mercoledì 21 novembre 2012

Pre Trip Lista di controllo


Siamo tutti convinti che un pre checklist di controllo per un viaggio in bus scuola che sta prendendo i bambini della scuola per una gita al museo locale o acquario è assolutamente obbligatorio e deve essere effettuata da tutte le scuole. Tuttavia, quando si tratta dei nostri veicoli e un viaggio che ci pianificare, tendiamo a prendere un po 'facile. Non si preoccupa di controllare ogni singolo dettaglio e ogni del nostro veicolo, e più spesso pagare per questo, in senso letterale e figurato. Sappiamo tutti che svolgere un'ispezione di un pre viaggio è tutto quello che dobbiamo fare per evitare tale situazione. Ma lo facciamo? La maggior parte probabilmente non. Ecco perché siamo geneticamente modificato per realizzare il nostro unico errore dopo paghiamo il prezzo. Ma da questo momento, che sta per cambiare, abbiamo per voi una lista di controllo per un viaggio o una vacanza che si può essere di pianificazione, che prevede l'utilizzo del proprio o di un automobile in affitto. Check it out e usarlo.

Pre Ispezione Checklist di viaggio per veicoli

Che si tratti di un viaggio in campeggio nei boschi alla periferia con la vostra famiglia o un viaggio di strada che avete programmato con i tuoi amici, semplicemente non deve compromettere la sicurezza delle auto in alcun modo. Massimo incidenti accade sulla strada e una parte importante di coloro che sono dovuti alla negligenza del conducente. Negligenza include non condurre un esame approfondito con una completa lista di controllo di sicurezza del veicolo. Perché onestamente, se non si preoccupano di verificare se qualcosa è sbagliato con le parti di automobili, dopo aver saputo che userete il vostro veicolo continuamente per un bel po ', allora è un comportamento a dir poco temerario e negligente. Riportate di seguito sono tutte le cose che dovete tenere a mente mentre si controlla il veicolo prima di prenderlo per il viaggio a lungo atteso.

Pre Ispezione Checklist di viaggio per veicoli

Esterno di ispezione

* Ruote: Verificare che i pneumatici hanno abbastanza aria e la pressione dei pneumatici. Assicurarsi di avere un battistrada corretta. Verificate anche cerchi, dadi ciechi e controllare che i sigilli del mozzo del petrolio non vi siano perdite

* Luci: Controllare i fari per vedere che funzionino correttamente. Flash e controllare abbaglianti e anabbaglianti. Controllare i fari fendinebbia. Controllare anche tutti gli indicatori: anteriore e posteriore, destra e sinistra. Verificate anche che le luci di emergenza funziona correttamente. Anche le luci dei freni, le luci di stop e luci di posizione devono essere controllati.

* Sospensione: Il supporto a molla, molle e ammortizzatori devono essere controllati per usura.

Occhiali *: Occhiali comprendono gli specchi e il parabrezza. Assicurarsi che siano puliti e privi di polvere e sporcizia. Lavare pulirli prima di partire. I tergicristalli devono essere controllate.

Controllo Interno

* Motore: Per prima cosa, avviare il motore e controllare se ti sta dando alcun problema di accensione. In caso contrario, andare per le cose successive da controllare, come il livello dell'olio motore e il livello del refrigerante. Verificate anche le cinghie del compressore d'aria, la pompa dell'acqua, alternatore e servosterzo per eventuali problemi.

* Sterzo: Verificare il livello di potenza sterzo fluido. Inoltre, avviare il motore e verificare se il veicolo si muove facilmente con l'uso del minimo di sforzo. Questo è il punto di un servosterzo. Suonate la tromba e assicurarsi che sia forte e chiaro.

* Batteria: Assicurarsi che la batteria del veicolo non è usurata. Controllare tutti i collegamenti per vedere che essi sono sicuri e non ci sono in sospeso. Inoltre, assicurarsi che la casella di batteria non è corroso o danneggiato in alcun modo.

* I Freni: Assicurarsi che ci sia abbastanza liquido dei freni. Avviare la macchina, andare avanti di un centimetro e freno immediatamente. Assicurarsi che i freni non strillare o stridore. Anche controllare il freno di emergenza nello stesso modo.

* Posti a sedere: Controllare tutti i posti in macchina per il comfort e bordi frastagliati. Controllare tutte le cinture di sicurezza. Se avete intenzione di prendere un bambino insieme, assicurarsi che il seggiolino è installato o di richiamo.

Oltre a questi elementi nella checklist di controllo pre viaggio, c'è una cosa di più, che non ha bisogno davvero anche essere menzionato, perché è senso comune. Ricordarsi di controllare il livello di carburante nel veicolo prima di partire per il viaggio. Altrimenti sarete bloccati in mezzo al nulla con una vettura perfettamente funzionante che non ha nulla nel suo serbatoio. Quindi, utilizzare questa lista di controllo e di risparmiare da un viaggio disastroso.

Nessun commento:

Posta un commento