venerdì 21 dicembre 2012

Idee regalo per 2 Year Old Boy


Quando si pensa di idee regalo per bambino di 2 anni, migliaia di cose colorate e attraenti sono davanti ai vostri occhi. Tuttavia, quando in realtà andare al mercato per comprare un regalo, si confondono. Senza dubbio ci sono un sacco di cose interessanti là fuori, ma non si può comprare qualsiasi regalo a caso sulla base della sua attrattiva. Hai bisogno di vedere la sua durata, se può davvero essere utilizzato da un anno e due bambini, e, soprattutto, se è sicuro.

I bambini tendono a mettere ogni cosa nuova si imbattono nella loro bocca, quindi bisogna stare molto attenti durante la selezione un regalo. È inoltre necessario verificare la presenza di spigoli vivi e materiali duri come i bambini possono farsi male durante l'impiego. È possibile saltare tutti questi problemi facendo scorrere verso il basso, come il seguente scrivere vi fornirà alcune uniche e sicure 2 idee regalo vecchi compagni anno.

Migliori regali per 2 ragazzi Year Old

I bambini di solito ricevono un dono di ogni visitatore che viene a casa loro. Quindi assicurarsi che il ragazzo già non ha la cosa che lo stanno gifting, se non sei il genitore.

Raccolta di racconti: Ogni bambino ama ascoltare le storie, il loro amore per le storie è talmente vasto che non può tollerare di sentire la stessa storia due volte! Raccontare una storia nuova è uno dei maggiori compiti per i genitori. Allora perché non regalo loro una raccolta di racconti? A due anni non può ovviamente leggere, quindi dono di lui una serie di CD di storie. Troverete una grande varietà di raccolte di racconti sul mercato, ci sono storie fiabesche, storie di Superman, storie di animali, ecc Scegli tre-quattro diversi tipi di generi storia. Non solo il bambino godrà le storie visive e audio, ma anche i genitori in quanto non avrà bisogno di sedersi accanto al ragazzo per ore!

Kiddies Bike: i ragazzi piccoli o grandi, tutte le moto d'amore e anche da appendere in giro. Così dono a lui una moto carina su cui egli può andare in giro per casa. Al giorno d'oggi, si ottiene gran numero di moto fantasia sul mercato, sono dipinte con i personaggi preferiti dei cartoni animati per bambini. Il design della moto è anche simile a quello dei supereroi dei cartoni animati! Quindi non dimenticate di chiedere al kiddie il suo personaggio preferito cartone animato prima di acquistare una bicicletta! Una delle migliori moto fuori ci sono le biciclette che possono essere utilizzati come tricicli pure. Ci sono anche alcune biciclette a motore portatili, tuttavia, due anni non è in grado di gestirlo correttamente. Questo è uno dei migliori idee regalo di compleanno per due boy anni.

Giochi: idee regalo di compleanno per due boy anni non può essere completa senza menzionare i giochi! Come tutti sappiamo, i bambini amano semplicemente per giocare. Tenendo questo in mente, i produttori di giocattoli produrre un nuovo giocattolo quasi tutti i giorni. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di acquistare il giocattolo stesso il ragazzo ha tutto ciò che dovete fare è chiedere per l'ultima giocattolo! Ci sono un sacco di varietà anche, come ci sono giocattoli educativi come blocchi, puzzle di immagini, giochi ecc alfabeto Ci sono anche giochi per 2 anni, che sono fatte per puro divertimento come le collezioni a batteria per auto, giochi di costruzione, ecc

Pittura Mania: L'amore delle cose che si rovesciano, specialmente liquidi e facendo fuori i disegni dal liquido fuoriuscito si sviluppa durante questa età solo. Così li gifting pennelli giganti, commestibili così come vernici lavabili e grandi tele è una saggia idea regalo. Il ragazzo è sicuro di trascorrere ore facendo diversi modelli e forme sulla tela. Questo dono aiuterà anche a sviluppare la creatività del bambino.

Queste erano alcune delle migliori idee regalo per 2 boy anni. Invece di comprare lui un singolo dono costoso, comprare un paio di regali economici, come nessun dono può sopravvivere a lungo in mano a un ragazzo di 2 anni di!

Nessun commento:

Posta un commento