venerdì 21 dicembre 2012

Opzioni colore dei capelli per capelli scuro


Colorazione dei capelli è uno dei modi più semplici per dare ai vostri blocchi un makeover piacevole. Con il numero di opzioni di colori e sfumature, colorare i capelli di qualsiasi tipo e di qualsiasi colore non è un lavoro duro. Tutto quello che dovete fare è trovare la migliore tonalità adatta per i vostri capelli, e ottenere le trecce colorate in uno degli stili di colorazione dei capelli. Quindi, se avete i capelli di colore scuro e si vuole dare loro un look fresco con l'aggiunta di colori di capelli alla moda, ecco qualche aiuto per voi. Continua a leggere i suggerimenti sulle opzioni dei capelli di colore per i capelli scuri nelle seguenti sezioni.

Idee di colore scuro dei capelli per capelli

Principali Hot

Ora salienti sono qualcosa che non si può perdere durante la colorazione dei capelli. Questo è stato un molto popolare stile di colorazione dei capelli per anni, che conferisce un tocco trendy acconciatura semplice. Uno dei consigli più importanti del colore dei capelli per capelli scuri è quella di scegliere una tonalità che è solo uno o due toni più chiaro del vostro colore di capelli originale. I colori marrone chiaro e il rame sono scelte popolari per i capelli castano scuro e nero. Si può provare a colore marrone dorato per capelli castano scuro. Coloro che vogliono un look funky può scegliere di optare per i colori sgargianti come il biondo, noce marrone-rosso, mogano o rosso fiamma. L'aggiunta di luci di colore dei capelli per i capelli scuri può essere ingannevole come una scelta sbagliata può rovinare il look! Si deve in particolare fare attenzione mentre si sceglie un colore appariscente, e solo andare per esso, se si può portare quello sguardo audace.

Bangs Striature

Colored frangetta è una delle idee fresche colore di capelli per capelli scuri che è sicuro per conferire un tocco in voga per le serrature. Per coloro che hanno la faccia inquadrare frangetta lunghezza o la parte spazzato frangetta o scoppi diritte che cadono sulla fronte, questa è la cosa da fare. Considerate le striature frangetta con colori profondi e godersi il bellissimo effetto. È inoltre possibile ravvivare l'aspetto di capelli castano scuro con l'aggiunta di striature di ruggine o più leggero di colore marrone. Needle come striature sono i migliori per scoppi invece le strisce di larghezza. È inoltre possibile giocare fino resto dei tuoi trecce con l'aggiunta di alcune striature sottili.

Fancy Frosted Tips

Se hai i capelli scuri, allora questa idea colorazione dei capelli è anche un must tryout. Con punte smerigliati si arriva ad abbellire le ultime 2-3 centimetri dei vostri ciocche di capelli con un colore di capelli adatto. Spesso un colore che si fondono bene con il tuo colore di capelli originale viene scelto per il compito. È possibile utilizzare colori come il marrone chiaro, marrone, bronzo, rame, marrone per l'aggiunta di suggerimenti smerigliati per i capelli scuri. Assicurati di ottenere questa tecnica di colorazione dei capelli fatto da un parrucchiere professionista per ottenere il miglior look.

Multi-tonale Effect

Vuoi indossare un look glamour, ma non così appariscente? Bene, allora provate a multi-tonale evidenzia per i vostri capelli scuri. Con riflessi fatto utilizzando due o tre tonalità dello stesso colore si può dare ai vostri capelli un look estremamente glamour. Se i colori non sono più di qualche tono più chiaro del tuo colore di capelli originale, l'effetto non sarà troppo appariscente. Classy colori come marrone dorato, marrone ambrato e castagno-bruno può essere utilizzato anche per la stessa. Desideroso di provare, giusto?

Colorare l'intera lunghezza dei capelli può essere effettuata anche a casa. Questo è un buon modo per ottenere un look fresco. Anche in questo caso, assicurarsi di utilizzare un colore che è solo una tonalità più chiara del tuo colore originale dei capelli scuri. Per qualsiasi altro tipo di colorazione capelli come striature, colpi di sole, è meglio per ottenere lo stesso fatto da un esperto di hair styling. Lui / lei è sicuro per aiutarvi a scegliere il colore dei capelli migliore per le vostre serrature e lo stile di capelli, e dare loro il look perfetto. Anche se si dispone di una vasta gamma di colori dei capelli, tutto quello che dovete fare è scegliere il bene e preparatevi a sfoggiare il nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento