mercoledì 10 ottobre 2012

Come imparare a scrivere veloce


E 'abbastanza sorprendente vedere persone sedute ai loro computer e digitando con fervore tutto ciò che viene loro in mente. Mentre alcuni maestro l'arte di scrivere attraverso la pratica, ci sono alcuni che prendono lezioni private e corsi per imparare a digitare più velocemente di quanto già fanno. Alcune persone possono scrivere a lungo, senza guardare la tastiera anche una sola volta, mentre altri sono costantemente guardare la tastiera per controllare se hanno commesso un errore oppure no. Se sei uno del secondo gruppo, quindi ecco un articolo Buzzle che vi aiuterà a imparare a digitare più velocemente. Ha le istruzioni passo passo e anche alcuni indicatori molto importanti che si dovrebbe tenere a mente quando si digita, e anche quando la vostra pratica. Vediamo quali sono.

Impara a scrivere velocemente in modo facile

Il modo più semplice per imparare a digitare più velocemente è quello di iniziare ad imparare nel modo giusto fin dall'inizio. Questa sezione condividere con voi i segreti per correggere la digitazione e anche digitare più in fretta, nel modo giusto. Continua a leggere.

Collocamento di Fingers

La prima cosa e soprattutto che è necessario per ottenere è proprio il posizionamento delle dita. Questo è assolutamente essenziale per imparare a digitare più velocemente. Vediamo il posizionamento dei tasti sulla tastiera. La riga base della tastiera è la riga che ha le lettere A, S, D, F, G, H, J, K, L, e gli altri tasti. Se notate, la F e J sono le chiavi di piccole protuberanze su di loro in modo che si possa sentire quando si posiziona il dito indice su di loro. Le dita devono poggiare su questa riga base della tastiera in ogni momento. Le piccole dita della mano sinistra e destra dovrebbe essere A e L, rispettivamente, e le altre dita dovrebbero basarsi su gli altri tasti in mezzo. I due pollici devono poggiare su la barra spaziatrice. Questa è la corretta e la posizione più confortevole per le mani quando si utilizza una tastiera di computer. Il mignolo della mano destra deve essere utilizzato per toccare il tasto 'shift' quando avete bisogno di digitare qualcosa in maiuscolo. Per i numeri, le chiavi di casa sono riga 4, 5, e 6. In questo modo, le dita si sposterà verso il numero che si desidera digitare abbastanza facilmente.

Movimento delle dita

Dopo aver messo le dita nel modo giusto, la prossima cosa che dovete ottenere è proprio il movimento dalla riga ospita le altre righe ei tasti sulla tastiera. Quando è necessario utilizzare i tasti dalle altre righe, non sollevare la mano intera. E non usare solo le dita indice. Questo è dove le persone fanno il maggior numero di errori. È sufficiente muovere il dito che più si avvicina alla chiave sopra o sotto di esso e vedrete che diventa più facile e veloce da digitare. Per esempio, se si deve digitare la parola 'studente', l'azione generale di riflesso sarà quello di utilizzare gli indici di entrambe le mani per digitare la parola. Tuttavia, se si utilizzano solo le dita che sono più vicini alle lettere corrispondenti, vedrete che 'studente' il termine può essere scritto più velocemente utilizzando tutte le dita sulla tastiera. Non appena si finirà di scrivere una lettera che non è nella riga casa, immediatamente riportare il dito sulla riga casa. In questo modo, è più facile prendere il dito alla chiave successivo nel tempo.

Pratica da Finger

Al fine di ottenere un po 'più comodo con il posizionamento delle dita e il movimento delle dita sulla tastiera, cosa si può fare è fare una lista di parole che usano le stesse dita di entrambe le mani per essere digitati. Ciò significa che, ottenere una lista di parole che usano, per esempio, solo le dita ad anello di entrambe le mani per essere digitati. In questo modo, si abitua ad usare le chiavi per formare le parole con facilità. Quando pensi di essere sicuri con un dito, passare alla prossima serie di tasti dita. In questo modo, sarete anche in grado di memorizzare lentamente, dove ogni tasto della tastiera è. Il modo migliore per farlo è quello di aprire un blocco note o MS Word o qualsiasi altro software che si utilizza per l'editing, tipo 'a' alla 'z' e poi premere il tasto Invio per passare alla riga successiva. Ripetere questa operazione fino a quando non l'hanno imparato. Il vantaggio di questo è facendo riferimento alle linee che avete digitato si saprà quali sono le chiavi problema per voi e si può concentrare su di essi.

Concentrato e Pratica

Dopo aver attraversato tutte le istruzioni su come si può imparare a scrivere senza guardare la tastiera, tutto quello che dovete fare è, lavorare sodo, concentrare e mantenere la pratica. Chiudete gli occhi e provare a digitare qualcosa che si desidera. Chiedere a qualcuno di parlare con voi e digitare esattamente come dire, con gli occhi chiusi. Dopo aver finito, rivedere il vostro lavoro e controllare e identificare quali sono le vostre aree problematiche. È inoltre possibile praticare digitando le stesse frasi o paragrafi più e più volte per verificare quanto tempo vi porterà a scrivere senza fare un solo errore.

Tutti sono d'accordo che è importante saper scrivere velocemente. Ma perché è così? Perché non dovrebbe bastare una digitazione moderata? Beh, prima di tutto, l'alfabetizzazione informatica è uno dei presupposti in quasi ogni organizzazione aziendale oggi. La maggior parte delle descrizioni di posti di lavoro sono dotati di una necessità di velocità di digitazione decente. Un'altra cosa che funziona per voi quando si impara a scrivere velocemente è che il tuo lavoro viene completata in modo rapido, che consente di risparmiare un sacco di tempo per altri lavori. Utilizzare test di tipizzazione online e imparare a scrivere velocemente perché non c'è nessuno svantaggio a sua conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento