venerdì 21 dicembre 2012

Eyeliner per gli occhi marroni


Che emana il bagliore di colore di base della terra e con un alone di mistero e di esotismo, occhi castani può essere molto espressivo quando evidenziato con la destra make up. Quindi per quelle ragazze che pensano gli occhi marroni sono scialba e opaca, ripensateci. Contrariamente alla percezione popolare, ci sono molti colori che si adattano quei begli occhi marroni tra cui toni del marrone, oro, bronzi e moka. Questo rende molto facile scegliere l'eyeliner perfetto per gli occhi marroni. Ecco uno sguardo ad alcuni dei migliori colori eyeliner per aggiungere un pop visivo di quegli occhi marroni mistici.

Miglior Eyeliner per gli occhi marroni

Mentre la scelta del eyeliner perfetto per gli occhi marroni ci sono alcune cose che è necessario prendere in considerazione. Questi includono:

Colore degli occhi: Eyeliners dovrebbe essere un fiocco di tutti i kit per il trucco. Essi non solo aiutare accentuare gli occhi belli, ma può anche minimizzare alcune delle caratteristiche meno attraenti del viso. Per la scelta del rivestimento per gli occhi marroni è necessario innanzitutto determinare il colore degli occhi. Questo può includere gli occhi marrone scuro, che sono quasi al confine con nero marrone medio e gli occhi marroni. Mentre gli occhi più scuri tendono a lavorare bene con colpi di colore più scuro, occhi marroni medi guardare bene con quasi tutti i colori eyeliner. Per gli occhi marrone più chiaro, è meglio limitare il trucco apertamente drammatica come può finire per sopraffare gli occhi, invece di accentuare esso. Per leggere gli occhi marroni si può optare per il trucco naturale per cercare gli occhi marroni.

Shades Eyeliner: occhi marroni possono essere accentuati con sfumature di blu ardesia, grigio, prugna e per non dimenticare anche nero. Dal marrone è un colore neutro quasi tutte le tonalità trucco può fare quegli occhi marroni si distinguono. Tuttavia, eyeliner marrone in oro, prugna profondo rosso, bronzo e altre tonalità calde possono rendono lo sguardo più morbido e caldo. Anche le tonalità fredde in profondo blu navy, marrone scuro freddo e scuro in metallo grigi sembrano grandi.

Shades Eyeliner da evitare: Luce rosa e glicine sono assoluti no-nos per gli occhi marroni. Essi possono rendere i vostri occhi guardano gonfio e gonfio. Questo potrebbe essere perché la maggior parte donne con gli occhi marroni tendono ad avere un più di una tonalità della pelle giallo rendendoli così caldo carnagione. Le tonalità fredde del rosa e viola in grado di contrastare pesantemente con questo tono della pelle. Per saperne di più sulle punte di trucco per gli occhi marroni.

Come applicare l'eyeliner per gli occhi marroni

Ora che sai quali colori eyeliner meglio su di voi, qui è una guida passo passo per applicare l'eyeliner perfetto per il miglior effetto.

Passo # 1: Prima di cominciare con l'eyeliner e mascara, assicurarsi di aver ottenuto tutto il trucco degli occhi altro fatto. In piedi davanti allo specchio, applicare l'eyeliner con una mano ferma. Se lo stai facendo per la prima volta poi il modo migliore per stabilizzare la mano ed evitare di scuotere è quello di appoggiare il gomito sul tavolo.

Passo # 2: Per l'applicazione di eyeliner coperchio superiore tirare le palpebre teso e in un colpo fluido, tracciare una linea mantenendo curvatura naturale della palpebra in mente. Stendere il liner dal angolo interno della palpebra verso l'angolo esterno della palpebra appena sopra le ciglia. È possibile mantenere la linea sottile coerente in tutta la palpebra o addensare alle estremità esterne delle palpebre.

Passo # 3: Oltre alle vostre palpebre superiori, si può anche scegliere di applicare l'eyeliner come una linea su una parte più ampia della palpebra inferiore. Per un effetto smoky, delicatamente sporcare la linea.

Alcuni consigli speciali

* Durante l'arresto del rivestimento proprio all'angolo degli occhi può farle sembrare tutte ampie e rotonde, spazzare più per l'aspetto Cleopatra può aggiungere un tocco esotico ai vostri occhi.

* Per un effetto naturale, sporcare i bordi del rivestimento.

* Per una linea perfettamente retta è possibile dipingere alcuni puntini sulla linea delle ciglia e poi unirli.

* Per opt piccolo set chiudere gli occhi per un sottile rivestimento intenso.

* Impostare occhi larghi possono essere valorizzati mettendo in evidenza gli angoli interni degli occhi. Allo stesso modo sottolineare gli angoli esterni degli occhi molto vicini per ottenere i migliori risultati.

Per le punte di trucco in più per gli occhi marroni saperne di più su:

* Ombretto per gli occhi marroni

* Trucco per gli occhi marroni

Quando si applica l'eyeliner assicurarsi che si sta lavorando con un pennello molto sottile. Per lungo le palpebre inferiori provare a utilizzare una matita eyeliner per evitare sbavature. Allora, cosa stai aspettando? Che si tratti di blu navy, verde bosco, viola o di rame, fai la tua scelta e scegliere ciò che pensi sia il meglio per produrre il miglior glamour in voi.

Nessun commento:

Posta un commento