mercoledì 19 dicembre 2012

Come usare una crema depilatoria


Una crema depilatoria o depilatoria è una formulazione della pelle, utile per la rimozione dei peli superflui del corpo. Facile impiego ed efficace per la rimozione dei capelli temporanea, è uno dei prodotti più comunemente utilizzati cosmetici in tutto il mondo. Oltre alle creme, potrete anche incontrare una consistenza sottile, depilatoria liquido nel mercato. Mentre sia il lavoro allo stesso modo, il liquido oppure lozione è applicabile per rimuovere i peli da porzioni più grandi, e la crema è utile per sbarazzarsi di capelli dalle zone localizzate.

Come funziona una crema depilatoria?

Al fine di capire come un depilatorio aiuta a sbarazzarsi dei capelli, guardiamo negli ingredienti costitutivi di tale crema per la pelle. Esso contiene tioglicolato di calcio o di tioglicolato di sodio, che sono sostanze chimiche altamente acide. Questa crema contiene anche componenti emollienti (olio di mandorle, estratto di tè verde, aloe vera gel) per contrastare le sostanze chimiche, e per dare una pelle più morbida dopo l'applicazione. A contatto con il pelo corpo, l'acido reagisce con lo strato di cheratina e dissolve ciocche di capelli.

L'azione di un liquido o crema depilatoria è diverso da quello di un depilatore (dispositivo elettrico per la rimozione dei capelli). Una crema depilatoria opere di rimozione dei capelli temporaneamente dalla superficie della pelle senza disturbare i follicoli piliferi. Un epilatore non rimuovere i capelli temporaneamente, ma tirandole da sotto la superficie della pelle. Come previsto, si tratta di una procedura dolorosa, mentre, utilizzando una crema depilatoria depilazione non è affatto doloroso. Insieme con la rimozione dei peli, un depilatoria è buona per sbarazzarsi di pelle morta.

Suggerimenti su come usare una crema depilatoria

Creme depilatorie sono comunemente disponibili nei negozi di bellezza e centri farmaceutici. Ma sono sicuri? Beh, la depilazione con creme depilatorie è un approccio relativamente sicuro per la maggior parte delle persone. Ma, come la crema contiene sostanze chimiche aggressive, alcuni possono rispondere negativamente alla formulazione, e presentano bruciore e sintomi allergici. Quindi, testare la sicurezza di una crema depilatoria l'avambraccio o altre aree della pelle si consiglia di evitare gli effetti collaterali. Ecco come usare una crema depilatoria.

* Sperando di aver condotto il patch test, e non sono allergica alle creme depilatorie, procedere con i passaggi per l'utilizzo di questo prodotto di rimozione dei capelli. Per andare sul sicuro, leggere e capire le indicazioni degli utenti forniti con la crema.

* Prima di applicare una crema depilatoria, lavare e sciacquare la zona della pelle (in cui si desidera rimuovere i capelli) con acqua tiepida. Secondo gli esperti della pelle, questa crema è più efficace dopo un bagno di acqua calda, quando i pori della pelle rimangono aperti.

* Asciugare la porzione di pelle correttamente e applicare la crema depilatoria generosamente su tutta l'area. Non utilizzarlo contro i tagli della pelle e le parti vicino agli occhi, ed evitare sfregamenti ad ogni costo. Basta assicurarsi che il pelo in eccesso che si desidera rimuovere è coperto con la crema.

* Lasciate la crema per il tempo previsto, come indicato nel prodotto (circa 5 minuti o più). Il tempo effettivamente necessario per la dissoluzione dei capelli dipende dalla finezza delle ciocche di capelli. Il più sottile e leggero sono, più velocemente si dissolvono, e viceversa.

* Con lo strumento plastica, raschiare delicatamente la crema insieme ai capelli disciolto nella direzione della crescita dei peli. Oppure, eseguire un panno umido nella direzione di crescita dei capelli. Poi lavare accuratamente la zona con acqua per rimuovere le tracce di crema e capelli. Per saperne di più su crema depilatoria per capelli viso.

Quindi, non erano i passaggi per come utilizzare una crema depilatoria facile per voi? Dopo questo, non utilizzare saponi duri sulla zona per 1-2 giorni. Per concludere con, queste formulazioni depilazione sono più miti per l'uso in aree sensibili, come il labbro superiore e ascellare. Ma, in modo che si acquista solo prodotti possa fidare ciecamente. Un punto negativo di utilizzare una crema depilatoria è che i risultati sono imprevedibili. Quindi, potrebbe essere necessario ripetere la procedura per ottenere risultati soddisfacenti.

Nessun commento:

Posta un commento