domenica 16 dicembre 2012

Resveratrol Dosaggio


Il resveratrolo è affermato di essere una delle sostanze antiossidanti più preziosi. Infatti, la scoperta di questa pianta composto a base non è altro che una pietra miliare nella moderna scienza medica. Chimicamente, un composto fitoalessine secreta da alcune piante in condizioni di stress, protegge le piante ospiti dagli attacchi microbici. Per quanto riguarda le fonti di resveratrolo fisiche, è presente in grandi quantità nella buccia delle uve rosse e viola uva, arachidi, bacche di colore scuro e vino rosso.

Alcuni dei presunti benefici sulla salute resveratrolo stanno abbassando i livelli di zucchero nel sangue, rallentando il processo di invecchiamento, anti-cancerose l'azione, proprietà antinfiammatorie e migliorare la salute cardiovascolare. Il consumo di alimenti ricchi di resveratrolo fa bene alla salute, ma la quantità che serve deve essere aumentato a trarre i massimi benefici. Per questo motivo, succo di resveratrolo e supplementi sintetici sono formulati e venduti in centri sanitari alimentari. Come con altri integratori alimentari, tenuto dosaggio appropriato resveratrolo è indispensabile per ottenere benefici per la salute ottimali.

Resveratrolo corretta Dosaggio: una panoramica

Secondo studi scientifici, questo composto polifenolico mostra l'estensione della vita e le proprietà di prevenzione del cancro. Anche se ci sono benefici dichiarati tante recensioni resveratrolo, massimo lavoro è stato fatto in organismi modello, cioè impianti e gli animali. Fino a oggi, alcuni effetti terapeutici di questo integratore antiossidante sono testati sugli esseri umani, uno dei quali è l'effetto ipoglicemizzante dopo l'assunzione di un dosaggio maggiore. Per informazioni sul dosaggio di resveratrolo per gli esseri umani, si riferiscono ai seguenti punti:

Dosaggio Resveratrol per Peso

Non vi è alcun specifico della dose di resveratrolo è considerata adatta per una persona. Con riferimento ad uno studio clinico condotto su topi, resveratrolo è risultato essere più efficace se somministrato in 5 mg per chilogrammo di peso corporeo. Considerando questo, i ricercatori medici giunto alla conclusione che la concentrazione di resveratrolo stessa è ideale anche per gli esseri umani. Quindi, considerando il peso medio corpo di uomini e donne adulti, la dose raccomandata è di resveratrolo 200 mg a 400 mg al giorno per persona. Prendendo più di 1500 mg senza il controllo medico non è affatto consigliabile.

Dosaggio resveratrolo per la perdita di peso

Una prima ragione per la popolarità enorme di integratori di resveratrolo è positivi effetti di perdita di peso, senza reazioni avverse. Durante l'utilizzo di questo integratore antiossidante per perdere peso, la dose ideale varia rispetto al peso corporeo del dieter. Si suggerisce che una dose di circa 300 mg è buono per una persona che pesa 150 libbre. Allo stesso dosaggio di resveratrolo sarà superiore a 300 mg per un uomo o una donna libra 300. Tra 100-500 mg concentrazione è considerato basso dosaggio, mentre la dose di resveratrolo medio si riferisce al consumo di 500-1500 mg al giorno.

Se assunto in eccesso di dosaggio (1500 mg o più), il resveratrolo può portare a sintomi di overdose. I supplementi di resveratrolo probabili effetti collaterali sono crampi addominali, movimento sciolto, dolori articolari, diluizione del sangue, anemia e formicolio mano. In una nota conclusiva, consultare un medico di fiducia circa l'assunzione di dosaggio appropriato è fondamentale durante l'assunzione di qualsiasi tipo di formulazioni antiossidanti, tra cui prodotti a base di resveratrolo. Quindi, al fine di minimizzare il rischio di effetti collaterali resveratrolo, non sé somministrare questo integratore terapeutico.

Con questa breve informazione sulle raccomandazioni di dosaggio di resveratrolo, spero di aver eliminato i dubbi per quanto riguarda la quantità di resveratrolo è troppo per voi. Quando ci si avvicina un medico, esaminerà il vostro peso corporeo e la attuale condizione di salute a fondo, per calcolare il dosaggio corretto per voi. Di conseguenza, il medico prescriverà la dose adeguata, sulla base di resveratrolo stato di salute. In generale, prendendo una dose inferiore di questo integratore antiossidante in principio, e aumentando gradualmente la dose di aspirazione (se richiesto) aiuterà ad evitare gli effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento