domenica 9 settembre 2012

Confronto netbook


I netbook sono diventati molto popolari in questi giorni, in quanto sono economici e leggeri da trasportare. Quindi è comunemente visto, che non vi è confronto netbook laptop vs fatta, prima che uno decide di acquistare un computer portatile o un netbook. Netbook è una buona opzione per le persone, che vogliono usare la loro macchina solo per le esigenze informatiche di base in movimento. Il mercato dei netbook sta cambiando di giorno in giorno e c'è una grande varietà di modelli, che un consumatore può scegliere. Quindi, è importante che si svolge il confronto netbook prima della decisione di acquistare il netbook è fatto. Ci sono diversi parametri, che possono diventare una parte della guida comparativa netbook. Essa può variare da processore, a batteria, alle dimensioni dello schermo, ecc

Criteri per il confronto Netbook

Netbook è la soluzione migliore per le imprese e la scuola, in quanto sono abbastanza grandi per fare il lavoro vero e proprio, ma abbastanza piccolo per viaggiare in modo efficace e utilizzare ovunque. Ha più piccola tastiera standard, ma lo schermo leggibile e molto spazio per i file. Quando si inizia a confronto vari netbook, vi è un confronto di alcuni elementi vitali. Queste caratteristiche sono importanti per le persone, che vogliono un efficace, computer ricco di funzionalità, che possono portare in giro.

Processore Confronto netbook

Anche se può sembrare piccolo netbook, che fanno in valigia un sacco di potenza in loro. Potenti processori sono necessari per il software intenso. Il netbook non deve necessariamente essere un giocatore, ma dovrebbe essere in grado di elaborare video, musica e software, che è la memoria e l'elaborazione intensiva. 1.66 Ghz è un buon processore per cominciare con. La maggior parte dei netbook dispone di un processore simile. Ci sono anche alcuni processori lanciati sul mercato, che sono pensati per computer di piccole dimensioni.

RAM Confronto netbook

E 'con l'aiuto di RAM, che si può lavorare su un certo numero di file o programmi senza stressare il sistema. Se state pensando di essere il gioco sul vostro netbook, allora è consigliabile, di non optare per uno, come gioco non è un punto di forza con i netbook. Tuttavia, non si troveranno ad affrontare i problemi, se si esegue diverse altre applicazioni sul netbook. Anche se, la maggior parte dei netbook sono dotati di 1 GB di RAM, può essere aggiornato fino a 2 GB, se necessario. E 'necessario, che la RAM netbook dovrebbe essere DDR2, che è tipico per tutti i computer notebook e se aggiornabile ha 1 slot DIMM per inserire ulteriori chip di 1 GB di RAM.

Netbook Confronto Hard Drive

Più spazio è necessaria se si utilizza una serie di software per le imprese e anche file di grandi dimensioni. Quando avete intenzione di acquistare un netbook, è necessario, che si ottiene un grande disco rigido. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per completare le capacità di storage, ma un grande disco rigido è un giorno migliore. Triple stoccaggio cifre GB è disponibile, dovrebbe quindi essere scelto.

Netbook Sistema Operativo Confronto

Sistema operativo del computer è diverso per i diversi modelli. Quindi si dovrà decidere, che si desidera optare per. Non vi è Windows XP, Windows Vista, Windows 7, così come Ubuntu disponibili. Se si sta lavorando su un budget limitato, si consiglia di optare per Ubuntu o Windows XP.

Dimensioni dello schermo Netbook e confronto risoluzione

Netbook necessariamente hanno schermi più piccoli. Alcuni utenti sono variare di utilizzare schermi troppo piccoli, ma la maggior parte dei modelli hanno schermi trasparenti, che danno più di una superficie sufficiente per vedere, che è ciò che si sta effettivamente facendo, quando si hanno più finestre aperte. Un buon dimensioni dello schermo deve essere circa 10 centimetri, misura cioè dello schermo dall'alto a sinistra in basso a destra.

Netbook batteria Confronto Vita

Dopo la dimensione dello schermo e la risoluzione, la durata della batteria è anche un punto importante in confronto netbook. Tutti noi siamo consapevoli, vive un computer portatile e muore per la sua batteria. L'utente non può sempre avere la possibilità di plug-in, quando si è sulla strada, e non si può avere a che fare con il computer morire su di voi in un momento critico. Quindi, come è il caso di batteria del computer portatile, si dovrà verificare che la batteria del netbook dura a lungo.

Confronto prezzi Netbook

Questo è un punto importante nel confronto, in particolare per gli studenti su un bilancio o per le imprese, che stanno invocando netbook ai membri del personale più. E 'meglio avere un netbook, che fa tutto il necessario, ma non causa un grosso buco nella tasca. Circa $ 400 è un buon livello per un netbook per cominciare con.

Questi erano i punti importanti in confronto netbook, che potrebbero aiutarvi a rendere la vostra decisione in merito, che ad optare per netbook. Ci sono alcuni altri punti e, come built-in Wi-Fi, unità ottica, ecc Se queste sono anche le vostre esigenze, allora si dovrà includere nella tabella di confronto netbook pure.

Nessun commento:

Posta un commento