venerdì 7 dicembre 2012

Tiroidismo Hyperactive


Tiroidismo Hyperactive, noto anche come l'ipertiroidismo, è un termine usato per descrivere la condizione, in cui il tessuto iperattiva in causa la sovrapproduzione tiroide degli ormoni tiroidei, T3 e T4 per essere più precisi. Ormonale T3 è anche conosciuto come triiodotironina e ormone T4 è noto come tiroxina. Gli ormoni tiroidei sono necessarie per la corretta regolazione del metabolismo del corpo. Ci sono vari sintomi di ipertiroidismo. Vediamo quali sono.

Sintomi tiroidismo iperattivi

Come precedentemente menzionato, ormoni tiroidei controllare il metabolismo del corpo. Quando i livelli di ormoni tiroidei si trovano sul lato superiore, ogni funzione del corpo tende ad accelerare. I sintomi più comuni sono tiroide iperattiva

* Nervosismo

* Irritabilità

* Aumento della sudorazione

* Cuore da corsa

* Ansia

* I tremori della mano e della gamba

* Difficoltà nel sonno

* L'assottigliamento dei capelli

* Assottigliamento della pelle

* Le unghie fragili

* Debolezza muscolare, soprattutto in braccia e cosce

* I frequenti movimenti intestinali (diarrea, ma è raro)

* La perdita di peso a dispetto di buon appetito

* Flusso mestruale nel caso delle donne

* Ciclo mestruale irregolare

Inizialmente è difficile, per individuare tiroidismo iperattivo, come viene spesso scambiato per semplice nervosismo. Solo quando gli altri sintomi sono diventata di primaria importanza, allora diventa chiaro che si tratta di un caso di ipertiroidismo. In alcuni pazienti, ghiandola tiroidea (rigonfiamento della parte anteriore del collo), noto come gozzo è anche visto.

Cause tiroidismo iperattivi

La causa più comune di tiroidismo iperattivo è sulla produzione degli ormoni tiroidei. In alcuni casi, malattia di Graves è anche noto per provocare tiroidismo iperattivo. Questa è la condizione, quando anticorpi presenti nel sangue, stimolare la tiroide a crescere e causare la secrezione di ormone tiroideo troppo. Questa è una condizione ereditaria ed è conosciuto per le giovani donne.

Un'altra causa di tiroidismo è iperattivo grumi o noduli della ghiandola tiroide, che a poco a poco crescere e causare aumento di attività della ghiandola tiroide, che a sua volta porta ad un aumento della produzione di ormone tiroideo nel sangue. Tale condizione è nota come gozzo nodulare tossico o multinodulare.

In alcuni casi i problemi della tiroide può essere una condizione temporanea, se la persona soffre di una condizione chiamata tiroidite. Questa condizione si pone, quando c'è un problema con il sistema immunitario o una condizione virale provoca la ghiandola a secernere ormone tiroideo supplementare. Iodio eccessivo nel sangue può anche portare al problema. Ultimo ma non meno importante, oltre-assunzione di ormone tiroideo può anche portare alla condizione.

Trattamenti tiroide iperattiva

Il trattamento per la tiroide iperattiva è diversa per condizione diversa. La causa del problema determinerà la linea di trattamento. Il trattamento da dare dipende dall'età del tipo di paziente, di tiroidismo iperattivo, gravità della condizione, altre condizioni mediche, ecc Ci sono anti-tiroide farmaci che vengono prescritti, insieme a una dieta tiroide iperattiva a seconda delle condizioni.

Lo iodio radioattivo può essere prescritto a causare danni alle cellule, che rendono l'ormone tiroideo. Ci sono anche capsule iodio, che vengono impartite ai pazienti, che si traduce poi in restringimento della tiroide e riduce la produzione dell'ormone e tornare ai livelli sanguigni normali.

La chirurgia è l'uso ultima misura per il trattamento di tiroidismo iperattivo. Può essere la rimozione parziale o totale della ghiandola tiroidea, in pazienti, che soffrono di gozzo di grandi dimensioni o soffrono di recidive dopo la terapia farmacologica successiva.

Come parte di una terapia alternativa, un paziente affetto da tiroidismo iperattivo, può essere prescritto una dieta iperattivo tiroidismo, che è ricca di broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, rape, spinaci, pesche, pere, ecc, che contribuiranno in modo naturale sopprimere la produzione di ormoni tiroidei.

Quando si nota qualsiasi sintomo di tiroidismo iperattivo, si consiglia, di visitare un operatore sanitario immediatamente, e non di sé regalarsi. Ricordatevi di continuare a monitorare la sua condizione in modo coerente, per vedere gli eventuali effetti collaterali del trattamento che stanno subendo.

Nessun commento:

Posta un commento