domenica 16 dicembre 2012

Soursop per il cancro


Soursop albero, che è originaria del Messico, Caraibi, Brasile, America Centrale, ecc, si trova anche in alcune delle altre regioni tropicali di tutto il mondo. L'albero (Annona muricata), appartiene al genere Annona e quindi, è legato alla struttura ad albero normale crema di mele, albero di papaia, ecc Soursop albero è breve e cespugliosa e ha foglie verde scuro. Soursop frutto è lungo con una pelle coriacea verde che ha spine come escrescenze. Questi frutti possono variare di dimensione e forma. Essi possono raggiungere un peso massimo di circa 2,5 chilogrammi. Il frutto ha una polpa bianca con semi neri. Soursop semi non sono commestibili e vengono di solito eliminati.

La polpa dei frutti soursop è stato a lungo utilizzato per il consumo umano. Ancora oggi, si mangia crudo o viene utilizzato in preparazione di marmellate, gelatine, succhi di frutta, gelati, caramelle, sorbetti, ecc Il sapore di questo frutto è spesso descritta come una combinazione di fragola, banana, ananas e agrumi. Essa ha livelli elevati di carboidrati e notevoli quantità di vitamine del gruppo B, vitamina C, ecc frutta Soursop così come le altre parti della pianta, come, le foglie, corteccia, ecc, sono stati utilizzati in scopi medicinali troppo. Recenti ricerche suggeriscono l'efficacia del soursop per il cancro. Diamo uno sguardo ai vari aspetti dell'uso di soursop per il cancro.

Soursop per il trattamento del cancro

Soursop è uno di quegli alberi, che è incluso nella lista medicina di erbe, come rimedio per diversi disturbi. Mentre il succo di frutta matura e soursop si dice che per curare l'uretrite, la linfa delle sue foglie viene applicato localmente per il trattamento di eczema eruzioni cutanee e gonfiore. Anche la polpa di questo frutto viene applicato sopra le ferite, per una più rapida guarigione. Soursop frutto è utilizzato anche per il trattamento di alcune malattie epatiche, la lebbra, ecc Soursop tè viene utilizzato per sbarazzarsi di pidocchi e nel trattamento delle malattie della cistifellea. In alcune regioni, la corteccia delle radici soursop viene utilizzato come antidoto in alcune forme di avvelenamento. Per saperne di più estratto graviola, come è noto soursop in portoghese.

E 'stato nel corso del 1970, che soursop ottenuto molta pubblicità, come alcuni studi suggerito il possibile ruolo di soursop per le cure del cancro. Da quel periodo, vari studi sono stati condotti sul legame tra soursop e il cancro. Secondo uno studio del 1976 condotto dal National Cancer Institute, l'estratto derivato dalle foglie e steli di soursop può risultare efficace in attacco e distruggere le cellule tumorali. Dopo di che, vari studi sono stati condotti su questo argomento e se ne uscirono con diversi suggerimenti positivi su soursop e curare il cancro. È stato suggerito che gli ingredienti attivi di estratto soursop bersaglio le cellule maligne e non solo quelle sane. Questo previene gli effetti collaterali della chemioterapia, come, perdita dei capelli, perdita di peso, ecc È stato anche suggerito che soursop può essere più vantaggioso rispetto alla chemioterapia, nel trattamento di alcuni tipi di cancro, come, quello del seno colon,, prostata, polmone, pancreas, fegato, ecc Uno studio condotto dalla National University of Columbia, afferma che la frutta soursop è altamente efficace nel trattamento del cancro.

Tuttavia, non vi è alcuna prova conclusiva per queste affermazioni circa tumore-killer soursop. Si è ora utilizzato come erboristeria, in alcune regioni. Estratto Soursop è disponibile anche online. Un'altra storia circa l'uso di soursop per il cancro è che è stata mantenuta come un segreto, in modo da evitare la perdita enorme per le aziende farmaceutiche. Qualunque essa sia, l'utilizzo di soursop deve essere fatto, secondo le istruzioni del medico. Come frutti soursop sono legati anche al rischio di forme atipiche della malattia di Parkinson, il suo uso per scopi medicinali, deve essere fatto sotto la stretta supervisione di un professionista qualificato a base di erbe, e, soprattutto, con il consenso del proprio oncologo.

Nessun commento:

Posta un commento