domenica 2 dicembre 2012

Farmaci della tiroide


La tiroide è una delle ghiandole più strategici del corpo umano e anche uno dei più grandi ghiandole endocrine. Ghiandole endocrine sono quelle ghiandole che liberano gli ormoni direttamente nel sangue, al contrario di ghiandole esocrine, che rilasciano ormoni nei condotti. La ghiandola tiroide produce principalmente due ormoni, triiodotironina (T3) e tiroxina (T4). La ghiandola tiroidea si trova sotto la cartilagine tiroidea nel collo. Disfunzione della ghiandola tiroidea porta ad un aumento / diminuzione della produzione di ormoni tiroidei, entrambe queste condizioni essere dannoso per la salute umana generale. Una tiroide iperattiva può creare problemi alla tiroide come il morbo di Graves 'e tempesta tiroidea dovuta alla secrezione di ormoni più, mentre un ipotiroidismo può creare complicazioni come la tiroidite a causa di secrezioni basse. Le altre malattie associate con la tiroide sono gozzo, cancro alla tiroide e cretinismo.

Condizioni della tiroide e farmaci

La tiroide può essere influenzata da una serie di condizioni correlate a se secrezione sopra, sotto secrezione, o non correlate a secrezione affatto! Ci permette di esaminare il farmaco per ciascuna condizione uno per uno.

Ipotiroidismo: L'ipotiroidismo può verificarsi a causa di carenza sia in T3 o T4. Bassa farmaci tiroidei normali dipende dal tipo di ormone è carente. In caso di carenza di tiroxina, gli integratori artificiali di tiroxina sono date chiamati levotiroxina. Levothyroxine, che viene sinteticamente tiroxina, ha le stesse proprietà e svolge le stesse funzioni. Esso può essere assunto oralmente o da un mezzo endovenosa. È di solito preso una volta al giorno, previa valutazione mensile dei suoi effetti e gli effetti collaterali. Rivedere il consumo o il dosaggio in caso di palpitazioni, ansia o altri effetti collaterali insoliti.

In caso di carenza triiodotironina, dosaggi di liothyronine vengono somministrati due o tre volte al giorno. Liothyronine deve essere consumato più volte a causa della sua breve vita. Esso viene assorbita più rapidamente troppo perché ha un numero di utilizzi. Della tiroide farmaco Armor, un farmaco della tiroide naturale, è un estratto della tiroide di maiale essiccato che contiene sia T3 e T4.

Ipertiroidismo: Nel caso in cui la tiroide sta rilasciando più ormoni che il corpo richiede si chiama ipertiroidismo. Ci sono farmaci tiroidei disponibili per arginare quel flusso. Propiltiouracile (PTU) e metimazolo vengono utilizzati per controllare la produzione di ormoni della tiroide. PTU deve essere presa 2-3 volte al giorno, mentre metimazolo deve essere presa una volta al giorno.

Altri farmaci tiroidei: farmaci per la tiroide Altri problemi legati alla tiroide sono i beta-bloccanti che aiutano a controllare l'ipertiroidismo effetti conseguenti, in particolare il cuore quelle legate. Le soluzioni ioduro sono utilizzati prima di un intervento chirurgico alla tiroide in quanto riduce la secrezione di ormoni per tale breve periodo di tempo. Le soluzioni di ioduro vengono utilizzati principalmente nelle operazioni di trattamento del morbo di Graves '. Uno dei farmaci più forti della tiroide è lo iodio radioattivo (I-131), che viene utilizzato principalmente per uccidere le cellule cancerose nella tiroide, ma viene anche usato per trattare l'ipertiroidismo e non tossico multi-gozzo nodulare. La cosa migliore di I-131 farmaci è che è davvero efficace e gli effetti collaterali sono rari. Tuttavia, non è consigliabile somministrare I-131 per le donne in gravidanza.

Quando prendere farmaci per la tiroide?

Perché hai preso farmaci per la tiroide al mattino è una domanda molto comune chiesto dalla maggior parte delle persone che soffrono di problemi alla tiroide. La risposta, come la maggior parte dei medici vi dirà, è che il farmaco della tiroide è meglio prenderlo a stomaco vuoto. Si dovrebbe, inoltre, non mangiare nulla per almeno 30 minuti dopo l'assunzione del farmaco in modo che possa essere assorbito nel tratto digestivo. L'acqua potabile con le medicine contribuirà ad accelerare il processo di assorbimento.

Un problema alla tiroide è uno che non si può perdere facilmente. Si presenta facilmente e devono essere vulcanizzato prima possibile per evitare i problemi vari e malattie associate con essa. Prompt medico va un lungo cammino per aiutare a curare i problemi alla tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento