacco di modi per sfruttarne i vantaggi della pelle ed è poco conosciuto per avere ogni tipo di effetti collaterali sulla pelle. Può anche essere miscelato con altri oli di aumentare i suoi vantaggi per la pelle. Qui di seguito sono alcuni dei vantaggi di olio di sesamo per la pelle.

* La vitamina E in olio di sesamo ne fanno un ottimo emolliente e idratante, che, se usato regolarmente, mantiene la pelle idratata, sana, idratata e nutrita. Quindi, olio di sesamo è noto per essere estremamente vantaggioso per la cura della pelle secca.

* Olio di Sesamo da un blocco naturale sole e le proprietà di protezione solare. L'applicazione di olio di sesamo sulle parti del corpo esposte al sole può aiutare a prevenire la concia e altri danni causati dai raggi nocivi UV del sole. Questo è uno dei vantaggi importanti olio di sesamo.

* L'olio di sesamo è tranquillizzante e lenitive di conseguenza, è comunemente usato nelle terapie di massaggio e aromaterapia. Un viso olio di sesamo o massaggio alla testa prima di andare a letto può aiutare a dormire un po 'il suono e il riposo ed è utile per le persone che soffrono di insonnia.

* Il lenitive e cicatrizzanti di olio di sesamo si rivela utile anche nella riparazione delle cellule danneggiate della pelle e per il ringiovanimento cutaneo. L'applicazione di olio di sesamo per la pelle migliora la circolazione del sangue, che aiuta le cellule danneggiate della pelle di riparazione e dona alla pelle un colorito sano.

* L'olio di sesamo penetra anche in pelle o viene assorbito dalla pelle molto facilmente, il che aiuta la pelle morbida, idratata e luminosa.

* L'olio di sesamo ha la capacità di attirare e trattenere le tossine che sono solubili in olio. Questo disintossicazione della pelle può essere fatto applicando dell'olio caldo di sesamo per la pelle, lasciate stare per circa 15 minuti e poi lavare con acqua tiepida senza usare sapone.

* Gli antiossidanti che contiene aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e ti aiuta a mantenere la pelle giovane più a lungo.

* L'applicazione topica di olio di sesamo è noto anche per essere di beneficio nel trattamento e nella cura delle malattie della pelle correlati come psoriasi ed eczema.

* L'olio di sesamo è anche molto utile nella cura e nella prevenzione di acne a causa delle sue proprietà dell'olio di trazione.

Olio di Sesamo per la cura della pelle

Olio di sesamo può essere applicata su base giornaliera al vostro viso, mani e gambe per tenerli idratata e morbida. Per eliminare la fragranza forte, potete mescolare l'olio di sesamo con olio di mandorle o olio di ricino. L'applicazione di olio di sesamo caldo sarà più benefico per la cura della pelle. Esso può essere applicato anche alle vostre suole screpolate e secche gomiti e ginocchia. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di esso per il bagnetto per evitare l'essiccazione della pelle dopo il bagno.

Olio di sesamo spremuto a freddo è la migliore per uso quotidiano e l'applicazione topica. Anche tu puoi godere dei benefici di olio di sesamo per l'olio di sesamo e nutrizione della pelle, inserendola nella vostra routine quotidiana cura della pelle.

martedì 18 dicembre 2012

Moda degli anni 1950


Menzione della moda degli anni 1950 e ci ricorda Gregory Peck e Audrey Hepburn, protagonista della commedia romantica, Vacanze Romane. L'era trasceso la moda degli anni '40 conservatori 'e stabilirà un nuovo genere che è stato accettato volentieri da persone di tutto il mondo. Fashion non potrà mai essere come forse degli anni Cinquanta, come una nuova società dei consumi guidato è stato istituito per la prima volta in cui le persone si adornavano l'abbigliamento raffinato, makeover e acconciature. Con l'avvento del cult adolescenziale, il mondo glamour assaggiato un diverso livello di successo. Trend anni '50 per l'abbigliamento, le acconciature e gli accessori hanno ravvivato e la generazione attuale ha emulato in forme diverse. Diamo uno sguardo allo scenario della moda degli anni Cinquanta.

Fashion 1950 ": una panoramica

Durante la seconda guerra mondiale, il mercato della moda britannica ha afferrato tutte le opportunità, che era un tentativo di catturare una parte del mercato americano e inondare con abbigliamento britannica. Tessuti inglesi erano di qualità eccezionale essere realizzati con materiali pregiati e lavorati a maglia in progetti reali. Collezioni invernali, come abiti maglione maglia con equipaggio, cappuccio e collo schede camicia da Orlon o Lambswool occupato il mercato. Marks & Spencer ha guadagnato il nome di 'tessuto della nazione del 1950'. Jacques Fath di capi di abbigliamento incluso completamente sciolto duster linea tenda e tipi di mantello a battente.

Fashion for Men

Gli uomini si sono ispirati a stili firma di Marlon Brando e di Elvis Presley. Semplici camicie casual e pantaloni su misura di tagli alla moda sono stati preferiti dalla gente di sesso maschile. Stripped giacche, cappotti vita con i pantaloni sgualciti sono l'archetipo della moda degli anni 1950 per gli uomini.

Gli stilisti scoperto il look cowboy, in cui gli uomini si listellato in camicie a quadri, pantaloni attillati e stivali di pelle alti. Camicie e cappotti avevano collari grattacieli e pulsanti di grandi dimensioni. Pantaloni a zampa sulle calzature in cuoio sembrava assolutamente sofisticato. Giacca e cravatta conservatori è diventato il marchio di moda maschile di anni 50. La loro calzature comprendono principalmente calzature in pelle, stivali e mocassini.

James Dean e Troy Donahue è emerso come icone della moda degli anni Cinquanta per le loro acconciature molto popolari. Alcune delle acconciature versatili erano Apache con tagli laterali raccolto, capelli a spazzola piatta sulla parte superiore, Pompadour e basette. Acconciature rockabilly fortemente influenzato la cultura punk. Lo stile ingrassatore è stato creato da spazzolare i capelli indietro e poi styling con gel. Adolescenti e adulti amavano pura della tipica acconciatura sfoggiato da Elvis Presley negli anni Cinquanta. Orologi d'epoca, cappelli e sigaro sbuffando ulteriormente sollevato il loro quoziente di stile.

Moda per le donne

Christian Dior I disegni di moda, che era dominato e creato una storia in tutto il mondo glamour. Ha progettato nuovo modello di gonne, giacche su misura. Gonne Mid con semi camicie formali sono stati indossati da donne di mezza età. Negli anni '50 Gonne completi sono stati abbinati a top senza spalline disossati. Sagome eleganti con vita stretta e la matita sottili gonne tubolari stabilita una dichiarazione di alta moda.

Dior giacche abbottonato sono stati abbinati con i bavaglini, dickeys testa e le sciarpe di raso. Grace Patricia Kelly, Leslie Caron e Audrey Hepburn erano modelli perfetti per la moda femminile di anni 50. Boxy giacche classiche e giacche line da casa di moda Chanel, cerchio crinoline, sottogonne osso di balena, singole sottogonne netti e sagome dritte sono state molto ricercate dai ragazzi e giovani. Abiti corpetto, gonne di tulle disossati, volant e lacci, tessuti fiammati pieni di lana e tweed è emerso come abiti di classe.

Acconciature in larga misura sono stati influenzati da Audrey Hepburn. Trecce francesi e coda di cavallo erano in voga. Il genere tipico di barboncino, alveare e acconciature coda d'anatra ritagliata negli anni '50. Ombrelli, cappelli, pellicce, guanti, sciarpe e corpetti erano i simboli di spicco della moda eclettica prevalente negli anni Cinquanta. Anche le donne amavano il trucco luminoso e imponente, e cosmetici, in particolare da Max Factor. Tacchi a spillo, ballerine e sandali piatti erano a corto di calzature di gran lunga preferito del popolo femminile.

Moda degli anni 1950 è stato senza dubbio romantica ed elegante. Donne vestite con eleganza, mentre gli uomini in bilico un look elegante e di classe. Anche se è un fatto ben noto che la moda continua a cambiare con il tempo e generazione, non può superare lo stile unico che è stato istituito nel 1950.

domenica 16 dicembre 2012

Soursop per il cancro


Soursop albero, che è originaria del Messico, Caraibi, Brasile, America Centrale, ecc, si trova anche in alcune delle altre regioni tropicali di tutto il mondo. L'albero (Annona muricata), appartiene al genere Annona e quindi, è legato alla struttura ad albero normale crema di mele, albero di papaia, ecc Soursop albero è breve e cespugliosa e ha foglie verde scuro. Soursop frutto è lungo con una pelle coriacea verde che ha spine come escrescenze. Questi frutti possono variare di dimensione e forma. Essi possono raggiungere un peso massimo di circa 2,5 chilogrammi. Il frutto ha una polpa bianca con semi neri. Soursop semi non sono commestibili e vengono di solito eliminati.

La polpa dei frutti soursop è stato a lungo utilizzato per il consumo umano. Ancora oggi, si mangia crudo o viene utilizzato in preparazione di marmellate, gelatine, succhi di frutta, gelati, caramelle, sorbetti, ecc Il sapore di questo frutto è spesso descritta come una combinazione di fragola, banana, ananas e agrumi. Essa ha livelli elevati di carboidrati e notevoli quantità di vitamine del gruppo B, vitamina C, ecc frutta Soursop così come le altre parti della pianta, come, le foglie, corteccia, ecc, sono stati utilizzati in scopi medicinali troppo. Recenti ricerche suggeriscono l'efficacia del soursop per il cancro. Diamo uno sguardo ai vari aspetti dell'uso di soursop per il cancro.

Soursop per il trattamento del cancro

Soursop è uno di quegli alberi, che è incluso nella lista medicina di erbe, come rimedio per diversi disturbi. Mentre il succo di frutta matura e soursop si dice che per curare l'uretrite, la linfa delle sue foglie viene applicato localmente per il trattamento di eczema eruzioni cutanee e gonfiore. Anche la polpa di questo frutto viene applicato sopra le ferite, per una più rapida guarigione. Soursop frutto è utilizzato anche per il trattamento di alcune malattie epatiche, la lebbra, ecc Soursop tè viene utilizzato per sbarazzarsi di pidocchi e nel trattamento delle malattie della cistifellea. In alcune regioni, la corteccia delle radici soursop viene utilizzato come antidoto in alcune forme di avvelenamento. Per saperne di più estratto graviola, come è noto soursop in portoghese.

E 'stato nel corso del 1970, che soursop ottenuto molta pubblicità, come alcuni studi suggerito il possibile ruolo di soursop per le cure del cancro. Da quel periodo, vari studi sono stati condotti sul legame tra soursop e il cancro. Secondo uno studio del 1976 condotto dal National Cancer Institute, l'estratto derivato dalle foglie e steli di soursop può risultare efficace in attacco e distruggere le cellule tumorali. Dopo di che, vari studi sono stati condotti su questo argomento e se ne uscirono con diversi suggerimenti positivi su soursop e curare il cancro. È stato suggerito che gli ingredienti attivi di estratto soursop bersaglio le cellule maligne e non solo quelle sane. Questo previene gli effetti collaterali della chemioterapia, come, perdita dei capelli, perdita di peso, ecc È stato anche suggerito che soursop può essere più vantaggioso rispetto alla chemioterapia, nel trattamento di alcuni tipi di cancro, come, quello del seno colon,, prostata, polmone, pancreas, fegato, ecc Uno studio condotto dalla National University of Columbia, afferma che la frutta soursop è altamente efficace nel trattamento del cancro.

Tuttavia, non vi è alcuna prova conclusiva per queste affermazioni circa tumore-killer soursop. Si è ora utilizzato come erboristeria, in alcune regioni. Estratto Soursop è disponibile anche online. Un'altra storia circa l'uso di soursop per il cancro è che è stata mantenuta come un segreto, in modo da evitare la perdita enorme per le aziende farmaceutiche. Qualunque essa sia, l'utilizzo di soursop deve essere fatto, secondo le istruzioni del medico. Come frutti soursop sono legati anche al rischio di forme atipiche della malattia di Parkinson, il suo uso per scopi medicinali, deve essere fatto sotto la stretta supervisione di un professionista qualificato a base di erbe, e, soprattutto, con il consenso del proprio oncologo.

Garcinia Cambogia Effetti Collaterali


Qual è la garcinia cambogia? Garcinia cambogia è un frutto che assomiglia a una zucca, ma è molto più piccolo di dimensioni. Si trova soprattutto in India e anche in diverse parti dell'Asia. Estratto di Garcinia cambogia, dal frutto e la crosta, noto anche come acido hydorxycitric, è un ingrediente popolare in diversi prodotti perdita di peso. Questo estratto è così popolare perché è noto a bruciare i grassi e sopprimere l'appetito, contribuendo così alla perdita di peso efficace. Garcinia cambogia è molto apprezzato anche da altri nomi come tigrato bacca, brindall bacca, garcinia, tamarindo Malabar, Citrin, gambooge, uppagi, garcinia kola, tree oil magosteen e girkapuli. Diamo uno sguardo ai vari effetti collaterali Garcinia cambogia e delle prestazioni sanitarie.

Garcinia Cambogia Vantaggi

I vantaggi del frutto Garcinia Cambogia e suo estratto sono vari, rispetto ai suoi effetti collaterali.

* Perdita di peso: Come accennato in precedenza, il beneficio più popolare è quella di Garcinia cambogia per la perdita di peso. Come funziona come un soppressore dell'appetito, ma aumenta anche il tasso metabolico del corpo. Questo dà al corpo la capacità di bruciare i grassi più velocemente, con conseguente perdita di peso. Inoltre, riduce anche desiderio di cibi ricchi di carboidrati, riducendo i livelli di serotonina prodotta dal cervello, ed è quindi, uno dei migliori supplementi naturali di perdita di peso.

* Migliora i livelli di energia: il consumo di Garcinia cambogia aiuta a migliorare i livelli energetici complessivi. Questo accade perché le calorie che si consumano, vengono deviate verso la produzione di glicogeno, che è la prima fonte di energia dell'organismo. Ciò significa che se siete su un regime di perdita di peso o una dieta low carb, non si sente stordito o sperimentare la debolezza che è comune a coloro che fanno parte di tali programmi. Vi terrà in tutta eccitata, e quindi, più motivati ​​a rispettare il vostro piano di perdere peso. Infine, aiuta anche coloro che desiderano mantenere il loro peso corporeo ideale.

* Rafforza il sistema immunitario: Oltre a servire come un integratore per la perdita di peso naturale, e mantenere il corpo snello e in forma, Garcinia cambogia possiede anche proprietà anti-infiammatorie e anti-virali, che migliorano l'efficacia del sistema immunitario contro le malattie diverse. Questi includono problemi intestinali quali stipsi e dissenteria, ritardo mestruazioni, reumatismi, raffreddore e infezioni, tosse, problemi al fegato, il virus Ebola, tumori e vermi intestinali. Serve anche come una difesa eccellente contro i problemi di acidità di stomaco e ulcere successive.

Garcinia Cambogia estratto di frutto Effetti collaterali

Con tutti i suoi benefici, ci sono pochissimi e minori effetti collaterali Garcinia cambogia. Alcune persone che hanno consumato si sono lamentati di problemi minori, come nausea, mal di testa e problemi di stomaco minori. Oltre a questo, le persone che soffrono di determinate condizioni di salute devono evitare l'assunzione di Garcinia cambogia.

* Coloro che soffrono di morbo di Alzheimer o da demenza, non dovrebbero assumere questo integratore a base di erbe.

* Le donne incinte, alle madri che allattano ei bambini dovrebbero evitare l'assunzione di estratto di Garcinia cambogia frutto.

* Quelli con il diabete non va consumando questo integratore naturale.

* Infine, alcune persone possono soffrire di una reazione allergica ad Garcinia cambogia.

L'estratto di Garcinia cambogia è disponibile in forma di capsule, ed è anche un ingrediente comune negli integratori diversi perdita di peso. Nonostante tutti i suoi meravigliosi benefici, gli effetti collaterali Garcinia cambogia non deve essere presa alla leggera. Anche se non è stato completamente testato, numerosi integratori a base di erbe hanno una reazione negativa se consumato insieme ad altri farmaci per problemi di salute diversi. Questo può anche essere applicabile ad Garcinia cambogia. Come tale, è sempre consigliabile consultare un erborista o di un operatore sanitario prima di consumare per i numerosi benefici per la salute che fornisce.

Red Clover Tea


Trifoglio rosso ha una lunga storia per i suoi benefici medicinali. La sua utilità è stato esplorato in Cina e Russia. Trifoglio rosso è conosciuto come Trifolium pratense, tecnicamente. E 'noto anche come il trifoglio viola, mucca trifoglio, trifoglio prato o meliloto. Altri nomi popolari includono il caprifoglio prato, trifoglio vite pisello, trifoglio selvatico, mannaia erba, erba marna, ecc E 'una pianta erbacea perenne e legume ricco. Si tratta di un nativo di Europa e si trova anche in alcune parti del Nord Africa e dell'Asia centrale. Questa pianta viene oggi coltivata in Australia e in America come rotazione delle colture e pascoli. La pianta porta fiori di luce sfumatura rosa. I fiori sono preparate con il tè, per ottenere i benefici per la salute e per migliorare il gusto delle bevande.

Red Clover Tea Vantaggi

Trifoglio rosso è ricco di composti attivi e vitamine che hanno qualche valore medicinale. È possibile ottenere tutti i benefici per la salute di tè trifoglio rosso infondendo alcuni fiori nel vostro quotidiano sorso di bevanda. Scopri tutti i benefici del tè di trifoglio rosso sanitari il seguente contenuto.

* Trifoglio rosso tè è ricco di antiossidanti, come le vitamine e minerali, che disintossica il nostro corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Questi radicali liberi possono causare gravi danni cellulari al corpo e tè trifoglio rosso ha un effetto neutralizzante su di esso.

* Tè rosso trifoglio agisce come espettorante. Le sue proprietà naturali aiutare nel trattamento di bronchiti, asma, tosse e congestione respiratoria.

* E 'ricco di fitoestrogeni, che aiutano nel trattamento di problemi ginecologici nelle donne, come i sintomi della menopausa, secchezza vaginale e sudorazione notturna.

* I fitoestrogeni riduce anche il rischio di osteoporosi e le probabilità di cancro al seno.

* Trifoglio rosso tè stimola il sistema immunitario e aiuta nel trattamento di cancro alla prostata e ipertrofia prostatica benigna.

* Essa agisce anche come un supplemento per l'ormone estrogeno.

* Riduce i livelli di colesterolo cattivo e malattie cardiache.

* Trifoglio rosso è stato utilizzato anche nel trattamento di malattie veneree, la tubercolosi e la sifilide.

* Trifoglio utilizza anche le malattie del fegato di cura e di purificazione del sangue.

* I Altri benefici del tè trifoglio rosso agisce come diuretico, antispasmodico, sedativo.

* Aiuta nella prevenzione di flatulenza, infezioni, sterilità, pali, eczema, eruzioni cutanee, ingrossamento delle ghiandole, ecc

* Trifoglio rosso è usato dalle donne, in fase di menopausa. Sostanze come isoflavoni, agiscono come estrogeni che riduce i sintomi della menopausa.

* Contiene un composto noto come cumarina che agisce come anti-coagulanti naturali e ha un effetto diluizione del sangue. Inoltre rende le arterie più flessibile e migliora la circolazione sanguigna.

* Tè rosso trifoglio e gravidanza parti benefici fecondo. Tonifica l'utero e riduce nausea mattutina durante la gravidanza. Si assiste anche la produzione di latte dopo il parto.

Red Clover Tea Effetti Collaterali

La ricerca ha dimostrato che non ci sono seri effetti collaterali associati con tè trifoglio rosso. L'utilizzo di questa erba può causare nausea, rash e cefalea. Red benefici trifoglio è stato controindicato durante l'allattamento e la gravidanza. Trifoglio rosso volte si trova ad interferire con trattamento del cancro farmaci come il tamoxifene e potrebbe anche alterare gli effetti dei farmaci assunti per controllare il diabete. Trifoglio rosso potrebbe anche aumentare gli effetti delle droghe d'assottigliamento di anima. Si dovrebbe essere sempre presa sotto consiglio medico se preso insieme ad altri integratori a base di erbe come il gingko, la vitamina E, aglio, ecc interferisce anche con la capacità dell'organismo di elaborare farmaci che vengono metabolizzati dagli enzimi epatici. Persone sottoposte a terapia ormonale sostitutiva e la pillola anticoncezionale, non dovrebbe essere sotto il dosaggio del tè trifoglio rosso come questo potrebbe alterare gli effetti di pillole. Anche se il tè trifoglio rosso è sicuro, l'esatto dosaggio deve essere determinato dai medici per evitare gli effetti collaterali.

Trifoglio rosso tè può essere preparata aggiungendo 1 cucchiaio di fiori secchi o erba a 1 tazza di acqua bollente. Macerare per 10 -15 minuti e dolcificare a piacere. Filtrare il tè. Questa preparazione può essere consumato caldo per disturbi di stomaco e tosse. Quindi completare questo tè nel grafico dieta. Si può bere 2-3 tazze normalmente. Prendere in considerazione il consiglio di un medico prima di consumare il tè di trifoglio rosso, se hai meno di qualsiasi farmaco.

Che cosa è Tahini


Tornato a casa, hummus era qualcosa era dedito I. Ricordo come mia madre avrebbe portato una bella vasca di esso ogni altro giorno dopo il lavoro, per me da mangiare per la gioia del mio cuore, o meglio lo stomaco. Il suo bianco, cremosità invita coloro che desiderano mangiare, e anche se può sembrare estraneo ai vostri sensi, inizierete a gustare davvero. Hummus è qualcosa che va meglio con il pane, che è il pane pita, che è molto molto simile a quella consumata in Medio Oriente, chiamato 'Kuboos', che è il pane arabo. Si tratta di una focaccia che è stato cotto alla perfezione in forno, ed è disponibile in marrone, spesso bianca e finissima bianca. Per quelli di voi che vogliono provare con qualcosa di altro che del pane pita, io suggerisco di usare il pane tostato, che è stato leggermente imburrato.

Allora, qual è tahini pasta allora? Altri nomi si chiama - taheeni, tahineh e taheneh. Si tratta di una pasta di semi di sesamo a terra, che è stato picchiato fino alla sottomissione a formare una pasta cremosa, che ha un sapore di nocciola che tira fuori un piatto di sapore. Qual è tahini usa? Si aggiunge ai piatti per addensare esso, come stufati e minestre, o in piatti a base di carne di pesce e agnello arrosto ed è usato anche in panini falafel.

Per quelli di voi chiedendo cosa che un ultimo, è ancora una volta una bocca l'acquolina in Medio cucina orientale, di ceci a terra, e spezie di base aggiunti ad esso, che è poi semi profonda friedFor quelli di voi chiedendo cosa che un ultimo, è ancora una volta un succulento cibo Medio Oriente, terra di ceci e spezie di base aggiunti ad esso, che è poi semi fritti. Di solito è servito come accompagnamento, con hummus e pane pita. Tahini può essere utilizzato in qualsiasi piatto che richiede che bel gusto semi di sesamo, e può anche essere utilizzato per molti dolci. Tahini ingredienti sono di soli semi di sesamo e il suo olio e un pizzico di sale con acqua. Per quelli di voi che vogliono conoscere un sostituto tahini, io suggerisco di usare olio di semi di sesamo, che è stato utilizzato per lanciare con leggerezza semi di sesamo prima di aggiungere ad un piatto.

Come fare Hummus con Tahini Paste

Ora che sapete che cosa è salsa di tahini e ciò che è fatto da tahini, passiamo alla ricetta infame hummus che si è sicuri di amare, dati i suoi aromi fuori sani ed equilibrati. Gli ingredienti sono semplici da trovare, e la preparazione non si prende più di 15-20 minuti. Hummus può essere fatto con o senza tahini, dandovi la possibilità di sperimentare con entrambe le opzioni. Questa è una ricetta con hummus tahini, anche se è possibile anche verificare qui in poi, come fare senza hummus tahini.

Di cosa hai bisogno

* 2 spicchi d'aglio schiacciati (si può aggiungere un altro se ti piace così forte sapore di aglio-y)

* Tazza di liquido da una lattina di ceci

* 16 g di ceci sia o ceci

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* 1 cucchiaio di tahin

* Cucchiaino di sale

* 3-5 cucchiai di succo di limone (dopo aver aggiunto 3 cucchiai, regolare come si desidera con più)

* Fiocchi Chili (per gli aromi pungenti se vuoi - opzionale)

* Prezzemolo

Metodo di preparazione

Utilizzando un lampo, frullatore i ceci / ceci fagioli, insieme con il liquido dalla sua tazza di stagno, e aspettare di raggiungere una pastella liscia come finitura. Poi scaricare tutti i contenuti del frullatore in una ciotola, e una piccola depressione nel centro della miscela, con un cucchiaio. In questa piccola apertura, in calo gli ingredienti di tahin, sale, succo di limone, scaglie di peperoncino e olio d'oliva, e poi delicatamente gli ingredienti in piega, quando la buca è piena. È possibile aggiungere più o meno il succo di limone e regolare l'aggiunta di sale a vostro piacimento. Non lo avete, hummus, guarnito con prezzemolo in alto, e il pane pita andare. Potete anche aggiungere le olive per consentire a darvi che bella sorpresa per le vostre papille gustative, tagliateli a fettine e farle saltare dentro nero o verde - sgranato avrebbe funzionato meglio.

Benefici per la salute di Tahini

E 'una ricca fonte di sostanze nutritive, che chiunque può trarre vantaggio, e contiene ingredienti essenziali come la vitamina C, calcio, potassio, ferro, vitamina E e altro ancora. E 'un po' alto sulla scala di grasso, ma comunque, una alternativa molto appetitoso e sano al grasso spazzatura. Ha proteine ​​e carboidrati come pure, e serve come un piatto completo, con tutti i suoi minerali e vitamine intatti. E 'stato utilizzato back in the day come afrodisiaco, dove la gente crede che stimoli il proprio essere sessuale e nella quale confluiscano i livelli di energia. E 'bene per la pelle e, rendendola giovane e luminosa, la lotta contro il processo di invecchiamento pure. Essa promuove inoltre un buon movimento intestinale, eliminando le possibilità di avere stitichezza. Un cucchiaio di tahin, ammonta a circa 89 calorie.

Ora che siete a conoscenza di ciò che è tahini, e dei molti modi che possono essere utilizzati e fusi in piatti per evidenziare sapori e dare cibo che noci pugno, spero che vi sprona a creare piatti deliziosi, completi di tahini. Hearty mangiare!

Resveratrol Dosaggio


Il resveratrolo è affermato di essere una delle sostanze antiossidanti più preziosi. Infatti, la scoperta di questa pianta composto a base non è altro che una pietra miliare nella moderna scienza medica. Chimicamente, un composto fitoalessine secreta da alcune piante in condizioni di stress, protegge le piante ospiti dagli attacchi microbici. Per quanto riguarda le fonti di resveratrolo fisiche, è presente in grandi quantità nella buccia delle uve rosse e viola uva, arachidi, bacche di colore scuro e vino rosso.

Alcuni dei presunti benefici sulla salute resveratrolo stanno abbassando i livelli di zucchero nel sangue, rallentando il processo di invecchiamento, anti-cancerose l'azione, proprietà antinfiammatorie e migliorare la salute cardiovascolare. Il consumo di alimenti ricchi di resveratrolo fa bene alla salute, ma la quantità che serve deve essere aumentato a trarre i massimi benefici. Per questo motivo, succo di resveratrolo e supplementi sintetici sono formulati e venduti in centri sanitari alimentari. Come con altri integratori alimentari, tenuto dosaggio appropriato resveratrolo è indispensabile per ottenere benefici per la salute ottimali.

Resveratrolo corretta Dosaggio: una panoramica

Secondo studi scientifici, questo composto polifenolico mostra l'estensione della vita e le proprietà di prevenzione del cancro. Anche se ci sono benefici dichiarati tante recensioni resveratrolo, massimo lavoro è stato fatto in organismi modello, cioè impianti e gli animali. Fino a oggi, alcuni effetti terapeutici di questo integratore antiossidante sono testati sugli esseri umani, uno dei quali è l'effetto ipoglicemizzante dopo l'assunzione di un dosaggio maggiore. Per informazioni sul dosaggio di resveratrolo per gli esseri umani, si riferiscono ai seguenti punti:

Dosaggio Resveratrol per Peso

Non vi è alcun specifico della dose di resveratrolo è considerata adatta per una persona. Con riferimento ad uno studio clinico condotto su topi, resveratrolo è risultato essere più efficace se somministrato in 5 mg per chilogrammo di peso corporeo. Considerando questo, i ricercatori medici giunto alla conclusione che la concentrazione di resveratrolo stessa è ideale anche per gli esseri umani. Quindi, considerando il peso medio corpo di uomini e donne adulti, la dose raccomandata è di resveratrolo 200 mg a 400 mg al giorno per persona. Prendendo più di 1500 mg senza il controllo medico non è affatto consigliabile.

Dosaggio resveratrolo per la perdita di peso

Una prima ragione per la popolarità enorme di integratori di resveratrolo è positivi effetti di perdita di peso, senza reazioni avverse. Durante l'utilizzo di questo integratore antiossidante per perdere peso, la dose ideale varia rispetto al peso corporeo del dieter. Si suggerisce che una dose di circa 300 mg è buono per una persona che pesa 150 libbre. Allo stesso dosaggio di resveratrolo sarà superiore a 300 mg per un uomo o una donna libra 300. Tra 100-500 mg concentrazione è considerato basso dosaggio, mentre la dose di resveratrolo medio si riferisce al consumo di 500-1500 mg al giorno.

Se assunto in eccesso di dosaggio (1500 mg o più), il resveratrolo può portare a sintomi di overdose. I supplementi di resveratrolo probabili effetti collaterali sono crampi addominali, movimento sciolto, dolori articolari, diluizione del sangue, anemia e formicolio mano. In una nota conclusiva, consultare un medico di fiducia circa l'assunzione di dosaggio appropriato è fondamentale durante l'assunzione di qualsiasi tipo di formulazioni antiossidanti, tra cui prodotti a base di resveratrolo. Quindi, al fine di minimizzare il rischio di effetti collaterali resveratrolo, non sé somministrare questo integratore terapeutico.

Con questa breve informazione sulle raccomandazioni di dosaggio di resveratrolo, spero di aver eliminato i dubbi per quanto riguarda la quantità di resveratrolo è troppo per voi. Quando ci si avvicina un medico, esaminerà il vostro peso corporeo e la attuale condizione di salute a fondo, per calcolare il dosaggio corretto per voi. Di conseguenza, il medico prescriverà la dose adeguata, sulla base di resveratrolo stato di salute. In generale, prendendo una dose inferiore di questo integratore antiossidante in principio, e aumentando gradualmente la dose di aspirazione (se richiesto) aiuterà ad evitare gli effetti collaterali.

Resveratrol Supplements Effetti Collaterali


Il resveratrolo è un supplemento di salute che ha guadagnato enorme popolarità in tutto il mondo nel corso degli ultimi anni. La maggior parte delle persone sono consapevoli dei suoi benefici per la salute e hanno incorporato questa vitamina nella loro dieta quotidiana, ma che non sanno sono i vari effetti collaterali ad essa associati. Proprio come qualsiasi altro farmaco o integratore, integratori di resveratrolo anche alcuni effetti collaterali che non possono essere inosservato. Quindi, in questo articolo andremo a discutere in dettaglio gli effetti collaterali supplementi di resveratrolo, ma prima che ci permettono di avere una breve idea sui suoi benefici per la salute comuni.

Resveratrol Supplements Benefici per la salute

Il resveratrolo è un composto che si trova naturalmente nelle bucce delle uve rosse e altri frutti pelle scura, come melograni, mirtilli, e mirtilli, ed è uno degli ingredienti principali di vino rosso. Si tratta di un enzima che possiede elevata in polvere anti-invecchiamento, anti-ossidanti, le proprietà anti-infiammatorie e abbassano il colesterolo, che lo rende un complemento essenziale per qualsiasi regime salute. Quindi uno sguardo ad alcuni dei vantaggi resveratrolo ben noti salute.

* Il supplemento aiuta a costruire la resistenza e aumentare i livelli di energia.

* Aumenta la concentrazione o la capacità di concentrarsi e, allo stesso tempo induce anche la chiarezza mentale e di migliore qualità del sonno.

* Supplemento resveratrolo riduce i rischi di malattie cardiache abbassando il colesterolo cattivo, LDL e di aumentare cioè il colesterolo buono, HDL cioè.

* Il supplemento possiede anche proprietà anti cancro, e quindi inibisce la crescita del cancro esistente o cellule tumorali e controlla la crescita di quelle nuove.

* Supplemento resveratrolo è utile nel rallentare il processo di invecchiamento, in quanto ha il potere di suscitare i geni che aiutano a mantenere la giovinezza.

* Succo di resveratrolo aiuta anche a perdere peso in quanto riduce l'appetito e stimola i geni immagazzinare grasso.

Resveratrol Supplements Effetti Collaterali

Dopo aver conosciuto questi benefici, la maggior parte è necessario chiedersi se integratore resveratrolo ha davvero effetti collaterali o meno. Ma come le due facce della medaglia, il supplemento possiede anche alcuni effetti negativi, anche se gli effetti collaterali resveratrolo sono aneddotiche, cioè si basano più sui conti personali che su studi medici. Tuttavia, se si hanno o hanno in programma di prendere integratori di resveratrolo, è di vitale importanza per voi di conoscere le recensioni resveratrolo e gli effetti collaterali. Quindi, controllare gli effetti collaterali dei supplementi di resveratrolo sotto riportate.

Insonnia e ansia: i consumatori resveratrolo Molti hanno riferito che durante i primi giorni di consumo provano una sensazione di ansia e attacchi di insonnia, che di solito vanno e vengono a intervalli frequenti di tempo.

Formicolio alle mani e gambe: mancanza di sensibilità o formicolio alle mani e alle gambe accade soprattutto quando il supplemento non è assunto regolarmente, che anche per un breve periodo di tempo. Tuttavia, dopo alcuni giorni di assunzione regolare la condizione si abbasserà.

L'artrite e dolori articolari: Queste condizioni di solito prevalere se la persona che prende alti dosaggi di resveratrolo. Alcuni utenti hanno anche sviluppato questa tendinite, un'infiammazione dolorosa e spesso debilitante del tendine di Achille (tendine di Achille). Tuttavia, questi cessano gli effetti negativi in ​​quanto la dose di integratore resveratrolo è ridotta.

Diarrea e crampi: effetto collaterale successiva che è stato notato in molti utenti integratori resveratrolo è la diarrea e crampi allo stomaco. Questo accade soprattutto se i prodotti contenenti il ​​supplemento è di scarsa qualità o bassa o contenere troppo emodina.

Altri effetti collaterali: aumento della pressione sanguigna, la sensibilità verso la temperatura, palpitazioni cardiache, urine scoloriti, ecc, sono alcuni altri effetti collaterali riportati resveratrolo supplemento.

Nonostante tutti questi effetti collaterali supplementi di resveratrolo hanno alcuna prova medica e sono totalmente basata sui conti personali, al fine di superarli è fortemente raccomandato che non si dovrebbe superare la dose raccomandata e prima di fare loro rivolgersi a un fornitore di assistenza sanitaria in particolare, se è incinta, in allattamento o che cercano di concepire. Inoltre, se si è affetti da qualche problema di salute, consultare il medico come supplementi di resveratrolo può provocare reazioni imprevedibili se assunto insieme ad altri farmaci prescritti.

sabato 15 dicembre 2012

Meditate Anywhere, Any Time


Le forme più efficaci di meditazione sono spesso quelle che richiedono la meditazione persona di concentrarsi solo sul processo a portata di mano, bordatura dalla mente tutti i pensieri di tutto il resto. Questa è l'idea che sta dietro la meditazione Zen buddista e molti altri stili di meditazione di tutto il mondo. Tuttavia, molte persone non hanno tempo di sedersi e concentrarsi solo sulla meditazione per ore alla volta. Tra scuola o al lavoro, hobby, famiglia, e altre attività della vita quotidiana, la meditazione può sembrare troppo tempo, non importa quali sono i benefici fisici o mentali possa essere. Se questo suona come voi, si potrebbe prendere in considerazione la seguente forma di meditazione, che può essere fatto praticamente ovunque e in qualsiasi momento, e può aiutare a mantenere un più equilibrato, outlook calma per tutta la vita altrimenti frenetica.

Lezioni di Yoga

Se la tua vita è troppo occupato per la seduta di mediazione, si può prendere spunto dalla pratica dello yoga per sviluppare un metodo di meditazione in piedi che può essere eseguito ovunque. Lo Yoga è una secolare pratica di esercizio fisico e mentale che è importante per diverse filosofie orientali. La scuola di yoga che è diventato il più popolare nel mondo occidentale si basa su diversi adottando posture fisiche per aggiungere forza e flessibilità, compensazione e calmare la mente. Ci sono centinaia di posizioni yoga che i professionisti seri possono imparare e padroneggiare, ma per la meditazione quotidiana, è possibile concentrarsi su uno chiamato "Tadasana" o "montagna posa".

Tadasana, o Mountain Pose

Mountain posizione è una, bilanciamento in piedi posa che è facile da adottare e mantenere. Al fine di adottare montagna posa, stare con i piedi vicini tra loro in modo che esterni dei vostri alluci si toccano, ma i talloni sono leggermente divaricate. Gli alluci devono puntare direttamente di fronte a voi, e il peso dovrebbe essere bilanciato in modo uniforme attraverso i vostri piedi. Successivamente, flettere i muscoli delle caviglie, ginocchia e cosce, immaginando che l'energia dalla terra si muove attraverso il corpo verso la testa. Puntare il coccige verso il pavimento e raddrizzare il busto, rotolare le spalle verso la metà della schiena. Sollevare il petto, il collo e la testa verso il soffitto, tenendo il viso rivolto in avanti. Rilassate il viso e della lingua, mantenendo il mento in linea con il pavimento e le braccia tese lungo i fianchi. Dall'esterno, montagna posa assomiglia molto in piedi normale, ma tenendo questa posizione può aiutare a focalizzare la vostra energia e liberare la mente.

Mountain Pose Meditazione

Perché è così simile a quella in piedi normalmente, si può prendere mountain porre in qualsiasi momento. Se siete in fila all'ufficio postale, se avete qualche minuto di ricambio in cucina, o se avete bisogno di un momento per ritrovare il vostro equilibrio in bagno, stare in montagna posa e lasciate che le vostre preoccupazioni lasciare la vostra mente. Come vi immaginate l'energia della terra che si muove attraverso il corpo, immaginate che le vostre preoccupazioni quotidiane scappare la vostra mente attraverso la sommità della testa. Immaginate che il vostro corpo si radicamento alla terra e l'energia attraverso la canalizzazione stessa in modo efficiente. Assicurati di respirare profondamente, inspirando dal fondo dello stomaco e procedendo attraverso la parte superiore dei vostri polmoni.

Veloce, facile meditazione per ogni giorno

Se si segue questa procedura per qualche istante ogni giorno, lasciando i vostri problemi allontanarsi e rafforzare e raddrizzare il vostro corpo, sarete in grado di tornare alle vostre attività quotidiane calmato e rinfrescati. Non c'è bisogno di tenere montagna posa per più tempo possibile, e non avrete bisogno di creare un momento speciale o luogo per meditare. Perché la meditazione è un processo profondamente personale, i benefici si ottiene da questo metodo di meditazione facile e veloce sarà solo te, e si può regolare la posa in alcun modo che meglio si adatta alle vostre esigenze. Ricordate, non esiste un modo giusto o sbagliato a meditare, in modo da utilizzare queste istruzioni come una linea guida e un'ispirazione per incorporare la mediazione quotidiana al tuo stile di vita frenetico.

mercoledì 12 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di fronte Acne


Acne sulla fronte a volte può essere più doloroso. L'acne colpisce quasi tutti a qualsiasi età, anche se è il problema più comune cosmetica con gli adolescenti. Ciò che rende questa condizione della pelle così fastidioso è la sua natura tale da incidere la parte cospicua del corpo. Il collo, torace, schiena e spalle sono gli altri campi che sono anche interessati. Eccesso di produzione di sebo, agenti patogeni e malfunzionamenti nello spargimento di cellule morte della pelle, sono noti per essere le cause di acne sulla fronte. Prima di procedere oltre, vorrei rendervi consapevoli del fatto che non si può sbarazzarsi di brufoli completamente, non c'è un metodo per la completa rimozione della cicatrice acne. Che cosa si può fare è, migliorare il loro aspetto e ridurre i focolai. Così le punte che saranno presentate in seguito su come sbarazzarsi di acne sulla fronte, anche se non farà svanire i vostri brufoli, ma li avrebbe aiutati a fondersi nella pelle così, migliorando il loro aspetto.

Come liberarsi di fronte Acne

Se il problema è di natura mite, allora si può andare per la casa rimedi certi, che potrebbe rivelarsi efficace nel controllo acne. Tuttavia, si potrebbe richiedere l'aiuto di un dermatologo, nel caso in cui il problema è uno grave. Quindi, il contenuto sarebbe elencare qui di seguito verso il basso alcune ricette che potete preparare a casa vostra, e utilizzare sul tuo acne.

Ricetta # 1

Questa ricetta primo consiste di foglie di ortica. Si tratta di una ricetta a base di erbe importante che devi sapere su come sbarazzarsi di acne sulla fronte. Prendi alcune foglie di ortica fresca e tenerli in acqua bollente per circa 5 minuti. Ora filtrate il composto e lasciatelo raffreddare. Bere come un tè. Se si trova il gusto orribile, allora si può aggiungere miele o limone. La ricetta funziona su acne a causa della sua proprietà antinfiammatorie.

Ricetta # 2

Qui si richiede succo fresco di limone e acqua di rose. Mescolare i due ingredienti in proporzioni uguali e mescolare bene. Ora usa un batuffolo di cotone e applicare la pozione per tutta la fronte. E 'preferibile se si utilizzano più di un batuffolo di cotone con ogni rub. Usare acqua fresca per risciacquare dopo 15 - 30 minuti. La ragione per cui questo rimedio è utile nel trattamento di acne sulla fronte, perché il succo di limone funziona come astringente naturale agente antibatterico e mite. La rosa toni d'acqua della pelle, contribuendo nel contempo a ridurre l'acidità del succo di limone.

Ricetta # 3

La terza ricetta da raccontare su come sbarazzarsi di acne veloce fronte, prevede l'utilizzo di uno dei trattamenti più popolari pelle naturale, aloe vera. Il succo di questa pianta non è solo anti-infiammatorio, ma anche calmante per la pelle. E la ragione è bene per l'acne è la sua proprietà antibiotici, che combatte gli agenti patogeni e purifica la pelle.

Qualche altro metodo per sbarazzarsi di fronte Acne

Ecco alcuni veloci rimedi fatti in casa acne, si può beneficiare.

* Strofinare le fette di aglio appena tagliato sulla zona interessata del fronte.

* Far bollire una tazza di latte e aggiungere succo di lime fresco. Questo rende per un lavaggio naturale del viso.

* Fate una pasta di foglie di menta piperita e strofinare sui brufoli. Lasciare il lavoro pasta sulla pelle per 5 - 10 minuti. Risciacquare con acqua a temperatura ambiente.

* La prossima volta che si cucina la farina d'avena, lasciare un po 'a che fare con la vostra acne sulla fronte. Aggiungete un po 'di miele ad esso, e applicarla ai acne-zone colpite. Attendere circa 20 minuti, ma non di più, prima di lavare il viso con acqua tiepida.

* Baking soda può essere un poco costoso ed efficace, rimedio naturale acne. Basta miscelare con acqua e usarlo come una maschera facciale. E non solo migliora l'aspetto del acne, migliora il tono della pelle troppo.

Quindi, questo è il modo per sbarazzarsi di acne sulla fronte, e risparmiare qualche soldo che altrimenti, sarebbe stato speso in farmaci costosi. Come menzionato sopra, questi rimedi funzionano bene per trattare condizioni blande, ma non così bene con quelli gravi. Nel caso in cui non lavorano, prendono un appuntamento con un dermatologo.