venerdì 26 ottobre 2012

Perdere peso dopo isterectomia


Isterectomia è una grande operazione che comporta la rimozione chirurgica dell'utero. Questo è uno volontariamente optato per un intervento chirurgico che può essere fatto per rimuovere qualsiasi tipo di crescita solida che può essere visto in utero. Tuttavia, molte donne si lamentano che i problemi che si vedono di solito inizia dopo l'intervento chirurgico. L'aumento di peso dopo isterectomia è un disturbo comune per molte donne. Così, queste donne sono spesso lasciati chiedendo quali misure adottare per perdere peso dopo isterectomia. Tuttavia, prima di andare su imparare modi per perdere e mantenere qualsiasi tipo di eccesso di peso, dopo un intervento di isterectomia, dobbiamo prima capire perché non vi è aumento di peso dopo un intervento di isterectomia.

Perché non c'è aumento di peso dopo isterectomia?

L'aumento di peso è uno degli effetti collaterali comuni di isterectomia. Ci sono molte ragioni per questo. In primo luogo, indipendentemente dal tipo di un intervento di isterectomia è, se un addominale o un intervento di isterectomia vaginale, il periodo di recupero per questo intervento è piuttosto lungo. Ci sono un sacco di misure precauzionali che le donne devono prendere nelle prime settimane dopo un intervento di isterectomia e la loro attività fisica è molto limitata a causa di questo. Così, nonostante a seguito di una dieta regolare, le donne hanno la tendenza a mettere su peso. I cambiamenti ormonali nel corpo anche un ruolo, anche se un minore.

Come perdere peso dopo isterectomia?

Ci sono molte donne che non si lamentano di un aumento di peso astronomico o eccessivo dopo l'isterectomia, in modo che non si ha realmente bisogno di perdere peso dopo isterectomia. Tuttavia, dopo il periodo di recupero iniziale, in cui non siete veramente permesso di fare tutto ciò che è stressante, che richiede un lavoro come piegare o il sollevamento pesi, l'ideale è tornare alla vita di routine. Una volta che si riesce a tornare a regolare esercizio, si deve invertire il processo di aumento di peso. Tuttavia, perché questo sia un successo, è inoltre necessario garantire che non si finisce per mangiare troppo durante il periodo di recupero iniziale. Questo è il momento in cui, a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo, le donne possono soffrire di effetti collaterali isterectomia, come sbalzi di umore e per questo, possono finire rivolgendosi a confortare il cibo. Quindi, mantenere il vostro obiettivo finale di mantenere il peso sano di mente e di non optare per binge eating.

Per quelle donne che soffrono di un aumento di peso o che hanno una tendenza per l'aumento di peso se non fare alcun esercizio attivo, ci sono alcune opzioni che possono aiutarli a perdere peso dopo isterectomia. In primo luogo, ci sono molti diversi esercizi dopo isterectomia che si possono fare per assicurarsi di mantenere tutti quei fastidiosi chili di troppo off. Molte donne sostengono che lo yoga e pilates funziona meglio per aiutare non solo nella perdita di peso veloce, ma anche per accelerare il recupero. Si dice anche per aiutare le donne che soffrono di sbalzi d'umore. Potete anche trovare una dietista che può aiutare a gesso i vostri pasti in modo tale che si ottiene tutti i nutrienti necessari, ma allo stesso tempo, non mangiare tutto ciò che è sano.

Una logica semplice che molte donne utilizzano per perdere peso velocemente dopo l'isterectomia è quello di cercare di bruciare 500 calorie in un giorno. La maggior parte delle donne preferiscono diminuire il loro regolare assunzione di calorie per 300 e aumentare la loro regolare attività per garantire che si bruciano 200 calorie, o viceversa. Questo è un ottimo modo per lanciare il piano di perdita di peso, e se si bastone ad esso, sei destinato a vedere la differenza nel vostro peso dopo un po '.

Quindi, questo era tutto ciò che devi fare per perdere peso dopo isterectomia. Come potete vedere, il protocollo che è necessario seguire per la perdita di peso non è affatto diverso dal normale protocollo che è necessario seguire per la perdita di peso. Tuttavia, potrebbe essere necessario fare di più e avere più pazienza, perché il resto ha assicurato, non si vedranno i risultati durante la notte. Così, invece di basarsi sulla scala del peso di dirvi quanto sano / malato sei tu, è meglio cercare di migliorare il vostro stile di vita con l'aiuto di una sana alimentazione ed esercizio fisico regolare. Se si esegue questa operazione, poi la certezza, sei già sulla strada della ripresa!

Nessun commento:

Posta un commento