mercoledì 12 dicembre 2012

Curly Wavy Hairstyles


Acconciature dritte può ottenere un po 'noioso. Tuttavia, se avete capelli ricci mossi allora si può provare acconciature diverse. Inoltre, acconciature graffe dare un aspetto più morbido romantico a una persona. E, se avete qualche ricci allora si può guardare, ancora più sexy. Per coloro che non hanno capelli lisci, non preoccuparti, perché avere ricci capelli mossi è molto semplice, e si può fare a casa e non è necessario spendere circa gli eventuali trattamenti costosi capelli ricci al salone. Ecco, alcuni suggerimenti su come ottenere capelli ricci e ondulati, le diverse opzioni graffe ondulate acconciature da cui si può scegliere.

Come ottenere capelli ricci mossi?

Per ottenere capelli ricci mossi avete bisogno di un prodotto styling riccioli, che può essere qualsiasi cosa, si può arricciare mousse, può essere nebbia salina del mare per capelli o uno spray voluming ricci. Così compri uno di questi. Poi shampoo i capelli, e lavarli pulita, e asciugamano asciugare. Assicuratevi che i vostri capelli sono bagnati e non completamente asciutto. Quindi applicare i riccioli styling del prodotto sui capelli, e per la spiaggia sottile 'scricchiolio' mossi capelli ricci capelli. Per scrunch i capelli, li tengono in palmo della mano e spremere i capelli. Lasciate che il vostro capelli naturalmente secchi, e voilà! Avrete le onde bellissima spiaggia.

Se si desidera che i riccioli ringlet o acconciature più definiti per i ricci capelli mossi, quindi applicare il prodotto styling ricci su capelli bagnati, sezioni twirl capelli diversi, utilizzando il dito indice e poi asciugare. In questo modo il lavoro sulle sezioni dei capelli, e avrete ben definiti, i ricci elastici ringlet cercando.

Acconciature per capelli ricci mossi

Graduato Bob Hairstyle

Questo acconciature bob può essere fatto su capelli corti o di media lunghezza. Graduati stili di bob sono conosciuti anche come gli stili invertiti bob. Per taglio di capelli graduata bob, sarà necessario tagliare i capelli corti alla nuca e più lungo ai lati. I capelli lato di queste brevi pettinature graffe ondulate possono essere mantenute simmetrica o asimmetrica. Accompagnare questo stile con una frangetta stile Cleopatra contundenti o scoppi laterali.

Acconciature più livelli

Questi sono popolari come ricci lunghi acconciature ondulate, e può rendere una persona un aspetto magnifico. Se avete capelli lunghi e ricci ondulati, poi per questi capelli lunghi. Se si dispone di un giro o faccia a forma di cuore poi per alcuni strati vicino alla corona e pochi più strati inferiori, e aggiungere alcuni scoppi diritte finché il vostro livello di sopracciglia Se si dispone di forma del viso ovale o lungo, poi per gli strati sotto il mento e accompagnare il tuo stile con la frangetta laterale ampi.

Curly updo Hairstyles

Molte celebrità può essere visto sportive updo queste acconciature per le feste formali. Per questi tagli di capelli ricci celebrità ondulate, legare i capelli ricci mossi in una crocchia vicino alla nuca. Poi togliere ciocca da più parti per ammorbidire il tuo look. Si può andare con uno stile di capelli divisi panino o nessuna separazione. Potete anche legare i capelli con le trecce lato francese, e poi fare il panino. Accessori con alcuni accessori per capelli belli per rendere il vostro stile di un aspetto ancora più splendida!

Flapper Hairstyle

Questo 1920 acconciature graffe ondulate per le donne è di nuovo tornato di moda. Per questo taglio di capelli è possibile tagliare i capelli molto corti fino al vostro linea della mascella o fino al mento. E 'proprio come un bob smussato, ma invece di capelli lisci, capelli mossi, si ha bisogno. Assicurati di tagliare i capelli bagnati più a lungo, rispetto alla lunghezza desiderata. Perché, dopo i capelli asciugare i capelli ricci germoglierà.

Quindi, utilizzare i suggerimenti di cui sopra per ottenere onde o riccioli di vostra scelta. E selezionare una qualsiasi delle acconciature graffe ondulate dalla suddetta lista e sfoggiare il vostro nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento