venerdì 21 dicembre 2012

Gaucho Pants


Contrariamente alla credenza popolare, le donne amano indossare abiti sciolto montaggio. Non siamo sempre alla ricerca di qualcosa che è dato abbracciare e andando ad accentuare ogni curva dei nostri corpi. Quando lo facciamo, ci si può aspettare ulteriori motivi * wink *. Ma per il resto, preferiamo semplicemente rilassarsi in qualcosa che non è sagomata, è comodo e sembra troppo elegante. E proprio quando si pensava che ci fosse alcun pezzo simile di abbigliamento femminile che potesse soddisfare tutte le precedenti, pantaloni gaucho deciso di tornare di moda. Non so cosa sono i pantaloni gaucho? Bene, facciamo solo scoprire e aumentare il quoziente di moda un pochino, eh?

Gaucho Pants pattern

Pantaloni Gaucho sono fondamentalmente un pezzo di abbigliamento per le donne o gli abiti delle ragazze se è necessario. Vediamo qual è il modello di base di pantaloni gaucho per le donne. Sono per lo più pantaloni a vita alta che finiscono un po 'sotto il ginocchio. Sono pantaloni gamba larga che sono completamente sciolti, proprio dalla coscia, tutto il senso alla cucitura ginocchio. Possono essere definito come un tipo di pantaloni capri, ma la differenza è che i pantaloni capri sono sempre avvolgente. Questo non è il caso con i pantaloni gaucho. Sono pantaloni estremamente sciolti, che hanno un fascino a destra fino al ginocchio. La vita è generalmente di spessore e di larghezza. Ci può essere o non essere cicli di allacciarsi una cintura con esso. Questi pantaloni sono estremamente confortevoli, soprattutto perché si sono sciolti e arioso (per mancanza di un termine migliore). La parte migliore è che le donne con qualsiasi tipo di corpo può tirare fuori un paio di pantaloni gaucho. Pantaloni Gaucho in termini di dimensioni, più sono perfetti per le donne anche più pesanti! Cosa c'è di più è che si può sperimentare con i pantaloni gaucho in larga misura. Potete collaborare con scarpe da ginnastica e una giacca sportiva per un viaggio trekking. Oppure potete prendere un paio di pantaloni gaucho lunghe e indossare una camicia elegante e indossarlo come un semi-casual abbigliamento ufficio. Un altro punto positivo è che pantaloni neri gaucho non sono gli unici che sembrano buone. Si possono avere in diversi colori e stili. Mentre il modello di base rimarrà lo stesso, si può sicuramente provare diversi colori e design. Si può anche andare per la stampa pantaloni gaucho con una semplice t-shirt e una bandana per una completamente l'aspetto della Boemia.

Gaucho Pants Storia

Ora che sapete tutto su questo capo di abbigliamento di moda, vediamo in che modo e quando è venuto in essere. Pantaloni Gaucho, come una tendenza di moda era molto diffuso negli anni 1950 e 1960. Inizialmente, erano molto simili a Capri, che non sono altro che al ginocchio, pantaloni comodi. Erano più di un abbigliamento casual e sono state disattese, come abbigliamento formale. Ma ben presto, come si è visto che l'abbigliamento comoda stava nel modo di semplici giorno per giorno le attività, ed erano anche abbastanza scomodo a causa del caldo. Sono stati poi modificato e trasformato in una versione più libera di pantaloni capri. Questa versione ha guadagnato la popolarità per un po 'e ha fatto da allora. Tanto è vero che le donne considerano più i pantaloni gaucho come abbigliamento formale troppo. Tutto quello che devi fare è indossare una maglietta colorata mite formali con un pantalone forti gaucho colorate (nero, blu navy o marrone scuro, di essere le migliori opzioni) e sei a posto. Squadra in su con alcuni accessori semplici e un paio di tacchi alti pompe e si dispone di un aspetto professionale pronto!

Se non si possiede già un paio di pantaloni gaucho, allora avete sicuramente bisogno di uno. Così oggi andare a fare shopping per esso. È possibile ottenere grandi offerte on-line anche per loro! Acquista un paio e godetevi la vostra libertà da stretti pantaloni aderenti!

Nessun commento:

Posta un commento