domenica 9 settembre 2012

Quando è il nuovo MacBook Pro Coming Out


Prima ancora di girare verso la parte in cui, si deve prima risolvere il caso di dubbi. Voglio dire, prima di scendere a chiedere quando è il nuovo MacBook Pro che esce, non dovremmo prima cercare e trovare la risposta a Apple è venuta fuori con un nuovo MacBook Pro 2011? Bene, siamo un gruppo avido, non siamo? Io non intendo solo gli appassionati di Apple o techno geek - voglio dire l'intera umanità. Basta guardare il modo in cui ci aspettiamo sempre più cose di quello che abbiamo e velleità di nuove possibilità, sia in termini di micro elettrodomestici, gadget, situazioni personali, relazioni, ecc, per situazioni ambientali come i macro sviluppi politici, fenomeno economico e ciò che non! Perché, non abbiamo ancora lasciato buon vecchio spazio da soli, con tutti quei satelliti artificiali e altre cose in orbita i percorsi planetari e la creazione di traffico anche lì!

Whoa! Credo che ho un po 'troppo portato via - a partire da MacBook Pro e allontanarsi a destra nello spazio esterno è un bel salto, anche se è solo un salto di pensiero! Comunque, tornando al piano pianeta Terra di geek-dom, vediamo quanto siano forti le possibilità di una promozione di lancio MacBook Pro sembra essere quest'anno. Con le voci forti le possibilità di ottenere l'iPhone 5 rilasciato qualche breve quest'anno, seguito a ruota dalle voci di iPad2, una nuova versione per iPhone e iPhone OS 4.0 ottenendo pubblicato quest'anno, l'aria viene caricata con ioni di attesa per quanto riguarda la rilascio di una nuova versione aggiornata del precedente MacBook Pro a volte presto quest'anno. In realtà, estremamente affidabili fonti dei media hanno confermato anche un elenco di prodotti Apple che sono allineati per il rilascio di quest'anno e di un nuovo MacBook Pro è molto una parte di quella lista! Così, quando è il nuovo MacBook Pro che esce? Andiamo a scoprirlo!

Quando verrà il nuovo MacBook Pro Come Out (2011)?

Con quale la maggior parte dei comunicati stampa e le fonti dei media hanno detto fin qui, non avrebbe dovuto aspettare l'ultimo trimestre o alla fine di quest'anno, prima di mettere le mani su un nuovo, migliore e più aggiornato modello di MacBook Pro. Sì, mentre alcune fonti sostengono che la data di uscita per il marchio nuovo modello di MacBook Pro sarebbe caduta da qualche parte nel mese di aprile 2011, alcune fonti sembrano un paio di toni più ottimistici, prevedere la data di uscita di essere solo di un paio a tre settimane di distanza dal adesso! A giudicare dalle possibilità del rilascio delle versioni più recenti di vari altri prodotti Apple di quest'anno (come detto sopra), ha senso solo che si arriva a vedere un nuovo MacBook Pro nei negozi di quest'anno!

Ora che le anticipazioni sono state abbastanza alimentato, è necessario chiedersi che cosa il MacBook Pro dovrebbe offrire oltre gli attuali modelli di MacBook Pro 2010. Cosa si deve aspettare da l'ultima Macbook Pro? Beh, per cominciare, il modello presumibilmente prossimo promette più spazio sul disco rigido, quasi quanto 640 GB! Un ulteriore 8 ore di vita della batteria è previsto, aggiungendo ancora un altro fiore all'occhiello della batteria di MacBook Pro la vita. Un ulteriore 3 a 4 GB di RAM viene propagandato per essere un altro dei suoi aggiornamenti, oltre ad una migliore visualizzazione di 15 e 17 pollici. Il processore sarebbe probabilmente la Intel gamma "i", possibilmente i5 o i7. Si può anche fare riferimento a un paio di altre risorse buzzle MacBook Pro e MacBook aggiornamento accessori Pro per scoprire quello che tutti si possono accoppiare con il vostro Mac per migliorare le prestazioni e l'utilità.

Quindi, come si può vedere da quanto sopra write-up, anche se nessuna data di rilascio è stato ancora annunciato ufficialmente, uno a volte presto quest'anno dovrebbe, per il momento, mettere tutte le questioni relative quando è il nuovo MacBook Pro che esce a riposare . Fino ad allora, crogiolarsi le anticipazioni!

Nessun commento:

Posta un commento