domenica 16 dicembre 2012

Garcinia Cambogia Effetti Collaterali


Qual è la garcinia cambogia? Garcinia cambogia è un frutto che assomiglia a una zucca, ma è molto più piccolo di dimensioni. Si trova soprattutto in India e anche in diverse parti dell'Asia. Estratto di Garcinia cambogia, dal frutto e la crosta, noto anche come acido hydorxycitric, è un ingrediente popolare in diversi prodotti perdita di peso. Questo estratto è così popolare perché è noto a bruciare i grassi e sopprimere l'appetito, contribuendo così alla perdita di peso efficace. Garcinia cambogia è molto apprezzato anche da altri nomi come tigrato bacca, brindall bacca, garcinia, tamarindo Malabar, Citrin, gambooge, uppagi, garcinia kola, tree oil magosteen e girkapuli. Diamo uno sguardo ai vari effetti collaterali Garcinia cambogia e delle prestazioni sanitarie.

Garcinia Cambogia Vantaggi

I vantaggi del frutto Garcinia Cambogia e suo estratto sono vari, rispetto ai suoi effetti collaterali.

* Perdita di peso: Come accennato in precedenza, il beneficio più popolare è quella di Garcinia cambogia per la perdita di peso. Come funziona come un soppressore dell'appetito, ma aumenta anche il tasso metabolico del corpo. Questo dà al corpo la capacità di bruciare i grassi più velocemente, con conseguente perdita di peso. Inoltre, riduce anche desiderio di cibi ricchi di carboidrati, riducendo i livelli di serotonina prodotta dal cervello, ed è quindi, uno dei migliori supplementi naturali di perdita di peso.

* Migliora i livelli di energia: il consumo di Garcinia cambogia aiuta a migliorare i livelli energetici complessivi. Questo accade perché le calorie che si consumano, vengono deviate verso la produzione di glicogeno, che è la prima fonte di energia dell'organismo. Ciò significa che se siete su un regime di perdita di peso o una dieta low carb, non si sente stordito o sperimentare la debolezza che è comune a coloro che fanno parte di tali programmi. Vi terrà in tutta eccitata, e quindi, più motivati ​​a rispettare il vostro piano di perdere peso. Infine, aiuta anche coloro che desiderano mantenere il loro peso corporeo ideale.

* Rafforza il sistema immunitario: Oltre a servire come un integratore per la perdita di peso naturale, e mantenere il corpo snello e in forma, Garcinia cambogia possiede anche proprietà anti-infiammatorie e anti-virali, che migliorano l'efficacia del sistema immunitario contro le malattie diverse. Questi includono problemi intestinali quali stipsi e dissenteria, ritardo mestruazioni, reumatismi, raffreddore e infezioni, tosse, problemi al fegato, il virus Ebola, tumori e vermi intestinali. Serve anche come una difesa eccellente contro i problemi di acidità di stomaco e ulcere successive.

Garcinia Cambogia estratto di frutto Effetti collaterali

Con tutti i suoi benefici, ci sono pochissimi e minori effetti collaterali Garcinia cambogia. Alcune persone che hanno consumato si sono lamentati di problemi minori, come nausea, mal di testa e problemi di stomaco minori. Oltre a questo, le persone che soffrono di determinate condizioni di salute devono evitare l'assunzione di Garcinia cambogia.

* Coloro che soffrono di morbo di Alzheimer o da demenza, non dovrebbero assumere questo integratore a base di erbe.

* Le donne incinte, alle madri che allattano ei bambini dovrebbero evitare l'assunzione di estratto di Garcinia cambogia frutto.

* Quelli con il diabete non va consumando questo integratore naturale.

* Infine, alcune persone possono soffrire di una reazione allergica ad Garcinia cambogia.

L'estratto di Garcinia cambogia è disponibile in forma di capsule, ed è anche un ingrediente comune negli integratori diversi perdita di peso. Nonostante tutti i suoi meravigliosi benefici, gli effetti collaterali Garcinia cambogia non deve essere presa alla leggera. Anche se non è stato completamente testato, numerosi integratori a base di erbe hanno una reazione negativa se consumato insieme ad altri farmaci per problemi di salute diversi. Questo può anche essere applicabile ad Garcinia cambogia. Come tale, è sempre consigliabile consultare un erborista o di un operatore sanitario prima di consumare per i numerosi benefici per la salute che fornisce.

Nessun commento:

Posta un commento