venerdì 26 ottobre 2012

Miglior esercizio per maniglie dell'amore


Sei d'accordo con me, che amano le maniglie è un ottimo modo per descrivere l'accumulo di grasso intorno alla parte centrale del corpo? Amore maniglie sono formate come risultato della quantità in eccesso di accumulo di grasso nella regione inferiore dell'addome. Gravity si sta facendo strada ulteriormente questo settore e gli aumenti di rigonfiamento. La risposta alla domanda come sbarazzarsi delle maniglie dell'amore, è di esercitazioni periodiche e seguendo la dieta maniglia dell'amore. Assicurarsi spazzatura e cibi grassi viene eliminato dalla vostra dieta. Dopo aver detto, che vediamo come perdere l'amore gestire con il miglior esercizio per maniglie dell'amore.

Amore Esercizi Maniglia - miglior esercizio per Love Handles

Se dovete cercare esercizi d'amore maniglia per uomini e donne, ci si imbatte in una lista infinita di esercizi. Ma qui sono alcuni dei migliori esercizi per maniglie dell'amore e il grasso della pancia. Prima di fare gli esercizi maniglie amore per le donne e gli uomini, ne fanno un punto per fare alcuni esercizi di riscaldamento. Non fare gli esercizi d'amore senza maniglia warm up, altrimenti le possibilità di lesioni personali aumentano enormemente. Al tempo stesso, esercizi cardiovascolari deve essere incluso nel amore allenamenti maniglia per uomini e donne. Questi esercizi aiutano a sbarazzarsi della ciccia più veloce. Non dimenticare di includere alcuni degli esercizi addominali nell'amore allenamenti maniglia per donne e uomini.

In piedi gomito al ginocchio

Uno dei migliori esercizi per le maniglie dell'amore per le donne e gli uomini, che è anche semplice da fare. In piedi con le gambe hip-larghezza delle spalle. Intrecciare le dita e le mani all'altezza del petto. Sollevate la gamba destra verso il petto, torsione e cerca di toccare il gomito sinistro al ginocchio destro. Portare la gamba verso il basso e ripetere la stessa sull'altra gamba pure. Ripetete l'esercizio per 12 a 15 volte su entrambi i lati.

Twist and Bend

Un altro esercizio permanente di sbarazzarsi di maniglie dell'amore. In piedi con le gambe divaricate. Intrecciare le dita e mettete le mani dietro la nuca. Ora ruotare verso il lato destro e piegare verso il basso e cerca di toccare la testa al lato del ginocchio. Lentamente tornano al centro e ripetere l'esercizio dall'altro lato. Come il gomito permanente di esercizio ginocchio, ripetete questo esercizio per 12 a 15 volte.

Ciclo di Oblique

Questo è il mio preferito tra gli esercizi maniglia amore per le donne e gli uomini. Sdraiarsi con la schiena sul pavimento. Intrecciare le dita e metterle sul collo. Sollevare entrambi i piedi dal pavimento. Allungare il piede destro dritto, ma non toccare il pavimento e portare il ginocchio sinistro verso il petto. Provate a toccare il gomito destro al ginocchio sinistro. Estendo poi il ginocchio sinistro, senza toccare il pavimento e portare il ginocchio destro dentro Non toccare in mezzo, quando si esegue questo esercizio e ripetere l'esercizio da 10 a 12 volte su entrambi i lati.

Butt Tuck

Gli esercizi d'amore manico è anche un ottimo esercizio per lavorare i glutei. Per fare questo esercizio si trovano sulla pancia, con le mani e le gambe distese sul pavimento in direzioni opposte. Sollevare il busto da terra. Mentre si solleva il busto, contrarre la parte bassa della schiena e le natiche per qualche secondo. Abbassare lentamente il busto e ripetere l'esercizio 15 volte.

Crunch obliqui

Può crunch obliqui essere dimenticato, quando parliamo dei migliori esercizi per maniglie dell'amore? Sdraiatevi con la schiena sul pavimento e mettere i piedi sul pavimento. Usa le tue mani per sostenere il collo e si attraversa la gamba destra sopra il ginocchio sinistro. Ora sollevare il busto da terra, ruotare a destra e cerca di toccare il gomito sinistro al ginocchio destro. Tornate alla posizione di partenza, ma non toccare le spalle a terra e ripetere l'esercizio da questa parte 15 volte, prima di modificare i lati.

E 'importante notare che il miglior esercizio per maniglie dell'amore non sarà di alcuna utilità, se non sono coerenti nel vostro programma di allenamento. Ne fanno un punto per fare un esercizio di routine per lei e bastone ad esso. Non ti richiede molto tempo per sbarazzarsi delle maniglie dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento