mercoledì 12 settembre 2012

Comatose 12


Tracy: In che modo è questo come Twilight? E la maggior parte storie di questi giorni sono, c'è solo così tanto si può scrivere Vampiro. Ma ho cercato di renderlo il più originale possibile. Perché non ti piace twilight? Mi piace molto jasper ;) lol.x

Bittermagic: Era sarcasmo? Lol. E scooby doo? Davvero? Lol.x

Sonya grazie! E sì. Boone fa l'amore BamBam, e viceversa. E sì, è su tutte le furie, ma anche vampiro PMS get. (: Oooooooh Dovrete vedere!

Guidare nella mia macchina ho avuto modo di ripensare alcune cose.

"Perché stiamo facendo questo?" il silenzio chiesto, rompendo il silenzio. Ironia. Anche in questo caso.

"Non lo so. Sembrava una buona idea, al momento," dissi, allentando la presa sul volante.

"Così torniamo!" BamBam saltò su, infilando la testa in-tra i sedili.

"No, siamo venuti fin qui. Voglio fare una visita a questa cagna da caccia Vampire". Ho detto, stringendo i denti.

"Come puoi essere così sicuro che è un cacciatore di vampiri?" Electra ha chiesto, seduto nella parte posteriore, insieme a Zeige e George.

"Ho ricevuto una vibrazione." Ho detto, ricordando di nuovo al momento in cui ho vista la prima volta.

"Sì, anch'io." silenzio, disse pensieroso.

"La sua aura era strano. Tutti i colori sbagliati." BamBam unì

"Sì ...!" il silenzio d'accordo.

"Boone. Lo spirito mai detto nulla di veramente importante. Tutto ciò che dovremmo sapere?" BamBam gli chiese. Usando il suo potere, e facendo di lui la sua fiducia.

"Lei era Semper in Atto di uccidere Una persona Importante. Delle Nazioni Unite capo del clan di vampiri, se volete. Qualcuno con Gli Occhi d'oro. Proprio venire signorina Destino! Teneva Semper Puntate su di lei in ogni Momento, e mi ha puntato in Occasioni numerose. lei non esiter uno uccidere qualcuno di Voi che ottenere NEL Modo della SUA MISSIONE "Boone divagare nella sua lingua naturale".

Ho sospirato. Ci hanno veramente a insegnare questo ragazzo inglese.

"FATE!" bambam urlò. "Traduttore per favore!" ha detto più tranquilla.

"Ha detto: era sempre in atto di uccidere una persona importante un capo del clan dei vampiri, se si vuole qualcuno con gli occhi d'oro, proprio come il destino la signorina teneva sempre puntate su di lei in ogni momento, e mi ha puntato su numerosi...! occasioni. lei non esiterà a uccidere uno di voi che ottenere nel senso della sua missione. " Le ho detto, durante la navigazione senza problemi per le strade.

"Giusto ... quindi qual è la sua missione?" il silenzio ha detto, durante la masticazione sul fronte della sua frangia.

Mi fissò la sua disapprovazione, e si fermò all'istante.

"Boone. Questo è molto importante. Ti ricordi nulla della sua missione? Ti ha detto?"

Ho chiesto, in inglese a beneficio degli animali domestici e BamBam.

"Ricordo di Aver Detto Che Sicuramente di uno Andare uccidere colui Che Nero Omen ama di pi. Ha Detto Che lo pesce persico di gran lunga il nero ucciso l'Unico Uomo che potr mai amare. La SUA Una storia triste d'amore. Il Suo Nome era Quanto pare uno kayack Le ho chiesto Che amava di pi nero, ma lei aumento e Disse:. 'Tutti per un'altra Volta!' ", ha snocciolato, e mi ha lasciato confuso con il tentativo di tradurre.

"Ha detto, che lui ricorda la sua dicendo che è sicuramente di uccidere colui che Nero Omen ama di più. Ha detto che lei ha detto che lo farà perché il nero ucciso l'uomo che potrà mai amare. Dice che è un triste storia d'amore, e che il suo nome era kayak a quanto pare. le chiese che amava di più nero, ma a quanto pare lei rise e disse: 'tutti per un'altra volta!' "

Ho detto, tirando verso l'alto in un parcheggio guardando un alto edificio.

"Dove siamo Fate?" il silenzio chiesto, scivolare il palmo della mano nel mio piccolo.

"Siamo arrivati ​​Vieni!" Dissi, e uscì della mia macchina.

"Con il vostro modo di guardare fab!" BamBam è complimentato con me, e mi sorrise gentilmente.

"Grazie hun! Anche tu!" e tutti noi sembrava fantastico.

Tutto in nero, ma tutti alla ricerca di completamente diverso.

Ho indossato jeans neri attillati, che accentate le gambe (che io odio) e un top bianco. Sempre bianca che indosso ... è molto stretto, ed ha cinghie nere. Sono davvero orgoglioso del mio stomaco, e questo top che mette in mostra. Così come le mie tette, ho indossato una giacca nera che ha braccia molto sottili, un colletto alto e avvolge intorno alla mia sinistra. Ho indossato tacchi alti neri, e anche se sta andando essere difficile smontare questa cagna, i tacchi non mi fermerà. Ho indossato il mio regalo dal nero ... Non riesco a portare a me stesso di toglierlo.

Ho guardato vestito di BamBam. Indossava viola (ancora una volta,). E 'stato un superiore che scende verso il basso molto basso, che mostra il top bianco serbatoio tiene sotto per impedire alla gente di vedere il suo reggiseno. E 'stato frilly dal collare, lungo le braccia, e giù fino alla cintola.

Anche lei indossava jeans neri attillati e tacchi paillettes bianche. Ancora una volta, i talloni non sarà possibile ottenere nel nostro cammino. Ha avuto il suo regalo dal nero, e io ero felice di vedere che aveva difficoltà a lasciarsi andare troppo.

Poi ho guardato il più colorato.

E 'stato strano vedere una ragazza con i capelli così scuri e la personalità sono tanto colore in un vestito. Indossava jeans slavati e un top giallo, con occhiali da sole rosa, verde e blu incollati. Portava gli orecchini a cerchio rosa, e braccialetti colorati sul polso portava i suoi preferiti dialoga gialli, e mi ha dato un sorriso prima di agitando ad una figura in lontananza.

Ho un secondo lei era accanto a me.

"Heya!" spettri detto, nemmeno una goccia di sudore

Ho sorriso, sembrava grande. "Sei bellissima! Bella passeggiata?" Ho chiesto.

Sorrise. "Yeah! Ho pensato che voi ragazzi potrebbe cambiare, così sono andato shopping!"

E ho guardato il suo vestito. Nero scarpe alte che io probabilmente prendere in prestito e mantenere, un top aqua blu che abbraccia la vita incredibilmente piccolo, aiutato da una cintura di prua, che non ha nemmeno bisogno di allungare. Anche lei era vestita di nero skinny, e braccialetti galleggiare su e giù per il polso.

"Beh non siamo tutti un aspetto favoloso!" BamBam detto, e spinse tutti noi.

Boone ha afferrato la sua vita come lei sashayed passato e sussurrò in un orecchio, citando il suo anello.

"E SI Guarda la pi bella di tutte" ridacchiò. "Non ho bisogno di sapere cosa vuol dire sapere che era buono!"

Abbiamo fatto un passo avanti, ma ha trovato lei era già lì. "Spirito". Ho detto cordialmente, riconoscendo la sua.

"Destino". disse, sputando il mio nome nel fango. Sorrisi. Questo sarebbe stato divertente.

"Spirito?" Ho sentito la chiamata di Thunder, e il mio battito cardiaco più veloce.

"Portatelo fuori di qui." Ho detto allo spirito, e lei sorrise.

"Farò quello che devo, per vendicarsi". disse, e mi resi conto allora, che la sua compassione era morta insieme con il suo fidanzato.

"Guarda, mi dispiace per il tuo ragazzo, lo sono davvero. Ma non male a nessuno. Te ne pentirai". Ho detto, implorando con lei,

diventando sempre più consapevoli della presenza Tuoni.

"Oh Ciao a tutti. Quello che state facendo nel nostro parcheggio?" ha chiesto, ottenendo perplesso.

"Thunder. Fuori di qui. Now. Per favore." Ho detto, stringendo i denti, e non distogliere lo sguardo del viso Spirits.

"Non pensarci nemmeno costringerlo" sibilò lei. "Non funzionerà", ha detto.

Annuii. Non ho mai costringere la gente.

"Compel cosa stai andando a parlare?" Thunder rise nervosamente, ma si fermò quando nessuno è stato entrare dentro

Tutti erano terribilmente serio, e tuoni volto ha cominciato a crescere un po realizzazione.

"Sh! T sis! Eri serio quando hai detto che andava a letto con quel ragazzo?" ha detto, tremante paura nella sua voce.

"Che uomo". il silenzio ha detto, afferrando il polso, e tirandolo dietro di lei, cercando di proteggerlo dal fuoco.

"Il ragazzo a bordo della limousine." ha detto, sempre più spaventata.

"Non sto a letto con nessuno. E 'tua sorella che ha fatto da quella voce. Ora lei vuole uccidere me, ma sto cercando di parlare con lei fuori di esso." Ho detto con calma, senza mai distogliere lo sguardo di lei.

"Ah! Mia sorella non poteva uccidere una mosca," rise l'accusa di distanza.

"Pensi che non potevo?! Guarda me!" gridò, e allungò la mano e volto un palo a me, lo tenne per un attimo, e poi ...

Poi, tuoni balzò davanti a me, nel momento in cui sparò.

Nessun commento:

Posta un commento