mercoledì 10 ottobre 2012

Bad Sintomi valvola EGR


Le auto moderne sono progettate per ridurre le emissioni di gas inquinanti, tra cui il monossido di carbonio (CO), anidride carbonica (CO2) e ossidi di azoto (NOx), che vengono creati come risultato di una combustione incompleta del carburante. Uno di questi meccanismi, in particolare volto a ridurre le emissioni di ossidi di azoto, è il meccanismo di ricircolo dei gas di scarico. Un guasto della valvola EGR può avere un effetto drastico sul funzionamento del motore. Ergo, è assolutamente essenziale che si conoscono i sintomi più evidenti cattive EGR valvole. In questo articolo Buzzle, troverete un elenco di tali sintomi, il fallimento meccanismo che punta verso EGR.

Funzione della valvola EGR

Sarebbe istruttivo sapere un po 'su quale funzione la valvola EGR serve nel macchinario auto, che vi aiuterà a diagnosticare il problema in un modo migliore. Alle alte RPM, quando il motore registra un sostanziale aumento della temperatura, azoto mescolato nella miscela aria combustibile combina con l'ossigeno per creare altamente tossici di gas di ossido di azoto, che sono emessi attraverso lo scarico. Poiché è azoto componente dominante della nostra atmosfera, l'unico modo per evitare la sintesi di questi gas è di mantenere la temperatura di combustione verso il basso. Il meccanismo EGR serve questo obiettivo abbassando la temperatura o il raffreddamento della miscela aria combustibile, mediante afflusso di una frazione di gas di scarico, nella camera di combustione del motore.

Attraverso un meccanismo di valvola controllata vuoto, attivato da un sensore di temperatura, la valvola indirizza i gas dal collettore di scarico, nella camera motore, creando una miscela magra e riducendo la temperatura, quando il motore funziona ad alto numero di giri. Si chiude l'aspirazione del gas di scarico, non appena la temperatura scende e motore passa alla velocità RPM bassi. A causa di blocco del particolato di carbonio o guasto meccanico, la valvola può smettere di funzionare, dando luogo a prestazioni del motore bizzarro. Nelle righe seguenti, troverete un elenco dei sintomi della valvola EGR male guardare fuori per.

Bad Sintomi valvola EGR

Quando la valvola EGR smette di funzionare e si ferma a fare ciò che dovrebbe, l'efficienza del motore si deteriora. Ecco i quattro principali sintomi che indicano direttamente insufficienza della valvola EGR.

Ruvida minimo

Se il meccanismo di funzionamento della valvola EGR si ferma e rimane aperta quando il motore è a giri bassi e al minimo, l'afflusso di gas di scarico farà sì che il funzionamento del motore per andare in tilt. Ne risulta molto approssimativo minimo, che è in contrasto per levigare minimo, che è un indicatore di un motore sano.

Fuel Detonation Noise

Se la valvola EGR smette di funzionare e rimane chiusa quando dovrebbe essere aperta durante il funzionamento RPM alta, la temperatura in camera di combustione aumenta, a causa della mancanza di effetto di raffreddamento del gas di scarico. All'aumentare della temperatura, la produzione di composti azotati viene iniziato e porta inoltre ad detonazione, che è combustione diretta di carburante senza accensione. Tutto ciò porta ad una detonazione bussare rumore nel motore.

Spike in Emissioni di gas di NOx

Un altro sintomo di una valvola EGR cattivo è un picco pronunciato delle emissioni di gas di NOx. Un test delle emissioni di gas di scarico in grado di rivelare questo sintomo abbastanza chiaramente.

Nel complesso funzionamento irregolare del motore

Come un prodotto finale di tutte le complicazioni sopra, il motore viene illustrato il comportamento irregolare provocando una caduta nella sua efficienza. Se la tua auto sta mostrando uno dei sintomi di cui sopra, si può sia andare per la pulizia della valvola EGR o il suo sostituto per portare le cose alla normalità.

Questi sono i sintomi più importanti cattivi valvola EGR a guardare fuori per. La più evidente è la scintilla bussa causata dalla detonazione del carburante, all'interno della camera di combustione. Se si sente bussare motore e la vettura passa attraverso un minimo ruvida, è imperativo che si ottiene la valvola EGR testato da un centro di riparazione auto, il più presto possibile. L'ignoranza prolungata di questi sintomi potrebbero concludersi in un danno catastrofico per il motore dell'auto, a causa di colpi scintilla frequenti. In tal caso, rapida sostituzione della valvola EGR potrebbe essere l'unica via di uscita. Assicurati di includere un controllo della valvola EGR nel vostro programma di manutenzione ordinaria auto per evitare il ripetersi.

Nessun commento:

Posta un commento