sabato 8 dicembre 2012

Sintomi lievi Heart Attack


Un attacco cardiaco lieve significa una versione meno grave di un infarto miocardico tipico. Essere mite non significa che esso può essere trascurato dai pazienti. Anche se le complicazioni non sono così pericolosa per la vita come un attacco di vero cuore, può essere altrettanto terribile per le persone che hanno vissuto questo episodio. Con lievi sintomi di attacco cardiaco indicano che qualcosa non va nel funzionamento del sistema cardiovascolare. Così, ogni caso di attacco cardiaco lieve o grave devono essere trattati immediatamente da un medico di fiducia.

I sintomi di un attacco cardiaco lieve

La causa principale per vivere lievi sintomi di attacco cardiaco è l'interruzione intermittente della fornitura di sangue e ossigeno a una parte del muscolo cardiaco. Ciò può essere causata da coaguli di sangue nelle pareti delle arterie, o restringimento dei vasi sanguigni a causa della formazione della placca. Questo tipo di lieve infarto mostra piccoli cambiamenti o no nel modello ciclo cardiaco nel test elettrocardiogramma. Così, è noto anche come non-ST-infarto miocardico con sopraslivellamento (abbreviato come NSTEMI).

I segni e sintomi di un attacco di cuore delicato sono quasi simili a angina instabile. Quindi, queste patologie sono spesso confusi con l'altro. In alcuni rapporti medici, angina instabile è studiato come un tipo di lieve infarto miocardico. Quando il dolore ed oppressione toracica nella zona del torace si manifestano senza fattori scatenanti, e se i sintomi durano più di 15 minuti, significa angina instabile. Sintomi simili si manifestano in pazienti con diagnosi di un attacco di cuore delicato. Ma, è associata a danni ai muscoli del cuore.

Parlando di incidenza lieve attacco di cuore in maschi e femmine, i sintomi notevoli leggermente diversa. Lievi sintomi di attacco di cuore in donne non sono come distintivo come quelli nei maschi. In pazienti di sesso femminile, i primi segnali cominciano solitamente come dolore nella zona posteriore, mentre il dolore al torace è il più comune sintomo lieve attacco di cuore negli uomini. Nelle donne, gli altri sintomi sono più prominente del dolore toracico. Di seguito sono elencati i sintomi più comuni di un attacco di cuore delicato.

* Pressione al torace e disagio

* Il dolore al centro o sul lato sinistro del petto

* Pesantezza e oppressione al petto

* Il dolore toracico irradiato al mandibola, gola, collo e spalla

* Sensazione di bruciore al petto

* Ingombrando sensazione in gola

* Mancanza di respiro

* Sudorazione in eccesso

* Nausea

* Vertigini

* Svenimento

* Debolezza inspiegabile

* Disagio nella mano sinistra

Quindi, come si lievi sintomi di attacco cardiaco diverso da quello di un tipico attacco di cuore? In verità, i segni di un attacco cardiaco lieve imitare quello di un attacco cardiaco grave. L'unica differenza è la durata dei sintomi manifestati. In caso di un attacco di cuore delicato, i sintomi si manifestano per meno di 30 minuti, ma non di più. Tuttavia, i principali sintomi di un attacco di cuore non vanno o ridursi dopo mezz'ora. Di conseguenza, le cellule cardiache sono prive di sangue e di ossigeno per un periodo più lungo nel infarto maggiore. Così, danni permanenti dei muscoli cardiaci hanno luogo, che non è così in un attacco di cuore delicato.

Diagnosi e trattamento di un attacco cardiaco lieve

Il problema più preoccupante con sintomi lievi attacco di cuore è, sono difficili da identificare da regolari metodi di analisi fisici. Una volta in ospedale, il medico potrà suggerire la necessità di un elettrocardiogramma (ECG) test, per vedere se il paziente ha avuto un attacco cardiaco lieve o reale. Un'altra procedura diagnostica per individuare un leggero attacco cardiaco è un'analisi del sangue per verificare la presenza di proteine, creatina chinasi-MB e troponine. In caso, queste proteine ​​sono assenti nel sangue del paziente, il medico conferma che il paziente ha avuto un angina instabile, ma non un attacco cardiaco lieve.

Sulla base della gravità dei sintomi lievi attacco cardiaco, il paziente può essere vasodilatatori prescritti (per rilassarsi vasi sanguigni e promuovendo il flusso di sangue al cuore), beta-bloccanti e di alcuni altri farmaci. Che si tratti di un minore o un infarto del miocardio importante, ricordare che entrambe le condizioni sono accompagnati con danni ai muscoli del cuore. Così, prima il mite trattamento di attacco di cuore è stato ricevuto, migliore sarà la prognosi attacco di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento