venerdì 26 ottobre 2012

Sinus pressione


Seni sono parte del sistema d'aria nasale e la membrana, e sono responsabili per la produzione di muco, che pulisce e inumidisce il naso e le membrane della gola. Il muco è una sostanza acquosa che viene compresso con un sacco di elementi chimici come mucine, sali, acqua ed enzimi combattimento germinali. Protegge il sistema respiratorio dai batteri nocivi, virus, germi e particelle di polvere. Ogni seno si apre nel naso che consente il libero scambio di muco e di aria. Questo è stato alcune informazioni sui seni e la loro funzione di base. Ora, scoprire, ciò che la pressione del seno è e come si sviluppa.

Qual è la pressione del seno?

Sinus pressione è il risultato di infezioni virali, batteriche o sinusite infiammazione delle cavità del seno. Inquinanti, virus, batteri, ecc irritano le membrane del seno, che a loro volta producono muco eccessivo per lavare via le sostanze irritanti. Questo eccesso di muco viene intrappolato nelle cavità, e porta al blocco delle aperture. Pressione comincia ad accumularsi nelle cavità del seno a causa delle aperture bloccati. Muco intrappolato all'interno viene accumulato lì e provoca l'infezione e infiammazione delle membrane del seno. Il tessuto del seno infiammato e la congestione di muco crea pressione del seno e il dolore.

Sinus pressione - Cause

Ci possono essere diverse cause di infiammazione e infezione della membrana sinusale che porta alla pressione del seno. La causa più comune di pressione del seno è sinusite. Si riferisce infiammazione delle vie nasali a causa di infezioni batteriche, virali o fungine. Reazioni allergiche da polvere, polline, o alcune sostanze chimiche possono causare l'infiammazione del seno e, infine, la pressione del seno. Raffreddori, influenza e gli alimenti che consumano producono muco può anche causare la pressione del seno.

Sinus pressione - Sintomi

Pressione del seno sintomi sono simili ai sintomi di freddo comune, ma persistono più a lungo e non possono essere trattati efficacemente con il normale trattamento a freddo. Essa può anche tradursi in pressione auricolare del seno che conduce al dolore all'orecchio, smorzato il suono udito e fischio nell'orecchio. Alcuni dei sintomi della pressione del seno sono i seguenti:

* Mal di testa

* Congestione nasale

* Phlegm

* Post gocciolamento nasale

* Debolezza o affaticamento

* Sinus infezione

* Naso chiuso e che cola

* Freddo e tosse

* La rinite o febbre da fieno

* Riduzione del senso dell'olfatto

* Difficoltà nella respirazione

Pienezza * nelle orecchie

Sinus pressione - Trattamento

Dopo aver appreso circa le cause e sintomi di pressione del seno, è necessario chiedersi - come per alleviare la pressione del seno? Pressione del seno può essere una condizione dolorosa, ma la buona notizia è che può essere sollevato completamente. La chiave è quella di alleviare i sintomi prima e rompere il circolo vizioso che porta alla pressione del seno. Pressione Sinus trattamento comporta l'uso di antibiotici per un periodo di 2 a 3 settimane per trattare l'infezione. Gli antistaminici o decongestionanti può anche essere raccomandato per un breve periodo per alleviare il mal di testa del seno. Altri farmaci utilizzati per trattare la pressione del seno includono antidolorifici e vasocostrittori per ridurre la congestione nasale. Ma se il dolore continua, anche dopo il dosaggio raccomandato dei farmaci di cui sopra, i corticosteroidi possono essere prescritti per diminuire l'infiammazione. Pressione del seno può anche essere aiutati in maniera naturale. Ci sono alcuni punti di pressione del seno che può lavare via il muco intrappolato e aprire i passaggi bloccati nasali. Home rimedi come l'utilizzo di alcuni oli essenziali o con una tisana può anche alleviare i dolori del seno pressione. Per saperne di più su:

* Pressione Sinus Relief

* Sinus pressione rimedio domestico

Spero che questo articolo su pressione del seno è riuscita a fornire tutte le informazioni che cercavi!

Nessun commento:

Posta un commento