giovedì 4 ottobre 2012

GENI: li trasformano ON / OFF in qualsiasi momento


L'elemento principale del corpo umano è un gene. Alcuni dei geni cambiano con i cambiamenti ambientali. I geni possono essere modificati per modificare le condizioni del corpo umano o anche per combattere una malattia. Per la vostra considerazione, assumono una ricetta di un piatto di cibo delizioso. Tu sai se tutto va bene, il piatto sarà molto gustoso e perfetto. Ma se qualcosa ... un ingrediente viene aggiunto in quantità collocati, o addirittura nulla, che non è destinato ad essere aggiunto viene aggiunto al cibo, cosa succede? Il cibo sarà l'imbarazzo. Proprio lo stesso è con il corpo umano, come tutto è controllato dai geni (ingrediente del corpo umano), si possono controllare gli effetti sul corpo umano (ad esempio malattie). Ci sono geni che iniziano malfunzionamento o avviare o interrompere il lavoro e la cosiddetta condizione di malattia è costituita nel corpo umano (in molti casi, ma non sempre), si può attivare o disattivare questi geni per combattere le malattie.

Sarà bello se potessimo combattere e prevenire una malattia per la quale non abbiamo un farmaco giusto. Gli scienziati che sono riusciti ad ottenere matrice genetica, hanno ormai avviato un nuovo progetto, che è un'estensione del precedente progetto che ha rivelato modelli genetici. Stanno lavorando sul primo progetto mondiale, dove stanno andando per mappare i cambiamenti chimici principali geni umani che si accendono e si spegne. Il progetto sarà di grande aiuto per fornire le informazioni necessarie per collegare genetica umana e la salute. Il Progetto Epigenome Umano segue il completamento del Progetto Genoma Umano e mira a mappare il modo in cui vengono aggiunti gruppi metilici al DNA attraverso l'intero genoma umano. Secondo gli scienziati, queste "epigenetica" si ritiene che le modifiche per attivare e disattivare i geni. Gli scienziati del Wellcome Trust Sanger Institute di Cambridge, Regno Unito, e Epigenomics, una società con sede a Berlino, stanno conducendo il progetto.

"Si tratta di un'estensione del Progetto Genoma Umano", afferma Stephan Beck, capo della sequenza umana presso l'Istituto Sanger, che in sequenza un terzo del genoma umano. "Il Progetto Genoma Umano ci ha dato l'impronta genetica - il numero e la posizione dei geni -. Ma ci dà molto poco su cui sono espressi i geni quando in diversi tessuti e tipi cellulari diversi" Nella maggior parte dei casi, circa il 50 per cento del motivo per una malattia può essere attribuita ai geni di una persona, ha detto. Secondo il gruppo di lavoro su questo progetto, i fattori epigenetici contribuire alle ragioni della malattia causati dalla malattia gene. Il gruppo mira a mappare il pattern di metilazione (metilazione è un processo naturale che si verifica principalmente su citosina, uno dei quattro "lettere" o basi che compongono il DNA. Quando un gruppo metilico è aggiunto il citosina nella regione del promotore di uno gene - la sequenza che fa essere espresso - il gene è spento) In 200 campioni che rappresentano l'intero genoma umano e tutti i principali tessuti umani.. Saranno poi integrare i dati con la sequenza del genoma umano per fornire una risorsa chiave di ricerca. La squadra inizierà il progetto con il cromosoma più caratterizzato, numero 22. Il team spera che la loro mappa metilazione del DNA potrebbe contenere la possibilità di diagnosticare le malattie e potrebbe anche prevedere un rischio di cancro in una persona prima di una mutazione del gene si è verificato.

Nessun commento:

Posta un commento