martedì 23 ottobre 2012

Destinazioni tropicali per famiglie


Alcuni dei migliori momenti trascorsi dalla maggior parte delle persone, è che trascorse con la famiglia. Non c'è proprio una persona che non ha grandi ricordi di una vacanza, magari nella loro infanzia, o anche in altro modo. Dal momento che vacanze di default sono tutti circa il rilassamento, e prendendo con calma, non c'è niente come la scelta di una splendida località tropicale, dove si è circondati da sabbia, le onde, palme e tanto sole. Cosa c'è di più è, un sacco di queste destinazioni tropicali per le famiglie non devono necessariamente essere costose opzioni. Molti di loro si adatterebbe bene all'interno del bilancio, e agire come un viaggio da ricordare, per lungo tempo. Date un'occhiata ad alcuni dei migliori luoghi di vacanza tropicale che le famiglie possono scegliere da.

Miglior Spot vacanza tropicale per famiglie

Oltre ad essere luoghi di vacanza meravigliosi per la famiglia, anche queste sono alcune delle opzioni più convenienti da scegliere, in modo che si può avere una grande vacanza, senza dover masterizzare un buco in tasca.

Miami, Florida

Non c'è niente di meglio che avere la perfetta vacanza tropicale senza dover lasciare anche il paese, vero? Questo è esattamente ciò che rende South Beach una di quelle destinazioni tropicali perfetti per le famiglie. Con una serie di attività di indulgere in, una vacanza non poteva essere più ideale che recarvi in ​​uno dei posti migliori che Miami ha da offrire. Ci sono un sacco di attrazioni che si possono visitare, permettendo così di godere il vostro tempo con la famiglia. Alcune delle attrazioni più popolari sono, Miami Metro Zoo, Miami Seaquarium, Parrot Jungle and Gardens, Everglades National Park, Miami Museum per bambini, solo per citarne alcuni. Con un gran numero di attrazioni come tale, ma rende anche uno Miami delle migliori destinazioni tropicali per i bambini.

Big Island, Hawaii

L'isola di Hawaii copre più della metà dello stato delle Hawaii, ed è esclusivamente per il bene di evitare la confusione che l'isola è denominata Big Island. L'isola fa per una scelta interessante se si sta cercando di trascorrere parte del vostro tempo per la moltitudine di spiagge, e altre volte è l'idea di fare qualcosa di un po 'più sostanziale. La posizione finale per i vulcani, le case Big Island alcuni dei vulcani attivi popolari, che sono tutti situati nel Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii. Altre attrazioni da visitare sarebbero piantagioni di caffè, spiaggia di sabbia verde, spiagge di sabbia nera, ed i Kula Kai Caverns. Se tutto ciò che è detto non è proprio la vostra cosa, basta andare avanti con un po 'pigro in una delle molte località dell'isola.

Repubblica Dominicana, Isole dei Caraibi

I Caraibi è in definitiva felice quando si tratta di destinazioni tropicali. Come al solito, se ci sono spiagge, la possibilità di sedersi, rilassarsi e non fare nulla è sempre quella popolare. Ma per i più avventurosi, c'è molto da fare pure. Kayak, surf, canoa, sci d'acqua, immersioni subacquee, o molto semplicemente anche il nuoto, potete fare la vostra scelta con l'attività che più vi aggrada. Poi di nuovo, non tutti gode di tale avventura. Questo posto ha un ampio shopping di buono. Sia che si tratti per lo shopping per te, o acquistare souvenir da portare a casa, e 'possibile acquistare il tuo cuore per tutto quello che state cercando.

Phuket, Thailandia

Passando da alcuni dei luoghi più comunemente noto che noi tutti conosciamo per una vacanza tropicale, l'idea di visitare Phuket non è un'idea così male. Oltre ad essere una meta davvero ideale per le famiglie, nel complesso, i bambini, in particolare, lo amo troppo. Se avete bambini che sono più di 12 anni di età, si potrebbe andare tutti immersioni famiglia, o il rafting. Se avete bambini più piccoli, o di immersioni subacquee, non è davvero per te, come di trascorrere qualche tempo con la natura, pur andando per giro in groppa all'elefante, o forse anche visitare l'Acquario di Phuket, o Butterfly Farm. Ragazzi poco più grandi anche godersi un po 'mini golf presso il Parco Dino. Come ogni altra vacanza, anche questo sarebbe incompleto senza un pò di shopping, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché shopping in Thailandia è davvero ragionevole, e, inutile dirlo, è il sogno di ogni donna che si avvera.

Cancn, Messico

Situato a sud del Messico, un bel po 'lontano da Città del Messico, è il paradiso tropicale di Cancn messicana. Questo posto è assolutamente perfetto quando in vacanza con la famiglia, perché la parte migliore di vacanza è il fatto che è estremamente economico. Cosa potrebbe esserci di meglio di un soggiorno brillante e di servizio ai prezzi migliori di sempre? Il luogo ha un clima che è quasi perfetto, e le favolose spiagge solo renderlo migliore. Quando hai finito oziare sulle spiagge, si potrebbe anche andare avanti e verificare le rovine Maya di Chichen Itza e Tulum. Tutto detto e fatto, una vacanza in Messico, sarà completamente vale la pena.

Quindi, il suddetto erano cinque delle più belle mete tropicali per le famiglie. La prossima volta che si pianifica una vacanza, si potrebbe prendere in considerazione uno di loro. Cosa c'è di più, si può stare certi che non vi deluderà. Quindi, buon viaggio per il vostro prossimo viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento