domenica 16 dicembre 2012

Red Clover Tea


Trifoglio rosso ha una lunga storia per i suoi benefici medicinali. La sua utilità è stato esplorato in Cina e Russia. Trifoglio rosso è conosciuto come Trifolium pratense, tecnicamente. E 'noto anche come il trifoglio viola, mucca trifoglio, trifoglio prato o meliloto. Altri nomi popolari includono il caprifoglio prato, trifoglio vite pisello, trifoglio selvatico, mannaia erba, erba marna, ecc E 'una pianta erbacea perenne e legume ricco. Si tratta di un nativo di Europa e si trova anche in alcune parti del Nord Africa e dell'Asia centrale. Questa pianta viene oggi coltivata in Australia e in America come rotazione delle colture e pascoli. La pianta porta fiori di luce sfumatura rosa. I fiori sono preparate con il tè, per ottenere i benefici per la salute e per migliorare il gusto delle bevande.

Red Clover Tea Vantaggi

Trifoglio rosso è ricco di composti attivi e vitamine che hanno qualche valore medicinale. È possibile ottenere tutti i benefici per la salute di tè trifoglio rosso infondendo alcuni fiori nel vostro quotidiano sorso di bevanda. Scopri tutti i benefici del tè di trifoglio rosso sanitari il seguente contenuto.

* Trifoglio rosso tè è ricco di antiossidanti, come le vitamine e minerali, che disintossica il nostro corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Questi radicali liberi possono causare gravi danni cellulari al corpo e tè trifoglio rosso ha un effetto neutralizzante su di esso.

* Tè rosso trifoglio agisce come espettorante. Le sue proprietà naturali aiutare nel trattamento di bronchiti, asma, tosse e congestione respiratoria.

* E 'ricco di fitoestrogeni, che aiutano nel trattamento di problemi ginecologici nelle donne, come i sintomi della menopausa, secchezza vaginale e sudorazione notturna.

* I fitoestrogeni riduce anche il rischio di osteoporosi e le probabilità di cancro al seno.

* Trifoglio rosso tè stimola il sistema immunitario e aiuta nel trattamento di cancro alla prostata e ipertrofia prostatica benigna.

* Essa agisce anche come un supplemento per l'ormone estrogeno.

* Riduce i livelli di colesterolo cattivo e malattie cardiache.

* Trifoglio rosso è stato utilizzato anche nel trattamento di malattie veneree, la tubercolosi e la sifilide.

* Trifoglio utilizza anche le malattie del fegato di cura e di purificazione del sangue.

* I Altri benefici del tè trifoglio rosso agisce come diuretico, antispasmodico, sedativo.

* Aiuta nella prevenzione di flatulenza, infezioni, sterilità, pali, eczema, eruzioni cutanee, ingrossamento delle ghiandole, ecc

* Trifoglio rosso è usato dalle donne, in fase di menopausa. Sostanze come isoflavoni, agiscono come estrogeni che riduce i sintomi della menopausa.

* Contiene un composto noto come cumarina che agisce come anti-coagulanti naturali e ha un effetto diluizione del sangue. Inoltre rende le arterie più flessibile e migliora la circolazione sanguigna.

* Tè rosso trifoglio e gravidanza parti benefici fecondo. Tonifica l'utero e riduce nausea mattutina durante la gravidanza. Si assiste anche la produzione di latte dopo il parto.

Red Clover Tea Effetti Collaterali

La ricerca ha dimostrato che non ci sono seri effetti collaterali associati con tè trifoglio rosso. L'utilizzo di questa erba può causare nausea, rash e cefalea. Red benefici trifoglio è stato controindicato durante l'allattamento e la gravidanza. Trifoglio rosso volte si trova ad interferire con trattamento del cancro farmaci come il tamoxifene e potrebbe anche alterare gli effetti dei farmaci assunti per controllare il diabete. Trifoglio rosso potrebbe anche aumentare gli effetti delle droghe d'assottigliamento di anima. Si dovrebbe essere sempre presa sotto consiglio medico se preso insieme ad altri integratori a base di erbe come il gingko, la vitamina E, aglio, ecc interferisce anche con la capacità dell'organismo di elaborare farmaci che vengono metabolizzati dagli enzimi epatici. Persone sottoposte a terapia ormonale sostitutiva e la pillola anticoncezionale, non dovrebbe essere sotto il dosaggio del tè trifoglio rosso come questo potrebbe alterare gli effetti di pillole. Anche se il tè trifoglio rosso è sicuro, l'esatto dosaggio deve essere determinato dai medici per evitare gli effetti collaterali.

Trifoglio rosso tè può essere preparata aggiungendo 1 cucchiaio di fiori secchi o erba a 1 tazza di acqua bollente. Macerare per 10 -15 minuti e dolcificare a piacere. Filtrare il tè. Questa preparazione può essere consumato caldo per disturbi di stomaco e tosse. Quindi completare questo tè nel grafico dieta. Si può bere 2-3 tazze normalmente. Prendere in considerazione il consiglio di un medico prima di consumare il tè di trifoglio rosso, se hai meno di qualsiasi farmaco.

Nessun commento:

Posta un commento