venerdì 26 ottobre 2012

Parte superiore della schiena Allunga


La regione toracica è comunemente noto come parte superiore della schiena. È la zona situata tra il collo e la parte inferiore della schiena. Alcuni dei problemi più comuni comprendono la rigidità superiore della schiena, dolori muscolari, spasmi, ecc Ci sono diversi motivi, che possono causare dolore alla parte superiore schiena. Alcune delle ragioni più comuni sono cattiva postura, flessione, torsione e in piedi in una posizione scomoda per un tempo molto lungo, con una borsa pesante, ecc, tuttavia, la causa più comune di mal di schiena in questi giorni sta spendendo un sacco di tempo a lavorare su il computer. Ciò causa spesso spalle stretti pure. I tratti posteriori superiori per il mal di schiena aiuta ad alleviare i dolori alla schiena e sono anche utili nel prevenire una schiena rigida e spalle.

Risale superiori ed esercitazioni

Lo stretching i muscoli nella parte posteriore anche dimostrare di essere di aiuto in una maggiore flessibilità. Se questi muscoli sono rigidi e non flessibili, potrete godere di un sacco di difficoltà a tirare o in sollevamento di carichi. Fare i tratti schiena superiore è anche utile per una serie di sport, come ciclismo, pugilato, sport di racchetta, nuoto, ecc Detto questo ci rivolgiamo ora a alcuni tratti per la parte superiore della schiena.

Stretch # 1: Per fare questo tratto, sedersi su una sedia di fronte al muro. La tua sedia deve essere disposto in modo, che quando si estendono le mani di fronte a voi, dovrebbero essere in un angolo. Sedersi sulla sedia e poggiare le palme delle mani sul muro sopra la testa. Assicurarsi che le ascelle faccia al muro. Ora lentamente intorno la colonna vertebrale superiore e cercare di spingere la schiena verso il cielo. Mantenere questa posizione per 10 conteggi prima di rilasciare. Questo tratto dovrebbe essere ripetuta 3 a 5 volte.

Stretch # 2: Questo è uno dei più semplici dei tratti di yoga per la parte superiore della schiena, che può essere fatto facilmente, quando si è al lavoro pure. Stare dritti con distanza larghezza dei fianchi tra i piedi. Tenete le spalle verso il basso e tendete le mani di fronte a voi, in modo che siano paralleli al pavimento. Stringimi le mani insieme e si intrecciano le dita, in modo che le palme della mano rivolto nella direzione opposta. Cercate di allungare le mani, per quanto possibile. Continuare a respirare regolarmente, quando si sta facendo il tratto. Tenere il tratto per 10 a 15 conteggi e di rilascio. Può essere ripetuto da 3 a 5 volte o quando si sente un leggero dolore nella zona superiore della schiena.

Stretch # 3: Una delle più semplici della parte superiore della schiena si estende per uomini e donne. Esso può essere fatto facilmente, quando si è al lavoro pure. Sedetevi su una sedia e mettere le mani accanto ai tuoi glutei. Ora lentamente spremere la scapola, in modo che le lame sono vicini l'uno all'altro. Tenere la posizione per 10 conteggi, rilasciare il tratto e ripetere da 3 a 5 volte o quando si sente il bisogno per la stessa. Questo tratto può essere praticata anche quando si sta in piedi.

Stretch # 4: Per fare questo tratto, inginocchiarsi a terra con i glutei appoggiato sul tallone delle gambe. Estendere le mani di fronte a voi. Ora cadere la testa e con le mani, cerca di spingersi all'indietro, in modo che i glutei non è decollato dai talloni. Se non si sente il tratto, a piedi, le mani un po 'avanti e ripetere il tratto. Si dovrà tenere il tratto per 10 a 15 conteggi. Rilasciare dalla posizione e ripetere il tratto 3 a 5 volte.

Stretch # 5: Questo è il più semplice di tutti i tratti superiore della schiena. Incrociare le gambe e si siedono su un tappetino esercizio. Estendere le mani di fronte a voi, in modo che i palmi rivolti verso la direzione opposta e si intrecciano le dita. Ora lentamente sollevare le mani, come se steste cercando di raggiungere il cielo. Allungare il più possibile e cercare di puntare in alto. Per aumentare l'intensità del tratto, tenere le mani dove si trovano, a poco a poco piegare verso destra, tornate al centro e poi piegare a sinistra. Mantenere le posizioni per qualche tempo, prima di rilasciare e lo ripeto da 3 a 5 volte.

Questi sono alcuni dei tratti efficace e intenso alta della schiena. E 'importante che i tratti effettuati regolarmente per vedere l'effetto per te. Quando si sta facendo i tratti, se si sente alcun tipo di dolore, smettere di fare i tratti immediatamente e consultare il medico. Allo stesso tempo, nel caso in cui si soffre di problemi alla spalla o alla schiena, non fare questi esercizi, a meno che non aver consultato il proprio medico.

Nessun commento:

Posta un commento