mercoledì 19 dicembre 2012

Leave-In Conditioner


La maggior parte di noi lotta con i giorni brutti capelli a un certo punto. La chiave per avere i capelli bene non sta nel taglio di capelli, ma la salute dei vostri capelli. Se i vostri capelli è denutrito che avrà una lucentezza ruvida e grossolana mancanza. Con i raggi di polvere, inquinamento e raggi UV, con i capelli lucidi e lisci è molto difficile. Anche il più ampio regime di cura dei capelli con shampoo e balsamo per capelli adatti non può salvare i capelli dai danni. Così, applicando un leave-in condizionatore è molto importante. Un congedo in condizionata contribuirà a nutrire e proteggere i vostri capelli, mantenendola idratata. Questo tipo di prodotto la cura dei capelli è l'ideale per quelle donne che hanno i capelli crespi e ingestibili o capelli ricci. Un congedo in condizionatore viene applicato dopo aver shampoo i capelli e si lascia sui capelli fino alla prossima volta che lavare.

Miglior Leave-In Conditioner

Ci sono molti leave-in condizionatori disponibili sul mercato, ma non tutti sono efficaci. Hai bisogno di trovare un prodotto che funziona per il vostro tipo di capelli particolari e che lascerà i vostri capelli lucidi e lisci. Il condizionatore deve essere leggera texture e completamente oil free o capelli grassi si accende per la fine della giornata. Qui stiamo rivedendo alcuni dei migliori leave-in condizionatori:

Nessuno Herbal Essence della tua Smoothing Frizzness Leave-in Conditioner

Questo è uno dei migliori del leave-in balsamo per capelli ricci che è la luce nella struttura. Esso contiene una fusione di estratto di mandarino che aiuta a riccioli profondamente condizione che tende a ottenere crespi e secchi. E doma anche flyaways e differenza di alcuni condizionatori, non unge i capelli e non si sente appesantito. Questo congedo-in condizionatore da essenza a base di erbe possono essere utilizzati anche da persone che hanno i capelli molto ruvido e grossolano.

Capelli ricci Solutions Silk Leave-in Conditioner

Un grande prodotto per capelli ricci che frizzes a causa di umidità è la Silk capelli ricci Solutions Leave-in Conditioner. Si tratta di un condizionatore leggero texture che tiene insieme i vostri ricci e idrata i vostri fili, allo stesso tempo. Questo condizionatore funziona anche come un prodotto styling di calore styling. Esso non provoca alcun accumulo di prodotti nei capelli e lascia i capelli morbidi, con lucentezza incredibile.

Neutrogena Triple Moisture Silk touch Leave-in Cream

Si tratta di un ottimo leave-in balsamo per capelli ricci e ondulati capelli crespi. Con questo permesso-in condizionatore che non avrà mai un giorno difettoso dei capelli e si può essere sicuri di avere morbide trecce tangibili. Dal momento che la formulazione è ricca, una piccola quantità di dentifricio è sufficiente per i capelli di media lunghezza. Inoltre aiuta a districare i capelli lunghi in modo efficace. Questo è uno dei migliori condizionatore per capelli danneggiati.

Redken Smooth Giù Districante Cream Leave-in Smoother

Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di capelli, sia che si tratti spessi e ondulati o sottile e diritto. Idrata in profondità ogni singolo filamento senza fare i capelli grassi. Ha una struttura molto leggera e un po 'di questo condizionatore va un senso lungo. Nella maggior parte-in congedo condizionatore per le revisioni dei capelli ricci, che ha ricevuto classifica top. Lascia i capelli più morbidi e setosi ed è uno dei migliori condizionatore per capelli secchi.

Bumble e Bumble Leave-in Conditioner

Un altro grande leave-in condizionatore che funziona su tutti i tipo di capelli e textures è la Bumble e Bumble Leave-in Conditioner. Ha una trama molto bene che è facile da lavorare tra i capelli. La sua fragranza fresca e texture leggera, rende questo leave-in condizionatore la scelta ideale per le donne con folti capelli crespi.

Questo era tutto leave-in condizionatori. Un congedo in buon condizionatore può rendere i capelli morbidi e lisci e aiuta anche nello styling. Quindi investire in un buon condizionatore d'oggi e mai e poi mai avere un giorno difettoso dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento