domenica 9 settembre 2012

Laptop Best Brand


Tra le decine di marche di computer portatili disponibili sul mercato, restringendo la marca migliore portatile è un compito quasi impossibile. Segni di diversità umanità, quindi, ciò che si può considerare grande, l'altra no. Gusti di ciascuno, i gusti e gli interessi nella vita sono diverse. Mentre alcuni preferiscono semplici computer portatili con le caratteristiche di base, altri il desiderio di avere computer portatili in grado di gestire carichi di video, musica, giochi, ecc A seconda delle caratteristiche desiderate, la scelta può variare. Così, a zero sul marchio miglior portatile da acquistare è fuori questione. Tuttavia, possiamo quest'affitto alcuni dei computer portatili più efficienti e venire con una 'lista dei migliori marchi laptop'.

Laptop Best Brand

Non possiamo definire che è il marchio più laptop per gli studenti universitari o gli adulti che lavorano, tuttavia, ecco una lista dei migliori 4 laptop 2010 disponibili sul mercato. I portatili non sono menzionati in ordine della loro superiorità. Così, il miglior marchio di computer portatili elenco non è classifica i computer portatili. I computer portatili sono elencati in ordine alfabetico.

Acer

Società taiwanese Acer portatili non sono molto popolare negli Stati Uniti. Questo potrebbe essere a causa della sua costruzione complessiva, qualità e design. Fatta eccezione per la sua 'gemma' e la linea di 'One Ferrari', le altre linee sono abbastanza puro e semplice. La società si è focalizzata sulla fornitura di computer portatili più economici, e in questo sforzo si sono lasciati sfuggire il look! Con un tasso di fallimento di circa il 19 - 20%, questi portatili sono considerate a fallire il test di affidabilità. Tuttavia, Acer è riuscita a proiettare i suoi computer portatili bene nel mercato con i loro prezzi bassi e vasta gamma di modelli. Essi forniscono inoltre un hardware potente. Così, persone in cerca di semplici computer portatili disponibili a prezzi accessibili senza molto di Pizazz può optare per questa marca laptop.

Mela

Computer Apple e laptop sono noti per la loro alta qualità, ottime prestazioni, software stellare e un eccellente servizio clienti. I loro MacBook e MacBook Pro sono davvero superiore rispetto altre marche. Essi eccellono nel loro stile e il loro sistema operativo Snow Leopard rende più facile per una persona a trovare i file, eseguire il backup il proprio sistema e di gestire anche per aprire Windows. Le persone interessate a multimedia amano questo marchio laptop perché fornisce ampie opportunità per lavorare su foto e video. Tuttavia, i cartellini dei prezzi scoscese di portatili Apple portarli fuori dalla portata di molti. Questi computer portatili soddisfare la classe ricca e elite. Ma il prezzo è giusto, considerando il fatto che la sua batteria ha una durata più lunga, i tempi di avvio rapidi e super-potenti prestazioni grafiche.

Conca

Dell Dell Adamo ha incuriosito la gente con il suo stile innovativo e il design. Dell Adamo è sorprendentemente meravigliosa da guardare. I suoi tasti leggermente concavi sulla tastiera non sono come la triste scrabble-tile design di altri portatili. I tasti sono comodi per lavorare con pure. L'inconveniente di questo portatile è il suo peso. Il peso di circa il 30% in più rispetto al Voodoo Envy o MacBook Air. Inoltre, la batteria non può essere rimossa o sostituita dall'utente e deve essere rispedito a Dell per la stessa. La scarsità di porti, senza unità ottica, scarsa durata della batteria e prezzo ripida anche aggiungere gli inconvenienti. E 'più di un acquisto di lusso e la gente cerca ricchi per i portatili con la superba ergonomia e un design sorprendente può optare per questo.

Lenovo

Se siete alla ricerca per il marchio miglior portatile con l'affidabilità, allora avete bisogno di ottenere Lenovo. Noti per le loro eccellenti Thinkpad, Lenovo ha una fantastica reputazione ergonomia. Hanno meravigliose touch pad ei pulsanti del mouse insieme con la loro tastiera, che ha una risposta eccellente e zero flex. Il software incorporato è anche conveniente e utile e, di conseguenza, rende uno dei migliori computer portatili per gli studenti universitari.

HP, Sony, Asus, MSI, Toshiba, Samsung, Fujitsu, ecc, sono anche tra i migliori notebook del computer nominale disponibile sul mercato. Ci sono diversi fattori quali le prestazioni (la durata della batteria, velocità del processore, peso, problemi di riscaldamento, ecc), design, affidabilità, servizio clienti, ecc Mentre i primi due può essere coperto da recensioni dettagliate di computer portatili, questi ultimi due non è possibile. Pertanto, è importante chiedere alle persone che hanno usato quei computer portatili e scoprire come il supporto clienti è. Solo dopo un'attenta ricerca e di trovare la migliore marca computer portatile adatto alle vostre esigenze e al budget, si deve andare avanti e fare il vostro acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento