venerdì 21 dicembre 2012

Boxcar cicatrici


L'acne è una condizione comune, che colpisce persone di ogni età e sesso. L'acne può manifestarsi in qualsiasi momento nella vita di una persona, ma sono un evento comune durante l'adolescenza. Ci sono molti fattori che contribuiscono a acne, e non vi è alcuna cura per l'acne esatta. Tuttavia, alcuni prodotti e metodi di lavoro per alcune persone. Una volta che l'acne è andato, lascia una cicatrice dietro. Ci sono molti tipi di cicatrici da acne. Si tratta di piccozza, boxcar, rotolamento e cicatrici cheloidi. Ogni cicatrice ha un aspetto diverso. Vediamo nel dettaglio boxcar cicatrici.

Quali sono i Boxcar cicatrici?

L'acne è una condizione infiammatoria. Quando vi è eccesso di sebo su un follicolo pilifero, il follicolo pilifero viene intrappolato. In cima a questa polvere raccoglie e batteri prospera, il che porta ad acne. Ecco come brufoli e punti neri, brufoli si formano. Una volta che il brufolo scompare vi è il rischio di lasciando dietro una cicatrice. Come accennato in precedenza, ci sono molti tipi di cicatrici da acne e uno di loro è cicatrice vagone.

Boxcar cicatrice si sviluppa quando un breakout (brufolo) distrugge il tessuto collagene di quella zona. Questa area di pelle è lasciata senza supporto e quindi si crea una depressione. La profondità di queste cicatrici dipende dalla quantità di tessuto perso. Boxcar cicatrici guardare depressioni ovali o circolari che hanno ripide pareti verticali. Queste cicatrici sono comunemente osservate sulle tempie e le guance regione. Ci sono molti trattamenti disponibili per boxcar cicatrici. Riportate di seguito sono vari metodi di trattamento delle cicatrici boxcar.

Boxcar Acne Scar Treatment

Per trattare il tuo libro cicatrice boxcar acne nomina di un dermatologo esperto. Consultare il dermatologo sulla tua cicatrice acne vagone per trovare il trattamento più efficace per la rimozione di boxcar cicatrici. Qui ci sono vari metodi di trattamento boxcar cicatrici, di cui uno trattamento sarà consigliato dal dermatologo.

Bucce chimiche: questi sono i metodi accessibili per curare l'acne cicatrice. Bucce chimiche non sono altro che l'applicazione di un acido buccia soluzione che consente di eliminare gli strati superiori della pelle. Ciò provoca l'esposizione del nuovo strato di pelle, che è meno cicatrici. Questo trattamento è un bene per boxcar cicatrici lievi.

Dermoabrasione: Questo trattamento comporta l'uso di un utensile che ha una piccola spazzola filo pulsante. Applicazione della spazzola sulla pelle aiuta a rimuovere gli strati superiori della pelle. Ciò contribuisce a rendere la cicatrice vagone più superficiale, e costringe il corpo a guarire la ferita favorendo la crescita di nuova pelle.

Laser Resurfacing: In questo trattamento cosmetico, gli strati superiori della pelle viene bruciato che contribuisce a ridurre la profondità delle cicatrici boxcar. Questo porta alla produzione di collagene, che compensa la pelle perduto.

Augmentation Tecnica: In questa tecnica, il medico inietta alcune soluzioni nel pit acne. Questa soluzione è o, silicone collagene o il grasso pazienti propria. Ciò contribuisce ad ampliare la pelle nella fossa in allineamento con il resto della pelle.

Tecniche Punch: Questo è fondamentalmente un'operazione delicata, in cui viene tagliato il pavimento della fossa acne dalla pelle e poi riapplicata in un livello allineato al resto della pelle. Se il tessuto è gravemente intaccata, allora il medico può richiedere un trapianto di pelle dalla coscia o qualsiasi altra parte del corpo.

Questo era tutto boxcar cicatrici. Se ancora continuo a ricevere l'acne poi ci sono alcuni suggerimenti acne cura della pelle che si possono seguire. Per mantenere l'acne libera la pelle assicurarsi di mantenere il viso pulito mediante lavaggio regolarmente con un sapone delicato e acqua. Inoltre, a seguito di una dieta sana ed esercizio di regime sarà di aiuto. Se si ottiene sblocchi poi fare attenzione a non toccarle, e applicare una crema topica acne o gel per il trattamento, in modo che non ti danno una cicatrice.

Nessun commento:

Posta un commento