mercoledì 31 ottobre 2012

Cisti gangliari del polso


Un tipo di nodo, che appare accanto a un comune o di un tendine viene indicato come cisti gangliari. Può verificarsi vicino a nessuna delle articolazioni, tuttavia cisti ganglio in polso è più frequente. Queste cisti sono anche noti come 'cisti Biblici. Le cisti gangliari possono essere trovati in diversi punti sul polso. Le cisti sono di solito visto sopra polso, inferiore del polso, ossia tra il pollice e il punto di impulsi, o in corrispondenza della giunzione punta di un dito o la base di un dito. Se la cisti ganglio è visto sopra il polso, è indicato come ganglio dorsale. Per saperne di più sui sintomi polso cisti gangliari, i gangli di trattamento da polso cisti gangliari e rimozione cisti del polso nei paragrafi che seguono.

Polso cisti gangliari sintomi

Il sintomo più comune di cisti gangliari del polso è il gonfiore. Queste cisti sono in realtà capsule riempite di fluidi benigni. Essi non sono cancerose e anche, non si diffondono ad altre parti del corpo. Tuttavia, essi possono certamente aumento delle dimensioni. Il ganglio nasce da una comune e assomiglia a un pallone su un gambo. Gangli si trovano nei tessuti connettivi tra ossa e muscoli. Il fluido in queste sacche è fluido e scivoloso è simile al fluido nelle articolazioni.

Queste cisti sono sacche piene di fluido e hanno messo pressione sui nervi che passano attraverso il comune. La maggior parte di queste cisti gangliari sono anche dolorose. L'attività più della superficie, più queste cisti ad aumentare di dimensioni. Tuttavia, appena il polso ottiene qualche riposo, la dimensione della cisti diminuisce.

Cause di cisti gangliari da polso

Le cause di queste cisti gangliari sono ancora sconosciute. E ', tuttavia, osservato che le donne sono più inclini a cisti gangliari rispetto agli uomini. Ginnasti o persone, che più volte sottolineano fuori e fare pressione ai loro polsi si dice a soffrire di cisti gangliari. Le cisti gangliari può anche essere causata da un uso eccessivo di computer. Secondo le statistiche, circa il 70% del tempo, questa cisti è visto nelle persone di età compresa tra 20 e 40 anni.

Trattamento Cisti polso Ganglion

E 'importante per ottenere la cisti diagnosticata dal vostro professionista sanitario. Questo farà sì che la cisti è davvero una cisti gangliari e non c'è niente sul serio. A seconda del tipo di cisti, il trattamento di cisti ganglio in polso diverso.

Normalmente, le cisti gangliari andare via da soli, ma ci sono anche cisti che tendono a crescere. Si dovrà adottare una politica di attesa e guardare per verificare se la cisti non scompare da sola. Dovrete fare in modo, che non sta accadendo niente di più serio per la cisti. Talvolta, le cisti formare un tipo di valvola unidirezionale, per cui il fluido entra nella cisti, ma non c'è modo per lo uscire. Queste cisti, a volte diventano molto grandi e causare dolore immenso. Quindi, essi potrebbero dover essere rimosso.

Uno dei metodo semplice per aiutare nel trattamento di cisti ganglio è immobilizzazione polso. Questo perché l'attività aumenta la pressione sui nervi che provocano dolore. Potrebbe essere necessario utilizzare una stecca mano per sostenere la zona e diminuire la pressione sui nervi. Quando la dimensione della cisti diminuisce, si può anche parlare con il professionista della salute la cura per alcuni esercizi di rafforzamento del polso.

Ganglio rimozione polso cisti può essere fatto utilizzando un certo numero di metodi. In alcuni casi, un ago viene inserito nel ganglio cisti e il fluido viene aspirato fuori della cisti. Molte volte, il fluido all'interno della cisti non esce molto bene attraverso l'ago. Al tempo stesso, il più delle volte, il rivestimento cisti non può essere estratto, causando la cisti per ritornare più del 50% delle volte.

L'altro metodo di rimozione cisti gangliari del polso è quello di utilizzare procedure chirurgiche. In questa procedura, il fluido nel ganglio cisti insieme con il sacco viene rimosso, in anestesia locale. Insieme con la rimozione del fluido e sacco, il collegamento al giunto che ha fornito il fluido è chiusa. Questo trattamento è normalmente efficace, ma ci sono possibilità, che una piccola percentuale di ganglio polso rimosso può restituire. Il paziente può riprendere le normali attività in circa due-sei settimane dopo l'intervento chirurgico.

La maggior parte delle cisti tempo, in gangli del polso normalmente non rappresentano un pericolo per la salute. Tuttavia, è sempre bene avere la mente tension-free e di farla controllare dal tuo medico curante. Secondo alcuni studi, circa un terzo a due terzi delle cisti gangliari del polso andare via da soli, senza alcun trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento