mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature estate 2011


Con l'arrivo di estati calde, si potrebbe cercare un adeguato hair-do. Mentre non è possibile lasciare i vostri lunghe trecce libero nella stagione calda, styling di loro nel modo giusto è molto essenziale. Non importa se hai i capelli piccoli, medi o lunghi, indossare un taglio di capelli fresco e giustamente, che completa il vostro abbigliamento estivo non è un compito difficile. Ecco alcune idee su tagli di capelli estate 2011 che potete optare per. Con le acconciature estate carino si è sicuri di un aspetto fresco e favoloso.

Acconciature estivi Migliori

Side Swept Guarda

La prima cosa che devo menzionare nella lista delle acconciature alla moda è il look lato cilindrata. Le acconciature laterali acquartierate sono più popolari in questa stagione. Mentre si sceglie di avere uno dei migliori tagli di capelli estate 2011, assicurarsi che si opta per quelli lato sexy spazzato frangetta. Lato lungo spazzato frangetta o scoppi affusolate sono la cosa migliore per abbellire la vostra acconciatura. Si può optare per una coda di cavallo laterale o bun fianco tirando tutte le serrature in direzione del vostro lato spazzato frangetta e un aspetto elegante.

Mezza Up Dos

Non voglio legare tutte le serrature di un pony alto? Quando fate un passo fuori nel caldo torrido, non ti piace lasciare le serrature libero. Così come circa la metà e metà verso il basso taglio di capelli? Un updo mezzo è uno dei migliori stili di capelli estate 2011 per i capelli lunghi e medie imprese. Puoi tirare indietro le serrature anteriori e impedire loro di cadere sul tuo viso e legare indietro usando un elastico, clip o barrette. Tenere resto dei blocchi liberi sulla schiena e indossare un look carino.

Appartamento stirati, ondulati o ricci Locks

Quando si desidera deck le vostre serrature in minor tempo, potete prendere uno degli strumenti per lo styling di calore e iniziare. O arricciare o aggiungere alle vostre onde ciocche lisce utilizzando un ferro di arricciatura o dare loro la finitura alla moda ferro da stiro. Si può anche avere uno stile misto che molte celebrità optare per. Andare per piatti scoppi stirate e girare resto dei capelli mossi e ostentare l'aspetto impressionante. Lasciate che vi dica che questo è uno dei più caldi acconciatura con la frangetta.

Trecce

Trecce sono un preferito di molti quando si tratta di acconciatura estiva. Trecce alla moda sono la migliore opzione per mantenere i vostri capelli a posto durante l'atmosfera estiva sudorazione. Si può optare per uno dei tagli di capelli intrecciati come updos o trecce lunghe e guardare semplicemente alla moda. Che si tratti di una treccia francese, treccia o coda di pesce trecce semplici, questi sono i modi migliori per legare i capelli durante la stagione estiva. Si può anche considerare styling anteriore in una treccia laterale francese.

Capelli Messy

Mentre estati richiedono legato e appeso i capelli, ci sono un certo numero di individui che non piace questo elemento 'pulito' quando si tratta di styling dei capelli. Quindi tu sei uno di quelli che amano indossare quel 'appena uscito dal letto' look? Se sì, allora più alla moda tagli di capelli disordinati sono per voi. Messy acconciature sono i migliori tagli di capelli corti estate 2011. Tritare le serrature per dare loro quello sguardo folle e preparatevi a sfoggiare il vostro stile disordinato. Acconciature Messy guardare grande per coloro che hanno le serrature di lunghezza piccole e medie imprese.

Queste erano alcune acconciature estive che si può provare. Con bellissimi accessori come cerchietti, fermagli, cappelli e bandane è possibile accessoriare le tue trecce e girare la tua pettinatura in un semplice taglio di capelli estivo perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento