domenica 2 dicembre 2012

Trattamento fibrillazione atriale


La frequenza cardiaca irregolare e rapido che provoca la riduzione del flusso sanguigno nel corpo è fibrillazione atriale (AF). Il disturbo del ritmo cardiaco provoca battiti cardiaci irregolari nel nodo del seno. Pertanto, durante la fibrillazione atriale, le camere superiori cardiache atriali perdono la loro normale ritmo. Queste camere superiori sviluppare ritmi anormali che causano le camere inferiori a battere in modo irregolare. In questo modo, la frequenza cardiaca diventa più veloce del normale e del battito cardiaco è irregolare. Questo ritmo cardiaco anormale è chiamato disturbi del ritmo cardiaco. La fibrillazione atriale trattamento dipende dal tipo di condizione di salute del paziente come pure la presenza di qualsiasi altra causa sottostante. Diversi tipi di fibrillazione atriale comprendono:

* Fibrillazione atriale parossistica

* Fibrillazione atriale persistente

* Fibrillazione atriale permanente

Se si soffre di AF, lui / lei inizierà a mostrare i sintomi. Questi sintomi includono palpitazioni, vertigini, dolore toracico e dispnea. Il cuore inizia pompaggio piccola quantità di sangue più veloce. Questo fa sì che il sangue di mettere in comune nelle vene dei polmoni. Pertanto, si inizia osservando i sintomi di cui sopra. Questa condizione si verifica a causa della pressione alta nella maggior parte dei casi. Si può anche verificarsi in presenza di una cardiopatia ischemica, come angina o infarto. Le persone con cardiomiopatia, malattia pericardica, problemi alle valvole cardiache, ecc possono anche mostrare AF. Altre condizioni, come l'ipertiroidismo, embolia polmonare, obesità, alcolismo cronico, ecc può anche portare a questa condizione del cuore. Pertanto, diventa necessario cercare trattamento della fibrillazione atriale. I paragrafi seguenti contengono informazioni relative al trattamento della fibrillazione atriale che può essere suggerita dal medico.

Fibrillazione atriale Trattamento: Linee guida

In molti casi, i pazienti non presentano alcun sintomo o complicazioni di salute a causa di AF. Questo si verifica in genere in caso di persone molto anziane che non sono molto attivo. Tuttavia, il trattamento della fibrillazione atriale è necessario in quanto può portare allo sviluppo di coaguli di sangue. I coaguli di sangue può portare a complicanze come l'ictus, cardiomiopatia e persino insufficienza cardiaca. Alcuni dei metodi di trattamento che possono essere considerati per, da un medico sono le seguenti:

Farmaci

Il medico può suggerire l'uso di anticoagulanti per evitare la formazione di coaguli di sangue. Insieme a questi farmaci, il medico può prescrivere uno dei due farmaci per AF. Uno di questi farmaci previene la fibrillazione atriale e l'altra aiuta il controllo della frequenza cardiaca durante l'AF. Propafenone, flecainide, sotalolo, dofetilide, ecc, sono alcuni dei farmaci che aiutano a prevenire AF. Farmaci come il propranololo, metoprololo, atenololo, verapamil, ecc aiutare i battiti cardiaci di controllo rapide durante l'AF. Alcuni pazienti possono essere prescritti sia questi farmaci e alcune possono essere dato o uno dei due tipi. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che questi farmaci possono avere effetti collaterali. Inoltre, questi farmaci aiutano a controllare i sintomi della AF e non curare la condizione. Così, una volta che il paziente smette di prendere i farmaci, AF può reocur.

Cardioversione elettrica

Questa è una procedura, in cui una scossa elettrica viene consegnato alla parete toracica. Questo ammortizzatore aiuta nel restauro del normale ritmo cardiaco nei pazienti con fibrillazione atriale. Questa procedura è utile solo se il paziente è affetto dalla condizione per alcuni mesi. Se questo è un denuncia lungo termine, vi è una probabilità che la situazione può ritornare dopo un trattamento riuscito. Tuttavia, il paziente viene somministrato anticoagulanti prima di effettuare cardioversione elettrica. Questo perché, se ci sono coaguli di sangue presenti, essi possono essere dislocate dal cuore. Questi coaguli possono viaggiare fino al cervello e causare un ictus. In alcuni casi, un medico può attendere fino a 4 settimane dopo la prescrizione di warfarin, prima di effettuare la procedura.

AV Node Ablation

I pazienti affetti da battito cardiaco accelerato ed irregolare che provoca mancanza di respiro, vertigini e intolleranza all'esercizio si suggerisce l'ablazione del nodo AV come trattamento. Questa procedura è necessaria solo per quei pazienti che non mostrano miglioramenti con i farmaci. In questa procedura chirurgica, un catetere viene inserito in una vena nella zona inguinale e raggiunge il nodo AV nel cuore. Un energia a radiofrequenza viene fatto passare attraverso questo catetere che aiuta distruggere il nodo AV. Così, battiti cardiaci irregolari sono totalmente eliminati. Tuttavia, questo fa sì che la frequenza cardiaca a scendere fino a 30 battiti al minuto. Pertanto, il paziente richiede l'impianto di un pacemaker al fine di mantenere il normale ritmo cardiaco.

Pacemaker

Un dispositivo elettronico che è impiantata sotto la pelle del petto superiore è chiamato un pacemaker. Questo dispositivo è collegata con una coppia di fili che vengono inseriti in una vena. Il dispositivo è posizionato appena sopra il cuore e lo invia impulsi elettrici al cuore di volta in volta. Un pacemaker funziona con una batteria che ha una durata di circa 6 anni. Le percentuali di successo di un impianto di pacemaker sono alti come 99%. Questa procedura è molto utile nel ridurre i sintomi di tachicardia e irregolare.

Chirurgia a cuore aperto

L'eliminazione completa di fibrillazione atriale può essere effettuata con l'aiuto di un intervento a cuore aperto, chiamato anche funzionamento Maze. Il chirurgo pratica un'incisione e raggiunge il cuore attraverso l'estremità inferiore dello sterno. Dopo aver effettuato varie procedure che comprendono incisioni, congelamento e cauterizaton, AF viene eliminato. Questa procedura ha successo in circa il 90% dei pazienti. Coloro che soffrono di AF solo, sono invitati a sottoporsi a mini-Maze procedura chirurgica. Ciò comporta una piccola operazione che consente di distruggere le aree che portano alla AF.

Come potete vedere dalle linee guida di trattamento della fibrillazione atriale di cui sopra, per ogni procedura è considerato dopo l'assunzione di salute del paziente e di altri fattori in considerazione. Nessuna delle procedure sono privo di rischio e, quindi, si dovrebbe parlare con il medico in dettaglio di ogni trattamento suggerito.

Nessun commento:

Posta un commento