domenica 9 settembre 2012
Apple vende 300.000 iPad il primo giorno di vendite
La giuria è appena iniziando a riunirsi sul iPad - e sarà probabilmente diversi mesi prima che i primi verdetti cominciano ad evidenziarsi. Poiché l'iPad è un prodotto Apple e perché lo fa, in sostanza, creare una nuova nicchia, nessuno dubitava che le vendite iniziali del dispositivo sarebbe meno spettacolare.
Ci sono più di abbastanza fanatici di Apple e tecnofili in generale, per sostenere un picco iniziale di vendita. Alcuni acquistare iPads solo perché sono il più nuovo e più parlato di prodotto sul mercato, indipendentemente dal fatto che sono di nessuna utilità reale per loro.
Ma alcune prime recensioni di iPad non sono stati così grandi come ci si aspetta, o dovunque vicino alle recensioni entusiastiche che sia l'iPod e l'iPhone di cui godono quando sono stati lanciati. Il problema che l'iPad si trova ad affrontare è che non fa niente che gli altri prodotti esistenti già non fanno altrettanto bene o meglio. E 'a metà strada tra uno smartphone e un computer portatile, con molte delle funzionalità di entrambi.
Se si considera che poche persone utilizzano effettivamente la maggior parte della funzionalità associata sia con i loro portatili oi loro smartphone, semplicemente presentando tale funzionalità in un pacchetto nuovo fiammante può non essere sufficiente per supportare vendite a lungo termine. Ma detto questo, è probabile che Apple avrà molte sorprese in serbo per l'iPad e che ci saranno applicazioni, giochi e altri add-on che renderanno l'iPad molto interessante per coloro che potrebbero inizialmente credono che non hanno necessità di dispositivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento