domenica 2 dicembre 2012

Mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato


La più comune delle cause di mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato è che una persona potrebbe aver mangiato troppo. Mangiare in eccesso può portare a indigestione, risultando così in questi due sintomi. L'allergia alimentare, causata da mangiare un cibo che il corpo non è d'accordo con così come intossicazione alimentare, che è causato da mangiare cibo scaduto o contaminato, sono le due ragioni che stanno dietro altri possibili mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato. Queste cause sono più o meno non è molto grave e può essere trattata con estrema facilità, con alcuni trattamenti a casa e farmaci. Tuttavia, vi sono alcune cause anche gravi, che può portare a queste due condizioni. Diamo uno sguardo ad alcune delle possibili cause alla base del dolore in addome dopo aver mangiato.

Cause di mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato

Indigestione

Come ho già detto, indigestione causato da eccesso di cibo o di mangiare cibi grassi o dormire subito dopo aver mangiato, è la causa principale dietro mal di stomaco e nausea. Oltre a questo, allergia alimentare come l'intolleranza al lattosio e l'intossicazione alimentare potrebbe portare a dolori allo stomaco e nausea. Stipsi, una condizione in cui una persona diventa meno di tre sgabelli in una settimana, così come sindrome del colon irritabile o dissenteria, possono causare mal di stomaco, gonfiore allo stomaco, accompagnata da un senso di nausea. Influenza dello stomaco, comunemente indicato come la diarrea, è un'altra causa dietro mal di stomaco e nausea.

Stomaco Acid Reflux

Acid Reflux Stomaco (GERD) potrebbe essere la causa della nausea e dolori allo stomaco dopo aver mangiato. In questa condizione, i succhi e altro contenuto liquido delle perdite stomaco nell'esofago indietro. Oltre il dolore e la nausea, alcuni altri sintomi associati alla malattia da reflusso gastroesofageo sono difficoltà a deglutire, bruciore di stomaco, riduzione dell'appetito e del gusto amaro in bocca.

Mesenterica insufficienza cronica

Insufficienza mesenterica cronica è una condizione in cui si bloccano i vasi sanguigni che portano al tratto intestinale. Quando una persona mangia, il tratto intestinale richiede più sangue. Tuttavia, questa domanda non è soddisfatta a causa dei blocchi e, di conseguenza, mal di stomaco, nausea e fastidio al petto sono sperimentati.

Appendicite

Appendicite, una grave condizione medica potrebbe portare a mal di stomaco e nausea troppo. Questa condizione si sviluppa quando l'appendice, un organo nell'addome viene ostruito. Quindi, se una persona si sente dolore ruota attorno l'ombelico, insieme a sintomi quali nausea, vomito, riduzione dell'appetito e febbre, la ragione potrebbe essere appendicite.

Pancreatite

Pancreatite, una condizione che si sviluppa quando il pancreas si infiammano, può portare a mal di stomaco, nausea e sintomi come brividi, febbre, aumento della frequenza cardiaca, vomito e sudorazione. Di solito, il mal di stomaco causato da questa condizione inizia dopo un post poche ore consumare un pasto pesante.

Stomaco Ulcera

Un'ulcera nello stomaco o nell'intestino, che si irrita quando i succhi alimentari o allo stomaco entrare in contatto con esso, potrebbe essere il motivo dietro mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato. Se l'ulcera provoca blocchi nel passaggio dallo stomaco al duodeno, può dare a una persona una sensazione di gonfiore allo stomaco, la pienezza, il dolore e la nausea dopo aver mangiato.

Vertigo, cinetosi e l'alcolismo

Cinetosi e vertigine sono due altri colpevoli dietro mal di stomaco e nausea. Una persona che ha le vertigini, mostrerà alcuni sintomi anche altri, come la sudorazione, instabilità, vomito, difficoltà a parlare e la visione offuscata. Bere alcool in eccesso può influenzare la leva, e come leva è uno degli organi dell'addome, può portare a mal di stomaco.

Altre cause gravi

Oltre a quelli sopra menzionati, alcune delle cause più gravi che stanno dietro mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato sono la malattia di Crohn, malattia infiammatoria pelvica, attacco di cuore, calcoli biliari e cancro allo stomaco. Anche se questi casi sono rari, ma si verificano, e quindi qualsiasi tipo di mal di stomaco che peggiora o si rifiuta di andare, dovrebbero essere valutati da un medico e di trattamento per lo stesso dovrebbe essere una sorta immediatamente.

Come potete vedere, ci sono una serie di cause dietro di mal di stomaco e nausea dopo aver mangiato. Per curare l'indigestione e per prevenire intossicazioni alimentari, stipsi e dissenteria, mangiare cibi sani e freschi è raccomandato. Che esercitano regolarmente farà in modo che non vi è la flatulenza e la sensazione nauseante risultante dopo aver mangiato. Aumentare l'assunzione di acqua e succhi di frutta fresca, evitando cibi speziati, oleosi e da ingrasso, questi sono alcuni consigli per evitare indigestione e condizioni come GERD. Tuttavia, se una delle condizioni gravi è dietro il mal di stomaco, è necessario seguire il consiglio di un medico e il trattamento il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento