mercoledì 12 dicembre 2012

Due stili di capelli Toned


Due acconciature toni sono altro che stili creato utilizzando due tonalità differenti che possono essere dello stesso colore o diverso. Due stili di toni di colore dei capelli possono essere creati con varie tecniche. Si può usare l'evidenziazione, lowlighting o semplicemente combinare entrambe le cose. Molte persone piace anche sperimentare due stili di capelli tonificati dal contrasto con tinture di colore dei capelli. Non importa quale tipo di tecnica da utilizzare, è molto importante capire quale colore si adatta la vostra carnagione, in modo da evitare disastri capelli di colore. Proprio come una ruota colore normale, c'è una ruota colore dei capelli, che ti aiuta a capire quali sono il fresco e quali sono i colori caldi. Quindi, ricordare questi principi fondamentali per capire la compatibilità dei colori. Se si dispone di freddi toni della pelle e colore degli occhi poi andare con i colori dei capelli freschi e sfumature, e viceversa.

Toni freddi sono marrone scuro, carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o senza colore, carnagione media e sfumature dorate, carnagione olivastra, carnagione pallida con sfumature di colore rosa o no, e la carnagione bronzo o marrone dopo la concia. I colori degli occhi freddi sono bruno nerastro, marrone scuro, blu scuro, blu grigio, colore nocciola con riflessi di luce. Queste persone dovrebbero andare con i colori freddi come il corvo nero lucido, visone, bianco ghiaccio, miele, grano, frassino, sfumature viola e bordeaux. I toni caldi della pelle sono lentiggini carnagione, carnagione pallida con sfumature oro o pesca, il tono della pelle marrone con sfumature rosa o dorati e la carnagione rossastra. I colori degli occhi caldi sono dorate occhi marroni, verdi occhi azzurri, occhi verdi e gli occhi color nocciola con macchie marroni o color oro. Le persone con toni caldi dovrebbe andare per il rame, oro-marrone, oro, rosso-arancio, marrone dorato, castagno e calde tonalità marrone scuro.

Due tonici capelli stili colore & Idee

Con salienti

Con l'evidenziazione dei capelli è possibile creare bellissimi capelli sottili colorati. Sono finiti i giorni di luci grosso. Oggi i capelli con colpi di foglio magre sono molto popolari. Scegliere un colore adatto capelli e ricevere carichi di capelli magro evidenzia tutta la capigliatura. Questo darà un bello sguardo strutturato ai vostri capelli. Per estati usare una tonalità più brillante, per l'autunno scegliere tonalità più scure.

ciò che è caldo? Shiny striature bionde aspetto glamour. D'oro striature marroni sono buone, se si desidera un colore di capelli più sottile. Shades come bruno-rossastro anche guardare grande brune.

Con coloranti

Con alcuni demi-permanenti coloranti si possono creare molto edgy cercando due acconciature tono. Manic Panic sono alcune sfumature di colori caldi impressionanti. Se siete alla ricerca di un molto-unique-super-funky aspetto quindi prendere in considerazione due coloranti colore dei capelli, la metà colore dei tuoi capelli con due diverse tonalità. È possibile dividere i capelli orizzontalmente in due metà e colorarli. O semplicemente tingere la corona in un colore scuro, e il resto in un altro colore chiaro. È inoltre possibile creare un effetto di due-tonale colorando la frangia e due grandi strisce di pelo intorno agli scoppi di un certo colore caldo e mantenere il resto dei capelli così com'è.

ciò che è caldo? Mescolare i colori come il rosa shocking e nero per un look punk. È inoltre possibile tingere i capelli mezzo nero e mezzo bionda neutro. Se si desidera un look super-funky, quindi utilizzare due colori caldi per creare un effetto due tonale. Ad esempio, tingere i capelli nella parte interna blu elettrico e arancione brillante al di fuori.

Con Lowlights

Lowlights sono popolari le idee di colore dei capelli per il 2011. Lowlights sono fondamentalmente opposto a luci capelli. Lowlights sono fatte vicino alla base del capello, e per lowlights un colore che è di 2-3 tonalità più scura del tuo colore di base dei capelli viene utilizzato. Lowlights dare un bello sguardo caduta, e se si desidera aggiungere trama sottile per i capelli poi lowlights sono la soluzione migliore. Lowlights utilizzando due stili di capelli tonica per le donne con i capelli corti guardare grande.

ciò che è caldo? Lowlights neri nei capelli biondi sono molto popolari. Brune può anche ottenere lowlights neri, se hanno i capelli scuri di media.

Combinando Highlights & lowlights

Se hai i capelli fini o capelli sottili quindi un ottimo modo per aggiungere volume e profondità per loro è combinando luci e lowlights. Quando provare luci e lowlights insieme per creare due tonalità il colore dei capelli di evitare qualsiasi colore innaturale dei capelli cercando, e attenersi a sfumature più sottili.

ciò che è caldo? Su una base di biondo, strisce di lucidi riflessi dorati bionda e lowlights nere sembrano grandi. Su una base di capelli ramati, lowlights capelli neri e dorati striature sembrano grandi.

Allora, cosa stai aspettando? Andare in un salone e chiedere la stilista per tingere i capelli in uno stile di due dei capelli tonale, o acquistare alcuni kit tinture per capelli e colorare i capelli seguendo le istruzioni sull'etichetta del prodotto. E godetevi il vostro nuovo taglio di capelli fresco!

Nessun commento:

Posta un commento