domenica 21 ottobre 2012

Idee di viaggio senior


Alta scuola è finita e c'è una sensazione agrodolce che ha preso il sopravvento. Si sono entusiasti del fatto che sarete laurea e affrontare nuove sfide, ma allo stesso tempo, sarete lasciando dietro di sé alcuni grandi amici che hai fatto tutto questo tempo. Sembra brusca a voi, come una fine improvvisa alla vita e alle persone che conoscevi da tanto tempo. E allora? Si desidera estendere questi ultimi giorni, giusto? Quindi, ecco qualcosa che si può dare un pensiero serio. Perché non pianificare un viaggio anziano classe? Sarebbe il modo perfetto per dire addio a tutti i vostri amici, porti con te tutti i ricordi felici che si raccolgono durante il viaggio. Dare un suggerimento ai vostri insegnanti di un viaggio senior e vedere cosa hanno da dire in proposito. Ma non andare impreparati, portare con voi alcune idee di viaggio alti dirigenti della scuola e far loro sapere che siete sul serio. Se dovete viaggiare budget, quindi preparare un primo bilancio e poi avvicinarsi a loro con queste idee viaggio di alto livello che renderanno per una grande vacanza ogni giorno. Ecco alcune idee di viaggio alti della classe di aiutarvi.

Classe Senior Idee di viaggio: luoghi e opzioni

New York City

La città ha letteralmente tutto! Se siete cresciuti in una piccola città o in campagna, non vi è nulla che possa eguagliare l'esperienza di grandi città come New York può. Che cosa è più ideale che Manhattan è di avviare in esso? New York può essere un luogo ideale per una didattica, così come un viaggio divertente. Si può visitare uno dei musei più famosi come il Metropolitan Museum of Art (MET) o il Solomon R. Guggenheim Museum, o studiare le diverse architetture del ponte di Brooklyn o l'edificio Chrysler. Per gli appassionati d'affari c'è la borsa, per i romantici del Central Park e le sue carrozze a cavallo guidate. È il nome ed è lì! Una scelta perfetta per una vacanza vacanze di primavera.

Cape Cod: Massachusetts

Cape Cod (chiamato semplicemente Cape) è una delle principali attrazioni del Massachusetts. E 'sdraiato da chilometri di coste lunghe ed è considerato uno dei luoghi migliori beach vacanza negli Stati Uniti. L'oceano brezza che soffia durante tutto il giorno e la notte è qualcosa che non vorresti perdere. E non sono solo le spiagge, che sono fino in offerta, la cucina offerta è una delle migliori che viene offerto in tutto il mondo, si dice. Ci sono anche diverse attività artistiche e culturali, caratteristici piccoli negozi, piste ciclabili in legno e decine di feste ed eventi per rendere il vostro viaggio che molto più divertente. Tutto sommato, uno stress buster completo.

Boston: Massachusetts

Popolarmente conosciuto come lo Stato Bay, Boston offre ai suoi visitatori diverse cose che si può scegliere. Visita il Bunker Hill Monument, o fare un giro del negozio di libri di Harvard, o imparare qualcosa sulle vicende storiche di Boston presso il Massachusetts Historical Society. Basta scegliere uno dei giorni che il Museo di Belle Arti ammette persone gratuitamente e godersi se stessi nell'arte dello Stato, o visitare il famoso Massachusetts State House su Beacon Hill. I giorni si limiterà a sfuggire.

Hawaii

Premesso che dovrete pianificare per questo un po 'uno in anticipo, ma tutto sarà valsa la pena. Che con la ricca cultura, le spiagge e la cucina. Questi sono solo alcuni delle opzioni che si possono provare alle Hawaii. Ci sono molti altri che si possono intraprendere pure, come attività esclusiva spiaggia che coinvolgono lo snorkeling e le immersioni in acque profonde o di un tour della cultura delle splendide isole delle Hawaii. Il tipo di cose che piano dipende solo dal vostro budget. L'amatore del bilancio, il migliore (o più ricca) sperimenta si può portare dentro Premesso che questo potrebbe essere uno dei viaggi più stravaganti che si possono prendere come un anziano, ma è divertente comunque.

Catene montuose

Visitate alcuni dei migliori campi di montagna negli Stati Uniti e alcuni grandi esperienze sci. Ci sono alcune gamme di fama mondiale di Aspen, Colorado, che potrete visitare e indulgere in qualche sci. Si potrebbe anche prendere lezioni di sci per principianti e provare il brivido delle montagne. O semplicemente visitare il Great Smoky Mountains National Park. C'è una grande varietà di vita animale e vegetale che ci si poteva guardare e imparare. La pace che ne deriva è qualcosa che non può essere messo in parole.

Treni e Crociere

Se si desidera provare l'emozione del viaggio più che fare per la destinazione, quindi pensare al treno diverso e crociere in mare che vengono offerti. Certo, la destinazione sarà grande, ma 'per arrivarci' faranno aumentare il divertimento e l'avventura ancora di più. Piano con la classe il tipo di destinazione che vuole andare, e quindi impostare sulla ricerca del miglior treno o da crociera che viene offerto per arrivarci. Avuto modo di essere una delle idee per le vacanze più divertenti di tutti i tempi.

Altre idee di viaggio senior

* Camping - Camping è una delle scelte più popolari per idee per le vacanze a basso costo e fare per grandi viaggi. Ognuno deve si sono accampati in un momento o l'altro con la famiglia o con gli amici. Questa è la tua occasione per rivivere l'emozione del campeggio e la natura, cattura e cucinare il pesce proprio e andare sui sentieri naturalistici. Sembra divertente? Abbiamo pensato anch'io.

Paese * Hopping - Se il tuo budget è abbastanza stravagante, si potrebbe anche visitare un paese diverso. Fate un giro d'Europa o visitare una piccola città in India. L'esperienza di conoscere culture diverse, cucine e la gente sarà straordinario. E ci scommetto questa sarà un'esperienza unica che rimarrà con te per sempre.

Abbastanza sicuro che passare attraverso questa lista ti ha molto eccitato per la gita di classe senior. Quindi non aspettare un altro giorno, basta usare questa lista di idee viaggio senior e elaborare un grande piano che misura il vostro budget, e fare la gita di classe un successo assoluto! L'unico criterio, cosa che non sarà facilmente dimenticato.

Nessun commento:

Posta un commento