venerdì 5 ottobre 2012

Miglior Homepage


Come si arriva a sapere se un sito web è buono o cattivo anche prima esplorarlo? Sì, è la homepage che vi dà l'idea di società o organizzazione. Un sito ben progettato e impeccabilmente fatto crea un trust sull'organizzazione. Se avete intenzione di utilizzare il sito Internet per le imprese, allora la vostra homepage si può portare nuovi clienti e consentono di mantenere i vecchi. Al contrario, una homepage scadente possibile disattivare i tuoi potenziali clienti e può farti perdere i soldi. Pertanto, diventa indispensabile avere il miglior sito possibile. Ecco alcuni buoni consigli su web design la progettazione di un sito.

Suggerimenti per progettare la migliore Homepage

Keep it Simple

Perché tutti noi siamo semplicemente assuefatti al motore di ricerca di Google? Insieme con la sua capacità di presentare le informazioni in pochi secondi, è la sua homepage semplice che ci attrae. Se si dispone di uno sguardo più da vicino home page di Google vi accorgerete che non c'è quasi nulla, tranne una casella di testo di ricerca e alcuni link. Eppure si trova tutto quello che vuoi in pochi secondi! La bellezza di una homepage grande sta nella sua semplicità. Il più semplice e user-friendly fate la vostra homepage, più è probabile che si occuperà di raccogliere una risposta positiva dagli utenti. La maggior parte dei web designer di andare per il layout di fantasia con molta grafica e numerose funzionalità nella home page. Di conseguenza, l'utente finale spesso si perde in design del sito web confusione. Questi progettisti dovrebbe prendere spunto dalla home page di Google che è il migliore homepage sempre, e home page di design semplici ma funzionali.

Includere un Messaggio personale adatto

Non tutti visitano il tuo sito web sa quello che fate. La maggior parte delle persone vengono al tuo sito web a causa della sua ricerca dopo di che il motore di ricerca li indirizza alla pagina. Quindi, la vostra homepage dovrebbe avere una tagline adatta che spiega esattamente quello che fate. Compreso un tagline adeguato diventa un must se il nome del sito suggerisce nulla il tuo lavoro.

Contenuti ben distribuito

Molti siti web hanno una grande grafica occupante maggior parte della loro home page e le informazioni più importanti è tutto stipato in carattere minuscolo. Tale sito non riesca a raccogliere un feedback positivo da parte degli utenti. Quindi, è importante raccogliere e distribuire i contenuti in homepage. Per esempio non è necessario fornire i collegamenti separati per la storia della società, la sua gestione, le politiche ecc si può semplicemente mettere tutto sotto una comune scheda 'Chi siamo'.

Enfatizzare compiti prioritari di alta

Ricordate, un sito web è un successo enorme se si offre esattamente ciò che i suoi utenti vogliono. Quindi, se si dispone di una struttura di pagina web che presenta facilmente agli utenti le informazioni che stanno cercando, che sarà più che felice di venire al tuo sito. Se si sa che gli utenti visitano il sito per l'esecuzione di determinati compiti, non avrebbe molto senso per evidenziare i compiti sulla tua home page.

Utilizzo ottimale di Links

I link sono i principali elementi di azione sulla tua home page. Quando gli utenti visitano il tuo sito, gli occhi ci sarà sempre alla ricerca di collegamenti pertinenti. Quindi, è importante includere le parole chiave importanti per i nomi dei collegamenti. A partire ogni collegamento con un nome della società è un'idea assolutamente ridicola. In breve, aiutare l'utente a trovare ciò che cerca!

Forniscono una facile navigazione

Una home page che ti permette un facile accesso al contenuto del sito web e offre la navigazione rapida per sfogliare che il contenuto è davvero il migliore homepage di avere. Fornire una mappa del sito è un ottimo modo di fare il compito di esplorare il vostro sito più facile per l'utente. In questo modo, sa esattamente dove si suppone che cercare le informazioni desiderate.

Fornire una casella di ricerca

Non importa che cosa il vostro sito si occupa di, i visitatori saranno sempre guardare fuori per una casella di ricerca per inserire le loro domande. Quindi, permettono una casella di ricerca in cui l'utente può digitare almeno un 25 query di carattere e assicurarsi che funzioni!

Uso significativo di Grafica

Un'immagine è davvero più efficace forma di espressione del testo. Tuttavia, è importante includere solo elementi grafici o immagini significative sulla tua home page. Se inutilmente inserire le foto di celebrità o modelli di moda, che non hanno nulla a che fare con il vostro sito, i visitatori troveranno difficoltà a connettersi con il tuo sito web.

Così, la chiave per progettare il miglior sito sta nel sapere che cosa il vostro utente vuole esattamente dal tuo sito. Il resto è facile come devi semplicemente fornirgli i controlli necessari per compiere il suo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento