mercoledì 10 ottobre 2012

Cable Modem migliori


Il modem migliore cavo deve avere tutte le ragioni per fornire voi con le connessioni affidabili e di alta velocità di Internet. E uno dei modi migliori per conoscere le informazioni sulla base dei migliori prodotti, è quello di ottenere attraverso alcune valutazioni professionali e recensioni. Senza ulteriori indugi, andiamo avanti e rivedere alcuni prodotti che pretendono di essere tra la lista dei migliori modem via cavo.

Recensioni modem via cavo - Qual è la migliore?

Motorola SURFboard SB6120 Cable Modem

Il primo contendente di essere sulla lista dei migliori modem via cavo nel mercato è un lancio da niente meno che Motorola. Allacciata con la più recente certificazione DOCSIS 3.0, questo prodotto è noto per essere un performer di altissimo livello. I reclami sono, questo dispositivo è uno dei più alti di vendita più veloci modem via cavo oggi. Nel caso la vostra zona è ti fornisce una versione precedente di servizi Internet, ad esempio, il 2.0 DOCSIS, questo prodotto è compatibile anche con questo. Per aggiungere a questo, non è un assetato di potere dispositivo, a differenza dei suoi contemporanei quindi, è basso consumo di energia.

Linksys Wireless-G Cable Modem

Il Wireless-G Linksys modem via cavo ha la capacità di funzionare con qualsiasi provider Internet via cavo. E 'DOCSIS 2.0 certificato, e utilizzato per collegare più computer e altri dispositivi in ​​casa, con facilità. Questo modem funziona anche come un router wireless, che vi dà la libertà di collegare fino a 32 dispositivi ad Internet, e che anche con una velocità di 54Mbps. Si ottiene anche un firewall integrato e, ciò che è noto come, denial-of-service prevenzione degli attacchi. Dato che supporta anche la crittografia WPA, non c'è bisogno di preoccuparsi i vostri vicini che soggiornano in attesa di trattamento accesso gratuito a Internet, utilizzando la connessione.

Linksys CM100 modem via cavo

Continuando su questa recensione sul miglior modem via cavo, veniamo a un altro prodotto di Linksys. La sua facilità di configurazione e le migliori prestazioni per un utente di Internet a casa via cavo, rende sicuramente un pick premuroso. Può essere sempre continuato a correre, ed è inoltre compatibile con DOCSIS 2.0 certificazione e DOCSIS 1.0 e 1.1, pure.

D-Link DCM-202 modem via cavo

Il mio dire, ma perché il D-Link DCM-202 modem via cavo è anche uno dei migliori modem via cavo disponibili sul mercato, sarebbe la sua facilità di installazione e semplice, e la portata massima a valle di 38Mbps a 43Mbps. È anche possibile avere un controllo sullo stato della vostra connessione Internet con l'ausilio di indicatori LED della macchina. Da non dimenticare, è DOCSIS 2.0 certificato, rimanendo sempre e mettendo a disposizione una connessione a Internet affidabile.

Motorola SURFboard SBG901 Cable Modem

Rivedere un prodotto più da Motorola, questo è un altro modem della serie tavola da surf. Il fatto che questa macchina è in coppia con un punto di accesso wireless, ha fatto l'elenco dei migliori modem via cavo di oggi. Quindi, se si ottiene questo, non c'è bisogno di soddisfare tutti i requisiti aggiuntivi per collegare un router wireless al fine di costruire una rete. Se il vostro lavoro non include la maggior parte dei dati ad alta intensità di attività, allora io dico, questo pezzo dovrebbe essere un fermo ideale per le vostre esigenze. Oltre ad ostentare un ben progettato il corpo, l'apparecchio è facile da usare e grazie alla sua certificazione Energy Star, il suo funzionamento non introdurrà bollette enormi.

Ora che avete tutte le recensioni di base di alcuni tra i migliori modem via cavo nel mercato, perché non fai la tua mente e decidono di fare l'investimento. Tuttavia, per trovare il miglior modem via cavo, un po 'di ricerca più su ognuno di questi dispositivi solo aggiungere alle vostre probabilità di ottenere la migliore offerta sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento