mercoledì 12 dicembre 2012

Almond Milk Mask


Latte di mandorla è una ricca fonte di vari minerali, vitamine e proteine ​​rendendo così una grande alternativa al latte animale. E 'anche privo di lattosio e di colesterolo, motivo per cui molte persone preferiscono usarlo per un certo numero di preparazioni alimentari che di solito richiedono il latte bovino. Latte di mandorla non si ottiene naturalmente come il latte animale, ma è fatto macinando le mandorle inzuppato d'acqua, dopo di che la pelle e le particelle granulari vengono filtrati.

Pertanto, latte di mandorla è di solito consumato in forma appena preparato, o viene utilizzato in cottura o per fare frullati e gelati. Latte di mandorla è ricco di antiossidanti, magnesio, selenio, manganese, potassio, grassi insaturi, vitamina E, flavonoidi, ecc, che sono tutte benefiche per il corpo a modo loro. Poiché il latte è una ricca fonte di vitamina E e D, è anche noto per essere uno dei migliori componenti di creme per la pelle naturale preparati e maschere facciali. Nei paragrafi che si avvicina, potrete leggere tutto sulle maschere di latte di mandorla, che sono utilizzati per fornire l'alimentazione a base di mandorle alla nostra pelle. Date un'occhiata!

Vantaggi di latte di mandorle per la pelle

Come menzionato sopra, latte di mandorle è ricco di vitamine, che sono solubile nel grasso in natura. Queste vitamine sono A, D ed E, dove si tazza di latte costituisce circa il 50% di vitamina E, e il resto comprende A e D. Le vitamine E e A, sono noti per agire come antiossidanti all'interno del nostro corpo e rafforzare il nostro sistema immunitario contro i radicali liberi , che di solito causano la morte cellulare a causa dei danni alle loro pareti. Vitamina D, invece è noto per mantenere le cellule del corpo forte e serrato. Pertanto, queste vitamine, che sono una parte di fatti nutrizionali del latte di mandorla, sono utilizzati in creme per la pelle, anti-invecchiamento creme e cosmetici per il viso, per fornire l'alimentazione così come proteggere la pelle dai danni. Latte di mandorla, potrebbe anche essere incluso in mascherine che sono fatti in casa. Nei prossimi paragrafi in alto troverete le ricette di maschere latte di mandorla e come applicarli, in modo da ottenere la pelle luminosa e sana.

Latte di mandorle Ricetta Mask

Ci sono vari tipi di cosmetici naturali per il viso che vengono prodotte per darvi una pelle sana e stretto, quali toner, idratanti, detergenti e antisettici creme per la pelle acne. Dal momento che il latte di mandorla è uno degli ingredienti più utili che potrebbero essere inclusi in quasi tutti questi prodotti, si può facilmente utilizzare per fare le vostre proprie mascherine. Qui ci sono pochi e semplici passi per maschere viso latte di mandorla.

Almond Mask Milk # 1

Ingredienti

* 2 cucchiai di latte di mandorla

* 1 cucchiaino di miele

* Tazza di acqua

Indicazioni

In una terrina, aggiungere il latte di mandorla e miele e mescolare bene con un cucchiaio. Quindi aggiungere l'acqua a questa miscela e mantenere lo sbattere fino ad ottenere una pastella liscia. Usare piccole quantità di questa maschera sul viso e massaggiare con movimenti circolari per circa 10 minuti. Lasciare per altri 5 a 15 minuti e poi sciacquare il viso con acqua tiepida.

Almond Mask Milk # 2

Ingredienti

* 5 cucchiai di latte di mandorla

* 2 cucchiai di olio di jojoba

Indicazioni

Mescolare il latte di mandorla con l'olio di jojoba molto delicatamente in una ciotola. Dopo aver ottenuto un impasto omogeneo, si applica sul viso e massaggiare durante l'applicazione. Lascia sulla pelle per circa 20 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida. Non strofinare il viso dopo aver applicato questo maschere per il viso alle mandorle.

Almond Mask Milk # 3

Ingredienti

* 2 cucchiai di latte di mandorle

* 1 albume d'uovo

* 1 cucchiaino di succo di limone

Indicazioni

Questo è anche noto come una maschera pelle sbiancante. Dovete mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e applicarlo sul viso in modo circolare. Lasciare la maschera per circa 20 minuti e poi lavare con acqua tiepida. Il latte di mandorle nutre la pelle e il succo di limone pulisce la pelle.

Con queste scelte per le maschere del latte di mandorla, è sicuramente una varietà tra cui scegliere. Quindi, utilizzare queste ricette e aiutare la vostra pelle con tutto il nutrimento che merita.

Nessun commento:

Posta un commento