lunedì 10 settembre 2012

Cascata più alta del mondo


Il popolo del Venezuela era a conoscenza del Salto Angel, la cascata più alta del mondo, fin dall'inizio dei tempi. Ma per dire al mondo intero su di loro, fece un viaggio che vola da un pilota degli Stati Uniti chiamato Jimmie Angel. Ha accidentalmente sorvolato queste cadute nel 1935 quando era una spedizione in oro caccia in quella zona. Per saperne di più su ciò che è la cascata più alta del mondo e dove si trova, diamo un'occhiata ad alcuni fatti interessanti circa il Salto Angel.

Fatti interessanti circa cascata più alta del mondo

* Il Salto Angel cadute sono la cascata più alta del mondo. La loro altezza è di circa 3.212 piedi (979 metri) e la caduta più lunga unico è 2648 piedi ossia 807 metri. Per quelli di voi che vogliono sapere, dove si trova la cascata più alta del mondo? Ecco la risposta - questa cascata proviene dal "Auyan-Tepui" plateau, che si trova in La Gran Sabana, un altopiano. Salto Angel sono in realtà si trova su uno degli affluenti del Rio Caroni. Queste cascate si formano quando l'affluente cade dal Auyantepui. Auyan-Tepui in lingua locale significa "montagna del diavolo".

* La larghezza del Angel Falls alla base è di circa 500 metri. Alla base del Salto Angel si trova la "R o Gauya" fiume che scorre più verso il fiume Churun. Churun ​​fiume è l'affluente del fiume Carrao.

* L'altezza incredibile di una delle cascate più famose del mondo può essere compreso dal fatto che il Salto Angel sono tre volte le dimensioni della torre più alta del mondo vale a dire la Torre Eiffel e venti volte superiori a quelle cascate del Niagara.

* Grazie alla sua altezza, la maggior parte dell'acqua del evapora cadute a metà strada o si portato via dai forti venti della regione. Si ritiene che le persone che si trovano entro un raggio di un miglio cascate possono ottenere spruzzato dalla nebbia proveniente dal cadute.

* Angel Falls sono conosciuti da due altri nomi, come pure - Tulume Bena e Big River Falls. Da lontano può sembrare che Angel Falls sono solo una grande caduta, ma come ci si avvicina, ci sono una serie di grotte, canyon e tunnel in cui l'Angelo cade entrare e uscire. Le cascate hanno una sezione superiore, da lì si immerge un centinaio di metri, poi entra una grotta. Una volta che emerge dalla grotta si prende un altro tuffo 100 50 piedi. Solo dopo questo le cascate le loro gocce lunghe. Durante la stagione delle piogge, le Salto Angel sono divisi in una serie di cascate.

* Oggi l'angelo cade rientrano nel parco nazionale Canaima, che copre una superficie di tre milioni di ettari. Questo parco nazionale si trova nella regione sud-occidentale del Venezuela. Salto Angel sono circondati da foreste tropicali, praterie e altopiani. Ci sono innumerevoli lagune, fiumi, cascate e savana tutto intorno.

Il bellissimo paesaggio intorno a queste cadute, la loro altezza mozzafiato, l'acqua d'argento azzurro e il verde circostante, rendono angelo cade uno dei luoghi che ogni viaggiatore appassionato dovrebbe visitare almeno una volta. Angel Falls sono una delle attrazioni turistiche più in alto in Venezuela, tuttavia, fare un viaggio in questo luogo isolato, non è facile. Una persona che vuole visitare queste cascate può prendere un viaggio aereo delle cascate, ma se il tempo è nuvoloso, le cascate potrebbero non essere visibili. Un'altra alternativa è quella di prendere prima un volo da Caracas per raggiungere il campo Canaima. Da questo campo, viaggi del fiume verso la base delle cascate vengono effettuate. I mesi migliori per visitare questa cascata più alta del mondo sono da giugno a dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento