domenica 2 dicembre 2012

Pancreatite Dieta cronica


La pancreatite è una condizione medica in cui il pancreas si infiammano. Come risultato di infiammazione del pancreas, l'assorbimento di nutrienti non avviene correttamente. La morte dei tessuti e sanguinamento attorno al pancreas è anche dovuta a causa di pancreatite. Anche il normale funzionamento e la struttura del pancreas è alterata in pancreatite cronica. Il pancreas, un organo importante del corpo, è responsabile per abbattere i carboidrati, grassi e proteine ​​in una forma semplificata con l'aiuto di enzimi. Pertanto, qualsiasi tipo di problema del pancreas influisce sul processo di digestione.

Dieta per pancreatite cronica

Le diete o cibi che contengono antiossidanti sono raccomandati nei pazienti con pancreatite cronica. La antiossidanti presenti in questi alimenti sono utili nel ridurre gli effetti dannosi dei radicali liberi. Verdure e frutta che contengono elevate quantità di antiossidanti sono quindi i cibi migliori per i pazienti con pancreatite cronica. Consumare una dieta corretta è una parte importante del trattamento pancreatite cronica. Previene il problema sta peggiorando e mantiene il pancreas in buone condizioni. Per saperne di più su:

* Pancreatite: Dieta per pancreatite

* Pancreatite cronica: cause, sintomi, trattamenti

Tofu e Yogurt

La dieta per la pancreatite dovrebbe essere povera di grassi saturi. L'opzione di tofu che contiene piccole quantità di grasso dovrebbe quindi, devono essere considerati. Lo yogurt è un alimento importante dal punto di vista dei pazienti pancreatici a causa della presenza di batteri benefici presenti in esso. Questi batteri sono utili a mantenere l'immunità e l'equilibrio del sistema digestivo.

Verdure verdi

Spinaci è un importante legume verde per pazienti pancreatici e ha un elevato contenuto di ferro. La vitamina B e ferro sono particolarmente raccomandato per i pazienti affetti da pancreatite. Si consiglia inoltre di ridurre l'assunzione di qualsiasi dieta con una quantità elevata di grassi. Questo perché il sistema digestivo sarebbe sotto pressione se deve abbattere le molecole complesse grasso. Così, verdure a foglia verde sono una buona scelta per i pazienti del pancreas, e insalate, in particolare, sono buone per la salute dei pazienti pancreatici. I mirtilli sono una buona fonte di antiossidanti, e quindi aiutare a mantenere i radicali liberi a bada.

Pancreatite cronica Diet Plan

Prima di andare per un piano particolare dieta pancreatite, consultato il medico è un must. I piani di dieta per pancreatite cronica potrebbero essere classificati in 'piano di dieta a basso carb' e 'piano di dieta a basso contenuto di grassi'.

Low Carb Diet Plan

La 'dieta Atkins' è il piano migliore per i pazienti con pancreatite cronica. Questo programma di dieta viene eseguita in 4 fasi. Il primo passo è noto come 'induzione', in cui 20 grammi di carboidrati insieme a insalate sono consumati tutti i giorni. Si deve tuttavia evitare l'assunzione di fagiolini. Durante la fase in corso la perdita di peso, l'assunzione di carboidrati è aumentato leggermente. Si fa in modo che non vi è alcun aumento di peso. Asparagi, avocado e cavolfiori dovrebbero essere inclusi nella dieta in questa fase / step. Durante la pre-fase di mantenimento, i carboidrati stanno lentamente aumentato ad un tasso di 10 carboidrati netti a settimana. La fase di mantenimento a vita è l'ultimo di tutti, e la dieta di cui sopra le 3 fasi è mantenuta coerente in tutta questa fase.

Low Fat Diet Plan

Si dovrebbe ridurre il consumo di prodotti da forno come torte e biscotti, al fine di ridurre il grasso corporeo. Il pane bianco e pasta che sono pre-confezionati deve essere evitato. Ci dovrebbe essere anche un limite sul consumo di prodotti lattiero-caseari. Latte scremato e yogurt sono comunque, bene alla salute. Gli alimenti da inserire nella dieta sono le patate, peperoni, cavolo, cavolo, spinaci, ceci, la frutta e noci, come pesche, albicocche, ecc Si deve prestare attenzione a vedere che la percentuale di grasso non deve essere superiore a 30 % dell'apporto calorico totale. Per la prima colazione, frutta insieme con lo yogurt sono buone. Panini al formaggio possono essere inclusi nel pranzo. Insalate rimangono il fattore comune in tutti i pasti in una dieta a basso contenuto di grassi. La dieta pancreatite acuta è simile al piano di cui sopra. L'enfasi deve essere data agli alimenti che non lavorano la over-pancreas. Per saperne di più su:

* I sintomi pancreatite acuta

* Cancro del pancreas - Il cancro del pancreas

Si ha una buona idea di ciò che si dovrebbe consumare attraverso le informazioni di cui sopra. Bisogna fare attenzione per vedere che le raccomandazioni dietetiche pancreatite cronica sono seguiti rigorosamente in modo da mantenere la salute in modo corretto.

Nessun commento:

Posta un commento