mercoledì 12 settembre 2012

The End (una storia di vampiri) - Capitolo Quattro


Ho corso al piano di sopra così veloce che non sembrava nemmeno possibile. Come ho raggiunto la cima alle scale Breanna mi guardavano confusi con un vaso nella mano destra. "Cosa è successo?" Rimase lì tremando. Abbassai lo sguardo a terra a persona sconosciuta.

Il suo corpo giaceva sul pavimento. Lei mi guardò per le risposte. Dehsarc corse di sopra a guardare entrambi. "Che cosa sta succedendo? Potevo sentire le miglia di distanza grido". Ha detto ridendo. Lei lo ha colpito. "Non è divertente".

Ho iniziato a ridere, anche se ero ancora sconvolto. Abbiamo preso il suo corpo e lo legò. Breanna ha gettato acqua bollente su di lui. Mi guardò e sorrise. "Cosa?" Ha chiesto. La fissai più. "Era necessario?" Lei si strinse nelle spalle.

Si svegliò a fissare tutti noi in stato di shock. "Chi ti ha mandato?" Breanna schiaffeggiato con i suoi artigli. Mi guardò e sorrise. Feisty ho pensato, mentre la sua mano lo schiaffeggiò di nuovo. "Nessuno di affari tuoi Dio", ha sputato in faccia.

Prima che potessi saltare su di lui Breanna ha afferrato il braccio per fermarmi. Un suono sbattere sbattere contro il muro nella stanza accanto. "Guardate a lui". Ho detto.

Ho aperto la porta della camera come una ragazza con gli occhi viola mi fissò. "Chi sei?" Sorrise. "Siamo venuti per voi Dimitri". Mi misi a ridere. "NOI? Che diavolo iks due persone intenzione di fare per me. Tuo amico è già legato, non sarà così difficile per me prendere you down."

Indicò verso la finestra. Verso le undici qualunque esse siano, venivano verso la casa. "Che cosa sta succedendo?" Ho chiesto. "Sei un ibrido. Tuo uno di noi bel ragazzo. Sono Nicki". Pretty Boy? Ti ha appena mi chiamano bel ragazzo?

"Cosa vuoi da me? Non posso aiutarti con il tuo ibrida". Breanna aprì la porta. "Ciao ', disse a Nicki. Fissai confusa." È possibile impostare questa funzione? "Lei sorrise." No abbiamo scoperto chi sono ".

Abbiamo seguito Breanna nella stanza, tutti gli ibridi in piedi verso di me. Ho ingoiato non è difficile assicurarsi di parlare o muoversi. Tutti si inchinarono a me. Non l'ho fatto.

Breanna ha parlato:

Dimitri si tratta di ibridi. Gli ibridi sono vampiri e lupi mannari mescolati. Sono un ibrido anche. Permettetemi di presentarvi. Adran, Angel, Ricardo, Nicki, Antonio, Sergio, Gesù, Jose, Jake, Chris, e Isabelle. Tutti annuirono come disse i loro nomi.

Fissai tutti. "Allora qual è questo ha a che fare con me?" Tutti i loro volti erano gravi. "Tu sei il secondo leader." Ha detto Anthony. Ho guardato tutto quello che c'è di fronte. Uno è stato mancante. "Allora chi è il primo?" Ho chiesto. "Io sono", un ragazzo con i capelli viola spicky entrò nella stanza.

Lo fissai. "Mi occupo di dove tutti vanno e cosa fanno tutti. Qualsiasi cosa io dica va. Got It". Ha detto. Nicki intensificato. "Ma Ricardo". Mise la mano sul labbro. "NO! Buts".

Nessun commento:

Posta un commento