mercoledì 12 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di fronte Acne


Acne sulla fronte a volte può essere più doloroso. L'acne colpisce quasi tutti a qualsiasi età, anche se è il problema più comune cosmetica con gli adolescenti. Ciò che rende questa condizione della pelle così fastidioso è la sua natura tale da incidere la parte cospicua del corpo. Il collo, torace, schiena e spalle sono gli altri campi che sono anche interessati. Eccesso di produzione di sebo, agenti patogeni e malfunzionamenti nello spargimento di cellule morte della pelle, sono noti per essere le cause di acne sulla fronte. Prima di procedere oltre, vorrei rendervi consapevoli del fatto che non si può sbarazzarsi di brufoli completamente, non c'è un metodo per la completa rimozione della cicatrice acne. Che cosa si può fare è, migliorare il loro aspetto e ridurre i focolai. Così le punte che saranno presentate in seguito su come sbarazzarsi di acne sulla fronte, anche se non farà svanire i vostri brufoli, ma li avrebbe aiutati a fondersi nella pelle così, migliorando il loro aspetto.

Come liberarsi di fronte Acne

Se il problema è di natura mite, allora si può andare per la casa rimedi certi, che potrebbe rivelarsi efficace nel controllo acne. Tuttavia, si potrebbe richiedere l'aiuto di un dermatologo, nel caso in cui il problema è uno grave. Quindi, il contenuto sarebbe elencare qui di seguito verso il basso alcune ricette che potete preparare a casa vostra, e utilizzare sul tuo acne.

Ricetta # 1

Questa ricetta primo consiste di foglie di ortica. Si tratta di una ricetta a base di erbe importante che devi sapere su come sbarazzarsi di acne sulla fronte. Prendi alcune foglie di ortica fresca e tenerli in acqua bollente per circa 5 minuti. Ora filtrate il composto e lasciatelo raffreddare. Bere come un tè. Se si trova il gusto orribile, allora si può aggiungere miele o limone. La ricetta funziona su acne a causa della sua proprietà antinfiammatorie.

Ricetta # 2

Qui si richiede succo fresco di limone e acqua di rose. Mescolare i due ingredienti in proporzioni uguali e mescolare bene. Ora usa un batuffolo di cotone e applicare la pozione per tutta la fronte. E 'preferibile se si utilizzano più di un batuffolo di cotone con ogni rub. Usare acqua fresca per risciacquare dopo 15 - 30 minuti. La ragione per cui questo rimedio è utile nel trattamento di acne sulla fronte, perché il succo di limone funziona come astringente naturale agente antibatterico e mite. La rosa toni d'acqua della pelle, contribuendo nel contempo a ridurre l'acidità del succo di limone.

Ricetta # 3

La terza ricetta da raccontare su come sbarazzarsi di acne veloce fronte, prevede l'utilizzo di uno dei trattamenti più popolari pelle naturale, aloe vera. Il succo di questa pianta non è solo anti-infiammatorio, ma anche calmante per la pelle. E la ragione è bene per l'acne è la sua proprietà antibiotici, che combatte gli agenti patogeni e purifica la pelle.

Qualche altro metodo per sbarazzarsi di fronte Acne

Ecco alcuni veloci rimedi fatti in casa acne, si può beneficiare.

* Strofinare le fette di aglio appena tagliato sulla zona interessata del fronte.

* Far bollire una tazza di latte e aggiungere succo di lime fresco. Questo rende per un lavaggio naturale del viso.

* Fate una pasta di foglie di menta piperita e strofinare sui brufoli. Lasciare il lavoro pasta sulla pelle per 5 - 10 minuti. Risciacquare con acqua a temperatura ambiente.

* La prossima volta che si cucina la farina d'avena, lasciare un po 'a che fare con la vostra acne sulla fronte. Aggiungete un po 'di miele ad esso, e applicarla ai acne-zone colpite. Attendere circa 20 minuti, ma non di più, prima di lavare il viso con acqua tiepida.

* Baking soda può essere un poco costoso ed efficace, rimedio naturale acne. Basta miscelare con acqua e usarlo come una maschera facciale. E non solo migliora l'aspetto del acne, migliora il tono della pelle troppo.

Quindi, questo è il modo per sbarazzarsi di acne sulla fronte, e risparmiare qualche soldo che altrimenti, sarebbe stato speso in farmaci costosi. Come menzionato sopra, questi rimedi funzionano bene per trattare condizioni blande, ma non così bene con quelli gravi. Nel caso in cui non lavorano, prendono un appuntamento con un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento