venerdì 21 dicembre 2012

Hairstyles corti per le donne Over 50


In passato ci si aspettava che una volta era una donna over 50, le opzioni per acconciature sono stati limitati. Quindi, dovrebbe adottare un taglio di capelli simile a quello standard di tutte le altre donne della sua età, se lo stile suo lusingata o meno. Per ogni donna, l'acconciatura giusta, è un taglio che lusinga il suo viso, si adatta il suo stile di vita e di facile manutenzione, può farla sentire attraente e sicuro di sé. Pertanto le donne di oggi oltre il 50 non è più timido lontano dal provare nuove acconciature che si adattano la loro faccia e farli sembrare 'giovanile'. Tagli di capelli corti per le donne over 50 stanno diventando sempre più popolare a causa della loro versatilità e bassa manutenzione.

Per coloro che non sono mai andati poco prima, questo può sembrare una decisione importante, di scegliere tra un bob o un taglio smussato rasoio o fluff intorno alle orecchie e nuca con acconciature morbide riccio. Ma prima di decidere il taglio di capelli diamo uno sguardo ad alcuni vantaggi di capelli corti. Può essere più facile curare brevi acconciature, a seconda del taglio. Sembra intelligente e professionale. E 'ideale per le donne che amano nuotare o praticare sport. Invece di trascinare la tua faccia in giù come i capelli lunghi spesso accade, un taglio di capelli corto in grado di sollevare il tuo viso. Ma forse, la ragione più importante da considerare andare a breve è la spinta che darà alla vostra fiducia. Dopo tutto, che indossa un taglio di capelli che è lusinghiero per il tuo volto, appropriato al vostro stile di vita, di facile manutenzione, deve solo stare bene!

Hairstyles corti per le donne anziane

Per decidere sui capelli corti che fa per voi il meglio, è importante prendere in considerazione la forma del viso e la struttura dei vostri capelli. Ad esempio, un taglio di capelli asimmetrico è adatto per una donna con la mascella quadrata e medie capelli folti. I seguenti sono alcuni brevi tagli di capelli per donne anziane, che vi aiuterà a prendere una decisione.

Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Bob Haircut

Semplice Bob

Bob con Bangs

Breve morbida Bob

Tagli di capelli Bob sono il favorito classico per le donne con capelli fini. Il bob è auto-esplicativo e molto simile ad un vecchio look anni '60, ma con un tocco moderno di lucentezza. Il bob con frangia è un taglio di capelli che integra quasi ogni struttura facciale. Celebrità come Helen Mirren e Jenny McCarthy sono noti per i loro tagli bob. Idealmente, dovrebbe terminare alla nuca e curl in avanti verso il proprio viso sotto le orecchie. Questo taglio di capelli richiama l'attenzione lontano dal collo e se si aggiungono la frangetta lievi possono facilmente coprire le rughe e la fronte di grandi dimensioni. Caratteristiche minori si arricchisce di bob più brevi. Dal momento che il diradamento dei capelli è un comune lamentarsi a questa età, se fate il vostro bob stratificato nella parte superiore sarà dare ai vostri capelli un aspetto più spessa e più piena. Per saperne di più sui tagli di capelli corti per capelli fini.

Haircut Pixie

Semplice Pixie

Morbido Pixie

Choppy Pixie

Se non si desidera un look di classe, ma una più trendy e moderno, poi un altro grande scelta è il taglio pixie. Tagli di capelli Pixie sono pieni di stile e versatilità. Anche se il taglio pixie può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi personalità, età, o struttura, si adatta meglio una donna con caratteristiche forti. Senza dubbio un grande livello di confidenza è necessario per tirare di questo taglio di capelli. Un taglio di capelli pixie richiama l'attenzione sul volto piuttosto che i capelli e il lato spazzato frangetta copre le rughe. Inoltre, i tagli pixie può apparire interessante e tagliente. Sono inoltre facili da stile con prodotti minimi necessari per la cura dei capelli. Si adatta in particolare le donne con le facce strette e graziose, ma con il collo sottile per capelli medio lunghi. L'introduzione di alcuni perms morbida onda sulla parte superiore e punte zona della corona il pelo e crea texture e volume. La maggior parte delle donne optano per questo taglio di capelli perché è facile da mantenere e stile.

Haircut Layered

Messy Layered

Breve Stratificata per capelli fini

Stratificato con Bangs

Un'altra opzione grande è il taglio a strati. La cosa migliore di acconciature a più livelli è che in genere stanno bene su tutte le forme di viso rotondo, ovale a forma di cuore facce. Anche i livelli sono un modo semplice per creare sia un drammatico o una differenza semplicistico tuo taglio di capelli corto già esistente. Se i capelli sono sottili, strati forniscono l'illusione di spessore. Acconciare i capelli nella parte anteriore può ammorbidire i lineamenti del viso e stratificazione attorno alle orecchie possono distogliere l'attenzione dal collo cadente. Dal momento che il volume è un must, può essere creato con grandi rulli o prodotti volumizzanti. Per saperne di più sulle acconciature a strati con la frangetta.

Idee colore dei capelli per le donne Over 50

Insieme con la pettinatura giusta, le idee colorazione dei capelli svolgono un ruolo importante. Se i capelli sono grigi, invece di tagliare il tutto e poi immergendo la testa in una vasca di tintura nera considerare andando un po 'più leggero, a meno che non sei troppo pallido. Capelli che è ovviamente tinto e troppo scuro può invecchiare una persona notevolmente. Le donne dalla pelle scuro e la carnagione olivastra possono scegliere tra una varietà di colori che vanno dal bordeaux, ecc marrone o biondi

Queste erano alcune delle opzioni per i capelli corti per le donne oltre 50. Ci sono infinite altre opzioni che sono disponibili. Quindi, andare avanti e provare una delle acconciature di cui sopra. Ma la cosa più importante, non importa quale stile si seleziona, assicuratevi di portare con fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento