giovedì 6 dicembre 2012

Sinistra del dolore addominale Under Ribs


Il dolore in qualsiasi regione dello stomaco può essere un problema reale per ogni persona e ognuno di noi soffre di questo problema almeno una volta nella vita. Addome sinistra come suggerisce il nome è una regione situata sul lato sinistro dello stomaco, sotto le costole e sopra il bacino. Dolore Rib è il risultato di alcune malattie e lesioni e il grado di dolore differisce a seconda dell'intensità della malattia. Tuttavia, lieve o grave dolore addominale sinistra sotto le costole deve trattata tempestivamente con un'adeguata consultazione medica. Alcune delle cause e delle misure correttive per dolore addominale di sinistra sotto le costole sono discussi di seguito.

Cause di sinistra del dolore addominale sotto Rib Cage

Sinistra dolore addominale sotto le costole si osserva per essere un sintomo di molte malattie e disturbi. Il seguente è una discussione su alcuni di queste cause.

Lesioni alla gabbia toracica

Per alcune persone, inferiore e superiore dolore addominale sotto le costole a sinistra è un problema frequente. Il motivo principale alla base di questo è una lesione grave o di una frattura alla gabbia toracica. Infortunio indebolisce la regione toracica e quindi la persona potrebbe incontrare brevi sessioni di dolore.

Milza Problemi

Sinistra dolore addominale sotto nervature è molte volte problemi legati alla milza. Milza è descritto come un organo spugnosa situato sul lato superiore sinistro dell'addome, sotto la gabbia toracica e dietro la regione stomaco. La funzione principale della milza è quello di distruggere le cellule vecchie globuli rossi e costituisce una parte importante del sistema linfatico del corpo. Alcuni risultati malattie all'allargamento milza e dolore addominale sinistra è uno dei sintomi di tale allargamento.

Fibromialgia

La fibromialgia è una condizione caratterizzata da dolori muscolari dovuti al danneggiamento dei tessuti molli muscolari. Ci sono diversi gruppi muscolari che corrono tra le costole, che sono chiamati muscoli intercostali. Danni a questi gruppi muscolari a causa di fibromialgia può provocare dolore costola.

Osteoporosi

L'osteoporosi è una malattia ossea e aumenta le probabilità di frattura in una persona. E 'caratterizzata da assottigliamento delle strutture ossee del corpo, riduzione della densità minerale ossea, interruzioni nella microarchitettura delle ossa, costole ecc essendo strutture ossee possono ottenere colpite a causa di osteoporosi osteoporosi e quindi si dice che sia una causa potenziale di sinistra dolore addominale sotto costole.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) si trova anche ad essere una delle cause più importanti della sinistra, dolore addominale sotto le costole. GERD è caratterizzata dalla presenza di reflusso gastroesofageo, che è causata causa l'apertura spontanea dello sfintere esofageo inferiore per lunghi / brevi periodi di chiusura o improprio delle stesse. Ciò comporta ulteriori l'aumento del contenuto dello stomaco fino all'esofago. I sintomi di tale reflusso sono sensazioni di bruciore in regione toracica, che cosa ci riferiamo, come bruciori di stomaco, dolore nella regione addominale inferiore e indigestione acida.

Ulcere allo stomaco

Ulcera gastrica è un tipo di ulcere nel rivestimento della mucosa dello stomaco ed è generalmente dovuta ad pepsina ed acido cloridrico presente nei succhi gastrici. Ulcera allo stomaco, essendo una malattia acido correlata, mostra sintomi quali bruciore di stomaco. Heartburn è caratterizzato da una sensazione di bruciore di stomaco, che continua per circa 30 minuti a 2 ore. Dolore nel basso addome a sinistra ea destra dopo aver mangiato è capito come un sintomo comune.

Trattamento per dolore addominale sinistro Under Rib Cage

Poiché vi sono molte ragioni per dolore addominale di sinistra sotto le costole, il trattamento dipende in gran parte la causa sottostante. Per alcuni antidolorifici persone e di altri antibiotici mal di stomaco si rivelano efficaci. Tuttavia, non vanno per eventuali tali antibiotici senza il consiglio di un medico. Lasciate che il medico a diagnosticare il problema, individuare la causa e prescrivere farmaci appropriati.

A questo punto è necessario aver compreso le cause e anche il trattamento per la sinistra, dolore addominale sotto costole. Il dolore addominale è generalmente mite all'inizio. Pertanto, se si verifica un tale dolore nella regione addominale inferiore, vedere che si ottiene è somministrato tempestivamente ed evitare che si aggravato. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento