mercoledì 19 settembre 2012

Prime applicazioni per iPod touch


L'iPod touch di Apple è un dispositivo che ha sicuramente rivoluzionato l'uso di gadget di intrattenimento. Si tratta di un iPod che ha la caratteristica saliente della tecnologia touch utilizzata in iPhone Apple. Si tratta di un all-in-one dispositivo di intrattenimento per i giochi, musica, video, film e persino accesso a Internet. Insieme a tutte queste offerte di intrattenimento nella iTouch, come viene informalmente noto, vi è un oceano di domande presentate da Apple, Inc. che sono esclusivamente per iPhone e iPod touch.

Sorprendentemente, ci sono circa 200.000 applicazioni disponibili sul negozio online di Apple che può essere utilizzato su iPod touch e iPhone, ognuna con le sue grandi potenzialità di intrattenimento. Inoltre, queste applicazioni sono ordinati secondo le categorie come giochi, intrattenimento, sport, altri viaggi, social networking, news, e molti altri. Pertanto, la scelta di applicazioni buone per iTouch diventa davvero un compito difficile. Di seguito è riportato un elenco delle applicazioni più popolari per iPod touch.

Top 10 applicazioni per iPod touch

Facebook: Tutti sanno che il social networking Facebook biggie sta hot sul web con milioni di utenti che entrano. Questa applicazione vi permetterà agli utenti di connettersi senza utilizzare un PC.

Wikipanion: Questo è un buon software che permette ad una persona di usare Wikipedia su iPod touch. La larghezza della pagina, l'altezza, e altri aspetti del software sono fatte per essere impostato in base allo schermo. Questo è probabilmente il miglior app iPod touch che consente agli utenti di ottenere informazioni su quasi tutto.

Sudoku 2 Pro: gli amanti dei puzzle Sudoku può veramente contare su questo gioco per l'intrattenimento. Questo è un gioco che ha grafica avanzata e le animazioni, ed è anche facile da usare. Si tratta di uno dei migliori giochi iPod touch nella categoria puzzle game.

Google Earth: Google Earth è un software rinomato on-line che viene utilizzato da persone che vogliono per visualizzare parti diverse del mondo. Non sarebbe bello avere la visione del mondo nel vostro iPod?

Virtuoso Piano: Questa è una grande applicazione per i pianisti e tastieristi che non può pensare di stare lontani dal loro strumento musicale. Dopo l'avvio di questa applicazione, lo schermo di iPod si trasforma in un ottava di note della tastiera, che può essere giocato toccando e toccante.

Video Piggy: Con questa applicazione, è possibile visualizzare i clip e video da YouTube e scaricarli, se volete.

Mania Chitarra: Se sei un chitarrista, si apprezzeranno sicuramente Mania chitarra sul vostro iPod touch. Lo schermo completo si trasforma in una parte della tastiera su cui si può tenere e suonare gli accordi. Puoi anche modificare i tasti su cui si desidera giocare.

Pandora Radio: Si tratta di un servizio online di musica della radio, che può anche essere sincronizzato con iTunes di Apple. Ascoltatori radio on-line sarebbe certamente godere di questa applicazione, non importa quale sia il loro genere di musica è.

Twittelator Pro: Si tratta di un client Twitter per iPod touch che è anche un sito in crescita di social networking sul web. Anche se non può avere tutte le funzioni dettagliate disponibili sul sito web vero e proprio, è possibile inviare e ricevere tweet da parte degli utenti.

FaceMelter: Questa è una delle migliori applicazioni per iPod touch quando si tratta di intrattenimento. Si tratta di un'applicazione divertente che permette agli utenti di modificare l'aspetto di tutta l'immagine del viso appare sullo schermo.

Altre Apps Buone per iPod touch

Drum Player 3: Questo è anche uno strumento di divertimento per gli amanti della musica. Questa applicazione permette all'utente di svolgere un set virtuale drum toccando sullo schermo del gadget.

iPocketBible: Questa è una buona applicazione per i cristiani. Non è necessario portare la Bibbia per tutto il tempo, se ne hai uno nel vostro iPod touch.

Slacker: Questa applicazione è uno dei migliori per coloro che amano ascoltare la radio online. Slacker Radio è un servizio Internet che fornisce, che consente di ascoltare musica dal vivo in streaming. Inoltre, è anche possibile salvare i canali radio e ascoltarli quando sono offline.

Torcia elettrica: Si tratta di un'applicazione molto utile per l'iPod touch di Apple. Esso consente all'utente di trasformare il grande schermo in una torcia elettrica in modo che si può vedere in zone che presentano luci basse. Ci sono molte caratteristiche più divertenti di questa applicazione.

Snake: Questo è un gioco che viene giocato per decenni su dispositivi di intrattenimento vari. Giocando serpente su iPod touch sarà sicuramente divertente.

Questi di cui sopra sono solo alcune delle applicazioni più importanti per iPod touch. Se si dà un'occhiata al negozio online di Apple, si sarebbe imbattuto in un vasta gamma di applicazioni gratuite ed a pagamento, giochi e utilità per godere sul vostro iPod touch.

Nessun commento:

Posta un commento