domenica 16 dicembre 2012

Che cosa è Tahini


Tornato a casa, hummus era qualcosa era dedito I. Ricordo come mia madre avrebbe portato una bella vasca di esso ogni altro giorno dopo il lavoro, per me da mangiare per la gioia del mio cuore, o meglio lo stomaco. Il suo bianco, cremosità invita coloro che desiderano mangiare, e anche se può sembrare estraneo ai vostri sensi, inizierete a gustare davvero. Hummus è qualcosa che va meglio con il pane, che è il pane pita, che è molto molto simile a quella consumata in Medio Oriente, chiamato 'Kuboos', che è il pane arabo. Si tratta di una focaccia che è stato cotto alla perfezione in forno, ed è disponibile in marrone, spesso bianca e finissima bianca. Per quelli di voi che vogliono provare con qualcosa di altro che del pane pita, io suggerisco di usare il pane tostato, che è stato leggermente imburrato.

Allora, qual è tahini pasta allora? Altri nomi si chiama - taheeni, tahineh e taheneh. Si tratta di una pasta di semi di sesamo a terra, che è stato picchiato fino alla sottomissione a formare una pasta cremosa, che ha un sapore di nocciola che tira fuori un piatto di sapore. Qual è tahini usa? Si aggiunge ai piatti per addensare esso, come stufati e minestre, o in piatti a base di carne di pesce e agnello arrosto ed è usato anche in panini falafel.

Per quelli di voi chiedendo cosa che un ultimo, è ancora una volta una bocca l'acquolina in Medio cucina orientale, di ceci a terra, e spezie di base aggiunti ad esso, che è poi semi profonda friedFor quelli di voi chiedendo cosa che un ultimo, è ancora una volta un succulento cibo Medio Oriente, terra di ceci e spezie di base aggiunti ad esso, che è poi semi fritti. Di solito è servito come accompagnamento, con hummus e pane pita. Tahini può essere utilizzato in qualsiasi piatto che richiede che bel gusto semi di sesamo, e può anche essere utilizzato per molti dolci. Tahini ingredienti sono di soli semi di sesamo e il suo olio e un pizzico di sale con acqua. Per quelli di voi che vogliono conoscere un sostituto tahini, io suggerisco di usare olio di semi di sesamo, che è stato utilizzato per lanciare con leggerezza semi di sesamo prima di aggiungere ad un piatto.

Come fare Hummus con Tahini Paste

Ora che sapete che cosa è salsa di tahini e ciò che è fatto da tahini, passiamo alla ricetta infame hummus che si è sicuri di amare, dati i suoi aromi fuori sani ed equilibrati. Gli ingredienti sono semplici da trovare, e la preparazione non si prende più di 15-20 minuti. Hummus può essere fatto con o senza tahini, dandovi la possibilità di sperimentare con entrambe le opzioni. Questa è una ricetta con hummus tahini, anche se è possibile anche verificare qui in poi, come fare senza hummus tahini.

Di cosa hai bisogno

* 2 spicchi d'aglio schiacciati (si può aggiungere un altro se ti piace così forte sapore di aglio-y)

* Tazza di liquido da una lattina di ceci

* 16 g di ceci sia o ceci

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* 1 cucchiaio di tahin

* Cucchiaino di sale

* 3-5 cucchiai di succo di limone (dopo aver aggiunto 3 cucchiai, regolare come si desidera con più)

* Fiocchi Chili (per gli aromi pungenti se vuoi - opzionale)

* Prezzemolo

Metodo di preparazione

Utilizzando un lampo, frullatore i ceci / ceci fagioli, insieme con il liquido dalla sua tazza di stagno, e aspettare di raggiungere una pastella liscia come finitura. Poi scaricare tutti i contenuti del frullatore in una ciotola, e una piccola depressione nel centro della miscela, con un cucchiaio. In questa piccola apertura, in calo gli ingredienti di tahin, sale, succo di limone, scaglie di peperoncino e olio d'oliva, e poi delicatamente gli ingredienti in piega, quando la buca è piena. È possibile aggiungere più o meno il succo di limone e regolare l'aggiunta di sale a vostro piacimento. Non lo avete, hummus, guarnito con prezzemolo in alto, e il pane pita andare. Potete anche aggiungere le olive per consentire a darvi che bella sorpresa per le vostre papille gustative, tagliateli a fettine e farle saltare dentro nero o verde - sgranato avrebbe funzionato meglio.

Benefici per la salute di Tahini

E 'una ricca fonte di sostanze nutritive, che chiunque può trarre vantaggio, e contiene ingredienti essenziali come la vitamina C, calcio, potassio, ferro, vitamina E e altro ancora. E 'un po' alto sulla scala di grasso, ma comunque, una alternativa molto appetitoso e sano al grasso spazzatura. Ha proteine ​​e carboidrati come pure, e serve come un piatto completo, con tutti i suoi minerali e vitamine intatti. E 'stato utilizzato back in the day come afrodisiaco, dove la gente crede che stimoli il proprio essere sessuale e nella quale confluiscano i livelli di energia. E 'bene per la pelle e, rendendola giovane e luminosa, la lotta contro il processo di invecchiamento pure. Essa promuove inoltre un buon movimento intestinale, eliminando le possibilità di avere stitichezza. Un cucchiaio di tahin, ammonta a circa 89 calorie.

Ora che siete a conoscenza di ciò che è tahini, e dei molti modi che possono essere utilizzati e fusi in piatti per evidenziare sapori e dare cibo che noci pugno, spero che vi sprona a creare piatti deliziosi, completi di tahini. Hearty mangiare!

Nessun commento:

Posta un commento