sabato 15 dicembre 2012

Meditate Anywhere, Any Time


Le forme più efficaci di meditazione sono spesso quelle che richiedono la meditazione persona di concentrarsi solo sul processo a portata di mano, bordatura dalla mente tutti i pensieri di tutto il resto. Questa è l'idea che sta dietro la meditazione Zen buddista e molti altri stili di meditazione di tutto il mondo. Tuttavia, molte persone non hanno tempo di sedersi e concentrarsi solo sulla meditazione per ore alla volta. Tra scuola o al lavoro, hobby, famiglia, e altre attività della vita quotidiana, la meditazione può sembrare troppo tempo, non importa quali sono i benefici fisici o mentali possa essere. Se questo suona come voi, si potrebbe prendere in considerazione la seguente forma di meditazione, che può essere fatto praticamente ovunque e in qualsiasi momento, e può aiutare a mantenere un più equilibrato, outlook calma per tutta la vita altrimenti frenetica.

Lezioni di Yoga

Se la tua vita è troppo occupato per la seduta di mediazione, si può prendere spunto dalla pratica dello yoga per sviluppare un metodo di meditazione in piedi che può essere eseguito ovunque. Lo Yoga è una secolare pratica di esercizio fisico e mentale che è importante per diverse filosofie orientali. La scuola di yoga che è diventato il più popolare nel mondo occidentale si basa su diversi adottando posture fisiche per aggiungere forza e flessibilità, compensazione e calmare la mente. Ci sono centinaia di posizioni yoga che i professionisti seri possono imparare e padroneggiare, ma per la meditazione quotidiana, è possibile concentrarsi su uno chiamato "Tadasana" o "montagna posa".

Tadasana, o Mountain Pose

Mountain posizione è una, bilanciamento in piedi posa che è facile da adottare e mantenere. Al fine di adottare montagna posa, stare con i piedi vicini tra loro in modo che esterni dei vostri alluci si toccano, ma i talloni sono leggermente divaricate. Gli alluci devono puntare direttamente di fronte a voi, e il peso dovrebbe essere bilanciato in modo uniforme attraverso i vostri piedi. Successivamente, flettere i muscoli delle caviglie, ginocchia e cosce, immaginando che l'energia dalla terra si muove attraverso il corpo verso la testa. Puntare il coccige verso il pavimento e raddrizzare il busto, rotolare le spalle verso la metà della schiena. Sollevare il petto, il collo e la testa verso il soffitto, tenendo il viso rivolto in avanti. Rilassate il viso e della lingua, mantenendo il mento in linea con il pavimento e le braccia tese lungo i fianchi. Dall'esterno, montagna posa assomiglia molto in piedi normale, ma tenendo questa posizione può aiutare a focalizzare la vostra energia e liberare la mente.

Mountain Pose Meditazione

Perché è così simile a quella in piedi normalmente, si può prendere mountain porre in qualsiasi momento. Se siete in fila all'ufficio postale, se avete qualche minuto di ricambio in cucina, o se avete bisogno di un momento per ritrovare il vostro equilibrio in bagno, stare in montagna posa e lasciate che le vostre preoccupazioni lasciare la vostra mente. Come vi immaginate l'energia della terra che si muove attraverso il corpo, immaginate che le vostre preoccupazioni quotidiane scappare la vostra mente attraverso la sommità della testa. Immaginate che il vostro corpo si radicamento alla terra e l'energia attraverso la canalizzazione stessa in modo efficiente. Assicurati di respirare profondamente, inspirando dal fondo dello stomaco e procedendo attraverso la parte superiore dei vostri polmoni.

Veloce, facile meditazione per ogni giorno

Se si segue questa procedura per qualche istante ogni giorno, lasciando i vostri problemi allontanarsi e rafforzare e raddrizzare il vostro corpo, sarete in grado di tornare alle vostre attività quotidiane calmato e rinfrescati. Non c'è bisogno di tenere montagna posa per più tempo possibile, e non avrete bisogno di creare un momento speciale o luogo per meditare. Perché la meditazione è un processo profondamente personale, i benefici si ottiene da questo metodo di meditazione facile e veloce sarà solo te, e si può regolare la posa in alcun modo che meglio si adatta alle vostre esigenze. Ricordate, non esiste un modo giusto o sbagliato a meditare, in modo da utilizzare queste istruzioni come una linea guida e un'ispirazione per incorporare la mediazione quotidiana al tuo stile di vita frenetico.

Nessun commento:

Posta un commento