mercoledì 19 dicembre 2012

Regime di bellezza per la sposa


Una donna guarda il suo migliore in assoluto il giorno delle nozze, che è qualcosa che noi tutti diamo per scontato. E perché no? Abbiamo ogni donna che sia mai stata una sposa come testimonianza. Ma c'è una partita che va nella ottenere il suo a guardare la sua auto favolosa il grande giorno. Si tratta di un regime di rigorosa bellezza prima del matrimonio che lei deve seguire e mantenere, in modo che lei cattura il cuore del suo sposo ancora una volta, quando appare l'altra estremità della corsia. In questo articolo alcuni consigli Buzzle ha senso molto comuni in materia di regime di bellezza per le spose che sei probabilmente già conoscete, per darvi il bagliore molto ambita da sposa! Buona lettura!

Capelli

I capelli Ogni sposa ha bisogno di guardare assolutamente incredibile il giorno delle nozze. Allora, che cosa è necessario decidere prima che tipo di acconciatura si sta andando ad essere sportivi il grande giorno. Se hai intenzione di andare per un taglio di capelli lungo, poi iniziano a crescere i capelli almeno 5-6 mesi di anticipo. Assicurati di mantenere i vostri appuntamenti regolari taglio secco, per evitare le doppie punte frizzly. Inoltre, iniziare a prendere cura dei vostri capelli trattando ad un trattamento di condizionamento profondo almeno una volta alla settimana. Fai in modo che due volte alla settimana se hai i capelli secchi. Se ve lo potete permettere, assumere un esperto professionista per prendersi cura dei vostri capelli ed i consigli su che tipo di cure di cui ha bisogno. In alternativa, è possibile utilizzare i buoni prodotti da aziende di fama ed i vostri capelli saranno presi cura di. È inoltre possibile improvvisare le tue preparazioni personalizzate per i capelli sani, a casa, utilizzando solo gli ingredienti che più si adattano i capelli. In questo modo non avete paura di sostanze chimiche nocive e simili. Allo stesso tempo, assicurarsi che il parrucchiere che si intende nominare per i vostri capelli, se il vostro locale preferito o un progettista di uno sgargiante, è disponibile il giorno del matrimonio! Altrimenti, avrai una criniera gloriosa di ostentare, ma nessun taglio di capelli fantasia!

Faccia

Il tuo viso sta per luce il giorno del matrimonio, questo è un dato di fatto. Tuttavia, ci sono certe cose che anche una sposa deve prendersi cura di modo che la luce ha detto rimane sul volto fino alla fine della giornata. Così, circa 5-6 mesi prima del matrimonio, cominciare a prendere cura della vostra pelle. È possibile consultare un dermatologo, se avete problemi di pelle, e se no, indulgere in tattiche molto semplici per assicurarsi che il vostro viso ha che splendono tanto atteso sul D-day. Prima di tutto, smettere di esporre la pelle del viso ai raggi solari dure e l'inquinamento. Utilizzare una sciarpa per proteggere il viso, o se non siete abituati a indossare sciarpe, coprire il viso quando sei in una zona inquinata con un fazzoletto morbido almeno. Mangiare sano, in modo che la vostra pelle ottiene un adeguato nutrimento. Gorge di frutta e verdure. Evitare cibi grassi e piccanti che possono rendere il tuo viso spuntano in brufoli o altri problemi della pelle. Lascia la tua faccia un massaggio dolce pulizia ogni notte e assicurarsi di mantenere l'idratazione della pelle con acqua potabile, per quanto possibile. Utilizzare i pacchetti di buon viso, scrub per il viso, creme sotto gli occhi per levigare le rughe possibili, idratante, e una buona protezione solare. Se hai utilizzato uno che si adatta la pelle, ma desidera passare a un altro, provare con largo anticipo. Non farlo due settimane prima del matrimonio. Non si sa mai come un prodotto reagirà e quanto tempo la reazione ci vorrà per tornare. Inoltre, non ignorare le vostre labbra. Idratare con gelatina di petrolio o di qualsiasi altro balsamo opportuno che si utilizza per impedire loro di screpolature o l'essiccazione, specialmente se il vostro è un matrimonio invernale. Assicurarsi inoltre che il trucco si utilizza l'ultimo giorno è qualcosa che la vostra pelle è abituato e non causa reazioni allergiche.

Corpo

Ora arriva la biggie! Devi essere in forma splendida il vostro grande giorno. Quindi, se avete bisogno di perdere o mettere su qualche chilo, quindi fissare un obiettivo di peso e di iniziare a lavorare verso il raggiungimento, almeno 4 mesi prima del matrimonio. Quattro mesi è un periodo abbastanza decente, e non richiede di andare su una dieta drastica. Quindi, mangiare a destra, e di esercitare a sufficienza in modo da poter raggiungere il vostro peso forma e poi mantenerlo, almeno fino al giorno del vostro matrimonio. Se il vostro abito da sposa è deciso molto prima di questo, allora si potrebbe usare come un incoraggiamento aggiunto. Voi sapete che deve inserirsi in essa in modo che il peso di destinazione non può essere violata! Ma il peso non è l'unico problema. Qualunque sia il metodo utilizzato per la depilazione, attenersi ad esso. Non sperimentare con esso, a meno che non c'è modo prima del matrimonio. Questo vi dà un tampone per vedere se il nuovo metodo d'accordo con la pelle o no. Inoltre, una settimana prima del matrimonio, potrete concedervi un massaggio di lusso, uno scrub corpo e un corpo lucido, ancora una volta, quella che più vi si addice. Un altro punto importante da prendere in considerazione è il tessuto del vestito e il materiale del monili di nozze. Assicurarsi che non sei allergico a uno di loro da indossare abiti e gioielli realizzati con lo stesso materiale per un giorno intero prima di finalizzare.

Nails

Molte spose tendono ad ignorare le unghie, e finiscono a colpi di ricerca, piuttosto sgradevoli delle loro fedi di essere indossati. Quindi, se siete uno di quei biters unghie nervoso, quindi STOP NOW! Fidati di me, ho un cugino che non si è fermata mangiarsi le unghie e ha finito per usare alcuni chiodi veramente brutte finte, che diciamocelo non sono partita per quelli naturali. I tuoi manicure e pedicure regolari per assicurarsi che le mani ei piedi sono come morbida, elastica e splendida come il resto di voi. Finalizzare quello che faremo con le unghie il giorno del matrimonio, almeno due settimane di anticipo provando cose diverse, come le unghie colorate, l'arte delle unghie, manicure francese, ecc Assicurarsi di qualunque cosa tu decida di fare per le vostre unghie perfettamente al vostro abito da sposa, i gioielli e l'intero aspetto hai intenzione di sport.

Là lo avete! Una testa ai piedi guida completa su tutte le cose che avete bisogno di includere come parte del regime di bellezza per le spose. Sono cose abbastanza semplici che probabilmente siete già a conoscenza. Quindi, basta rivedere, personalizzarli, e seguirli. Stai andando a guardare come un milione di dollari comunque! Questo sarà solo sigillare l'affare completamente!

Nessun commento:

Posta un commento