mercoledì 12 dicembre 2012

Pirate Abbigliamento


Ahoy! Con ritratto di Johnny Depp del Capitano Jack Sparrow, i pirati che sono diventati Sassier che mai! Questo ruolo dinamico è stata tentata con il carattere così tanto che quasi mi ha fatto avere un debole per i pirati! Il vocabolario dei pirati e l'abbigliamento dei pirati è quasi come una tendenza oggi. Parlare come un pirata sembra interessante a molti così come vestirsi come uno, anche se gli esperti ritengono che la lingua e l'accento che viene utilizzato oggi è decisamente diverso dal modo in cui si parlava prima. Storie associati con i pirati, come il modo in cui puniti persone, costringendoli a percorrere la passerella e saltare in acqua, o di averli abbandonati su un'isola, in realtà non fanno qualsiasi pirata molto attraente! Nonostante tutto il terrore che circonda la loro immagine e il loro atteggiamento sadico, pirati attirare la curiosità di molti. Una delle cose più interessanti che vorrei menzionare qui sono i tipi di pirati abbigliamento preferito per i loro viaggi pericolosi e lungo in mare. Sguardo di Johnny Depp è stato meticolosamente pianificato e se si desidera guardare come un pirata, ecco la verità su quel tipo di abbigliamento e accessori che era più preferito da molti pirati da tempi antichi.

Diversi tipi o 'Pirate Abbigliamento

Pirates ha avuto anche il proprio stile facilmente distinguibile di vestire! Avevano anche alcuni motivi di interesse dietro l'uso di alcuni accessori come pure! I pirati erano briganti senza scrupoli e indossava abiti che anche indicare il loro status o la quantità di ricchezza accumulata che, catturando altre navi.

Il tricorno è una delle prime cose che si associa facilmente pirati. Abbigliamento Pirates inclusa berretti di maglia pure. Alcuni di loro hanno optato per un semplice cappello a tesa strutturato. Questi erano più pratico rispetto al tricorno, che era più di moda nel suo ricorso. Pirates utilizzato anche un semplice panno di legare intorno alla testa, che viene usato come un simbolo della moda, oggi. Molti articoli di abbigliamento pirati si sono sviluppate nel tempo per soddisfare la convenienza di questi marinai. Il berretto di lana è stato conosciuto come il tappo di Monmouth. Questo risale al lontano 1500.

Pirate abbigliamento non sempre si adattano come un guanto, i cappotti erano spesso liberi e questo è probabilmente perché, i pirati persino rubato i vestiti da persone! Pertanto, non c'era coordinamento dei colori di base e molte volte, questi sono stati anche strappato e brandelli a causa della dura vita hanno affrontato durante la navigazione nelle acque profonde.

Uno degli elementi principali di pirati vestiti erano le brache oi pantaloni indossati da uomini. Pantaloni sono stati portati inizialmente, che ha dato modo ai pantaloni. Questi pantaloni sono stati rilassati e raggiunto solo la caviglia. Pirates che aveva abbastanza soldi nascosti indossava gilet sgargianti con calzoni e un cappello per completare il look. Gioielli d'oro è stato utilizzato per visualizzare il loro stato.

La benda sull'occhio pirata è un altro elemento popolare di abbigliamento pirata. Se si cerca di immaginare un pirata, l'immagine non sarebbe completa senza una benda sull'occhio e un bastoncino di legno. Questo è stato più di una necessità per i pirati a causa delle numerose battaglie hanno combattuto, che ha causato loro di perdere un occhio o una gamba.

Pendici sono state introdotte quando la maggior parte degli uomini si rivolse a essere un pirata nei loro momenti difficili. Pendici inclusa gilet di cotone, camicie di lino, pantaloni e scarpe. In generale, i pirati sempre preferito vestiti montato in modo che li avrebbe aiutati a gestire le loro navi senza sentirsi veramente a disagio. Ben attrezzata vestiti li hanno aiutati in larga misura come pirati spesso conducono una vita pericolosa, se fosse per il controllo della nave o anche durante una battaglia raccapricciante. I pirati sono stati i trasgressori e, pertanto, hanno preferito indossare i colori ricchi, rosso porpora o profonde. Questo è stato solo perché tali colori sempre significato la classe superiore. I tessuti più comuni di un pirata è sempre stato visto erano in tela, lana, pelle o cotone. Ma hanno fatto un punto di indossare sete squisiti, doppietti (cappotto elaborate) e velluti con i tappi che hanno una penna, come un modo di ribellarsi contro le leggi di quel periodo. Coats erano spesso coperti con trecce e nastri.

Motley abbigliamento era anche un altro aspetto di abbigliamento pirata. Motley abbigliamento significava semplicemente mis-matched vestiti. Ciò può essere dovuto al fatto che i pirati ha rubato gran parte del loro abbigliamento da altre navi e questi non hanno coordinare ben altri indumenti.

Abbigliamento Pirate non può essere completa senza la menzione di orecchini a cerchio in oro. Questo è stato indossato come un segno di ricchezza! Un telaio era a volte, legata intorno alla vita. Questo è stato utilizzato per memorizzare le armi. A volte è stato indossato una cintura diagonale per lo stesso scopo. Pirates indossavano stivali di grandi dimensioni, ma questo non significa che lo portava sempre in mare. Si ritiene che i pirati preferito essere a piedi nudi in mare per ottenere una migliore presa durante la navigazione. Quei pirati che sono riusciti ad accumulare molti tesori che amava ostentare indossando costosi braccialetti e ciondoli con il loro vestito. Il simbolo delle ossa del cranio e la croce è anche sinonimo di pirati.

Tuttavia pericolosa la loro vita potrebbe essere stato, i pirati erano fiammeggiante in un modo particolare quando si trattava di abbigliamento pirata. Questo probabilmente spiega i modi eccentrici di Cap'n Jack Sparrow! Ecco t 't' spirito o 't' pirati!

Nessun commento:

Posta un commento